Cosa c'è di nuovo?

FLOP 10 PS4 Generation | #SoBadSoBad | Classifica al primo post! | Final Fantasy XV viene eletto FLOP della Gen!

Hype
U

Utente cancellato 141331

Ovvio, Cyberpunk l'hanno giocato le cavie che l'hanno preso al lancio fidandosi, e pochi altri :asd:
Ma è uno dei flop più grandi della storia, dopo 8 anni di hype e bugie
Guardate che quelle cavie erano 13 mil al d1, più di quante ne han fatte ff15 o fallout 4 in totale.
È che purtroppo chi ci ha speso i soldi arriva a negare i problemi pur di non passare x fesso o altro.
Basti vedere come fin dal lancio ci sono i miracolati che sulle loro ps4 han avuto un gioco perfetto ed a ogni patch che non cambia nulla, vedono miracoli grafici che non esistono.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Sto Cyberpunk ormai non smette di tormentarvi eh? :asd:

Hanno già subito di tutto e ancora sembra non bastare, che deve succedere ancora? CD project deve mandarvi 10000 euro a casa? Andiamo a prendere tutti i responsabili dello sviluppo e li mettiamo in isolamento forzato al Polo Nord senza cibo né acqua?

Che poi non capisco, sembra quasi impossibile da accettare che possa essere comunque piaciuto a qualcuno, nonostante tutti i problemi tecnici. Tutti siamo rimasti delusi del risultato e dal loro comportamento al D1, tutti. Ma a un certo punto, bisognerebbe anche cominciare a mettersi alle spalle tutta questa storia dai. Per alcune persone sembra quasi meglio che fallisca del tutto il progetto piuttosto che sperare in una "rinascita" di quel videogioco, quando la cosa migliore da fare sarebbe augurarsi che riescano a sistemare tutto in modo da permettere a tutti di godere di Night City.

E ripeto, sono il primo a essere inca**ato con loro e il primo che la prossima volta, ci penserà due volte prima di sganciare i soldi al D1, ma penso che ormai di shitstorm ne abbiano già ricevute abbastanza :asd:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,515
Reazioni
965
Medaglie
6
Guardate che quelle cavie erano 13 mil al d1, più di quante ne han fatte ff15 o fallout 4 in totale.
È che purtroppo chi ci ha speso i soldi arriva a negare i problemi pur di non passare x fesso o altro.
Basti vedere come fin dal lancio ci sono i miracolati che sulle loro ps4 han avuto un gioco perfetto ed a ogni patch che non cambia nulla, vedono miracoli grafici che non esistono.
Secondo te uno nega per paura di passare per fesso per miseri 60 euro?

Apparte che cyberpunk chi ha voluto si è fatto rimborsare,ma io il gioco non solo l'ho platinato ma l'ho anche tenuto per ricordo....cosa rara visto che io i giochi li rivendo tutti come usati

Semplicemente dovete accettare che il gioco a molti e' piaciuto....4 miei amici l'hanno preso e solo uno non ne e' rimasto molto soddisfatto perché lo giocava su ps4 base..gli altri 3 contentissimi di cui due su ps5 e uno su pro

Sarei molto curioso inoltre di sapere cosa giochi tu invece e su cosa spendi i soldi...magari anzi probabile si scopre che giochi qualche bella merdata
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Secondo te uno nega per paura di passare per fesso per miseri 60 euro?

Apparte che cyberpunk chi ha voluto si è fatto rimborsare,ma io il gioco non solo l'ho platinato ma l'ho anche tenuto per ricordo....cosa rara visto che io i giochi li rivendo tutti come usati

Semplicemente dovete accettare che il gioco a molti e' piaciuto....4 miei amici l'hanno preso e solo uno non ne e' rimasto molto soddisfatto perché lo giocava su ps4 base..gli altri 3 contentissimi di cui due su ps5 e uno su pro

Sarei molto curioso inoltre di sapere cosa giochi tu invece e su cosa spendi i soldi...magari anzi probabile si scopre che giochi qualche bella merdata
Si si piaciuto a tutti e tutto perfetto ?
A uno può pure piacere, da qui a negare l'immondizia che han rilasciato cambia
Io cosa gioco?
Di tutto, giochi belli, giochi brutti, giochi che mi stupiscono, giochi che mi deludono e questo indipendentemente dai soldi che ci ho speso, me Andromeda es l'ho preso al d1 e non per questo mi son azzardato a dire perfetto sulla mia ps4, gioco bellissimo, anzi sin dall'inizio ( anzi prima visto che le non informazioni puzzavano) ho detto che è na ciofeca e non ho consigliato altri a prenderli dichiarando i tantissimi difetti ed i pochissimi pregi del gioco.
Post unito automaticamente:

Sto Cyberpunk ormai non smette di tormentarvi eh? :asd:

Hanno già subito di tutto e ancora sembra non bastare, che deve succedere ancora? CD project deve mandarvi 10000 euro a casa? Andiamo a prendere tutti i responsabili dello sviluppo e li mettiamo in isolamento forzato al Polo Nord senza cibo né acqua?

Che poi non capisco, sembra quasi impossibile da accettare che possa essere comunque piaciuto a qualcuno, nonostante tutti i problemi tecnici. Tutti siamo rimasti delusi del risultato e dal loro comportamento al D1, tutti. Ma a un certo punto, bisognerebbe anche cominciare a mettersi alle spalle tutta questa storia dai. Per alcune persone sembra quasi meglio che fallisca del tutto il progetto piuttosto che sperare in una "rinascita" di quel videogioco, quando la cosa migliore da fare sarebbe augurarsi che riescano a sistemare tutto in modo da permettere a tutti di godere di Night City.

E ripeto, sono il primo a essere inca**ato con loro e il primo che la prossima volta, ci penserà due volte prima di sganciare i soldi al D1, ma penso che ormai di shitstorm ne abbiano già ricevute abbastanza :asd:
Mai parlato x l'ennesima volta del gioco in sé, può piacere o no, negare però i problemi che ha è un altra cosa, ed ogni 3x2 sin dal d1 saltano fuori i platinatori che sulle loro console non han mai avuto problemi, anzi, wow, stupendo ecc portando anche altra utenza magari ad acquisti fallati visto che il gioco non ha mai girato come affermano.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,515
Reazioni
965
Medaglie
6
Si si piaciuto a tutti e tutto perfetto ?
A uno può pure piacere, da qui a negare l'immondizia che han rilasciato cambia
Io cosa gioco?
Di tutto, giochi belli, giochi brutti, giochi che mi stupiscono, giochi che mi deludono e questo indipendentemente dai soldi che ci ho speso, me Andromeda es l'ho preso al d1 e non per questo mi son azzardato a dire perfetto sulla mia ps4, gioco bellissimo, anzi sin dall'inizio ( anzi prima visto che le non informazioni puzzavano) ho detto che è na ciofeca e non ho consigliato altri a prenderli dichiarando i tantissimi difetti ed i pochissimi pregi del gioco.
Andromeda l'ho preso al d1 da superfan della saga ed e' al primo posto della mia flop,rivenduto appena possibile...cyberpunk come prodotto autoriale e' di tutt' altra pasta rispetto ad andromeda

Semplicemente devi starti al fatto che come c'è chi la pensa come te(che volendo essere puntigliosi neanche hai giocato al gioco) a molti altri il gioco e piaciuto molto
 
U

Utente cancellato 141331

Andromeda l'ho preso al d1 da superfan della saga ed e' al primo posto della mia flop,rivenduto appena possibile...cyberpunk come prodotto autoriale e' di tutt' altra pasta rispetto ad andromeda

Semplicemente devi starti al fatto che come c'è chi la pensa come te(che volendo essere puntigliosi neanche hai giocato al gioco) a molti altri il gioco e piaciuto molto
Vedo che non capisci ciò che uno scrive, piacere è una cosa, negare i problemi è un altra
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,955
Medaglie
10
A me Tekken piaceva quando appunto ero ragazzino e mi divertivo a giocarlo contro l'IA o qualche amico, avevo vinto anche un paio di tornei nella mia zona.

Eppure nessuno lo giocava sfruttando le Juggle, benchè facciano parte del combat system, non lasciare nemmeno rialzare il proprio avversario lo trovo banale.
Basta un errore, l'avversario ti inchioda al muro e continua a colpirti con serie di combo lunghe. Ho visto come giocano nei tornei...
ma sono i picchiaduro cosi non solo tekken.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,230
Reazioni
57,566
Medaglie
15
  1. Final Fantasy XV - 132
  2. Fallout 4 - 116
  3. Cyberpunk 2077 - 110
  4. The Last of Us Part 2 - 107
  5. Death Stranding - 98
  6. Mass Effect Andromeda - 64
  7. Metal Gear Solid V - 62
  8. Batman Arkham Knight - 59
  9. Red Dead Redemption 2 - 51
  10. Dragon Age Inquisition - 50
  11. Horizon Zero Dawn - 45
  12. Kingdom Hearts 3 - 42
  13. The Order 1886 - 39
  14. The Last Guardian - 37
  15. Beyond Two Souls - 35
  16. Mirror Edge Catalyst - 35
  17. Resident Evil 3 - 34
  18. Nier Automata - 31
  19. Final Fantasy VII Remake - 28
  20. Kingdom Come Deliverance - 28
  21. Assassin's Creed Origins - 28
  22. Nioh- 28
  23. The Outer Worlds - 27
  24. Asassin's Creed Syndicate - 27
  25. Resident Evil 2 - 26
  26. Dragon Ball Z Kakarot - 26
  27. Persona 5 - 26
  28. Gravity Rush 2 - 26
  29. Borderlands 3 - 26
  30. Wolfenstein Youngblood - 24
  31. Shadow of the Tomb Raider - 24
  32. Assassin's Creed Unity - 23
  33. Detroit Become Human - 22
  34. Uncharted 4 - 22
  35. Shadow of Mordor - 22
  36. Crash 4: It's About Time - 20
  37. Infamous Second Son - 20
  38. Vampyr - 20
  39. Lords of the Fallen - 20
  40. FIFA 21 - 20
  41. Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta - 19
  42. Star Wars Jedi Fallen Order - 19
  43. Dark Souls 3 - 19
  44. Street Fighter V - 19
  45. Anthem - 19
  46. God of War - 19
  47. Deus Ex Mankind Divided - 18
  48. The Witcher 3 - 17
  49. Star Wars Battlefront - 17
  50. Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint - 17
  51. Assassin's Creed Odyssey - 16
  52. Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom - 16
  53. Metro Exodus - 15
  54. Until Dawn - 15
  55. Grand Theft Auto V Remastered - 15
  56. Life is Strange 2 - 14
  57. Wolfenstein 2 The New Colossus - 13
  58. Shining Resonance Refrain - 12
  59. Left Alive - 12
  60. Watch Dogs - 11
  61. No Man Sky - 11
  62. RAGE 2 - 11
  63. Fallout 76 - 10
  64. Greedfall - 10
  65. Shenmue I & II - 10
  66. Little Big Planet 3 - 10
  67. Danganronpa: Trigger happy havoc. - 10
  68. One Piece World Seeker - 10
  69. Tales of Zestiria - 10
  70. Teenage Mutant Ninja Turtle - 10
  71. PT (Playable Teaser - Silent Hills) - 10
  72. Outlast 2 - 10
  73. Shadow of War - 10
  74. Dark Pictures Anthology: Man of Medan - 9
  75. Journey - 9
  76. Far Cry 5 - 9
  77. ARK Survival Evolved - 9
  78. Control - 9
  79. Crash Team Racing - 9
  80. Heavy Rain - 9
  81. Dangerous Driving - 9
  82. Dynasty Warriors 9 - 9
  83. Need for Speed Payback - 9
  84. Deadpool - 9
  85. Star Ocean Integrity and Faithlessness - 9
  86. Bloodstained - 9
  87. Dragon Quest Heroes 2 - 8
  88. Devil May Cry 5 - 8
  89. The vanishing of Ethan Carter - 8
  90. Sekiro - 8
  91. Code Vein - 8
  92. Life is Strange - 8
  93. Project Cars - 8
  94. Marvel Spider-Man - 8
  95. Tekken - 8
  96. Need for Speed 2015 - 8
  97. Sonic Forces - 8
  98. Uncharted Collection - 7
  99. Erica - 7
  100. Nioh 2 - 7
  101. Diablo 3 - 7
  102. Borderlands 2 - 7
  103. Battlefield V - 7
  104. Just Cause 3 - 7
  105. Bloodborne - 7
  106. Far Cry New Dawn - 7
  107. A Way Out - 7
  108. Knack - 7
  109. Secret of Mana Remake - 6
  110. Gwent - 6
  111. The Division 2 - 6
  112. Call of Duty Black Ops 4 - 6
  113. Abzu - 6
  114. Fallguys - 6
  115. Crash n.Sane Trilogy - 6
  116. Far Cry 4 - 6
  117. Destiny 2 - 6
  118. The Evil Within 2 - 6
  119. Dark Souls 2 - 6
  120. Resident Evil Revelations 2 - 5
  121. Close to the Sun - 5
  122. Dragon Ball FighterZ - 5
  123. Killzone Shadowfall - 5
  124. Eater Resurrection - 5
  125. Destiny - 5
  126. Oxenfree - 5
  127. .hack//G.U. Last Recode - 5
  128. Ratchet & Clank - 5
  129. Fortnite - 5
  130. The Surge - 5
  131. Valyrye Revolution - 5
  132. Game of Thrones - Telltale - 5
  133. Mafia Definitive Edition - 4
  134. Daymare: 1988 - 4
  135. Oddworld New N' Tasty - 4
  136. The Caligula Effect: Overdose - 4
  137. Rocket League - 4
  138. Star Wars Battlefront 2 - 4
  139. Blood Bowl - 4
  140. Atelier Ryza - 4
  141. Pyre - 4
  142. Fist of the North Star Lost Paradise - 4
  143. Uncharted The Lost Legacy - 4
  144. Darksiders 3 - 4
  145. Prey - 4
  146. Ghost of Tsushima - 4
  147. Hellblade: Senua's Sacrifice 4
  148. The Elder Scrolls V Skyrim - 3
  149. Tales of Berseria - 3
  150. Alien Isolation - 3
  151. Celeste - 3
  152. Tales of Berseria - 3
  153. Dragon Ball Xenoverse - 3
  154. WWE 2K20 - 3
  155. Firewatch - 3
  156. Exist Archive - 3
  157. Days Gone - 3
  158. Shadow of the Colossus - 3
  159. Dawn of Fear - 3
  160. Table Top Racing: World Tour - 3
  161. Mortal Shell - 2
  162. Gran Turismo Sport - 2
  163. Mortal Kombat 10 - 2
  164. Shenmue 3 - 2
  165. Assassin's Creed Valhalla - 2
  166. Pillars of Eternity - 2
  167. Pyre - 1
  168. Shadow Warriors 2 - 1
  169. Adam's Venture Origins - 1
 
Ultima modifica:

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,354
Reazioni
3,877
Medaglie
10
FF15 è partito per tangente ormai.
Gli altri 4 dietro si contenderanno il podio.
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,385
Reazioni
2,249
Medaglie
4
FF15 è partito per tangente ormai.
Gli altri 4 dietro si contenderanno il podio.
Jimmy Fallon Yes GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,242
Reazioni
1,074
Medaglie
9
Ah beh. Non arrivo a 10, per fortuna.

1) Ero indeciso sulla prima posizione, ma direi che se la merita Mass Effect Andromeda, avevo aspettative altissime nonostante tutto e si è rivelato praticamente DA Inquisition nello spazio, ma quello almeno aveva la trama. Fetch quest inutilissime e troppo invasive, character e level design piatto con personaggi scialbi e biomi dei pianeti così scontati che li puoi prevedere tutti dall’inizio alla fine, una trama così inutile che non sono nemmeno riuscito a completarlo pur essendo quasi alla fine. Mamma mia che ca*ata.

2) Al secondo posto God of War 2018, I motivi li avevo anche già spiegati, questo non è un GOW, è l’ennesima esclusiva generica Sony action mezza OW con qualche spruzzata di GDR, il bello è che se ci non avessero ficcato dentro Kratos forse avrei potuto dargli una possibilità in più. Sopravvalutatissimo e delusione cocente per me.

3) Horizon Zero Dawn. Ne avevo sentito parlare bene, sia dalle recensioni che da amici e alla fine per me si è trattato solo di un gioco dispersivo (ovviamente OW) e anonimo e un combat system neanche molto interessante. No grazie.

4) Fallout 4. Non mi aspettavo New Vegas, ma almeno F3 sì. La semplificazione dei dialoghi è la cosa peggiore per me, il tutto si riduce praticamente a sì/no/sarcasmo. Anzi, forse la cosa peggiore è il fatto che abbiano praticamente relegato il carisma, caratteristica che prediligo sempre nei Fallout, a una componente che principalmente serve alla cosa più inutile del gioco, gli insediamenti, che se li ignori puoi tranquillamente finire il gioco comunque. Che tedio.

5) Batman Arkham Knight. Batmobile.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,242
Reazioni
1,074
Medaglie
9
Be oddio, una cosa è che non sia piaciuto e un'altra che sia sopravvalutato :rickds:
TLoU 2 a me non è piaciuto ma gli va riconosciuto di essere un titolo dai valori produttivi sopraffini :asd:
Francamente non ho mai capito come a un fan dei precedenti GOW possa piacere questo :asd: posso capire che sia un problema mio visto che il resto del mondo la pensa diversamente e ci sta ma proprio non mando giù questa cosa, come può essere un GOW quando praticamente l'unica cosa in comune coi precedenti è il protagonista? Sul serio, mi aspettavo tutto ma non questa deriva, ok cambiamo mitologia con quella norrena, ma perché con Kratos? Perché trasformarlo in un simil GDR con personaggio da livellare e da equipaggiare, perché mettermi aree inaccessibili stile metroidvania, dov'è andata l'immediatezza dei capitoli precedenti? Ripeto, capisco di essere esagerato io, ma preferivo i corridoi con nemici da fare a pezzi in modo ignorante che questo.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Lo so, credo di essere praticamente l'unico che lo pensa :asd: Ma mi aspettavo un'evoluzione di GOW, non uno stravolgimento.
Secondo me era quello di cui aveva bisogno invece. Era impossibile evolvere la vecchia formula oramai. E lo dico da Fan sfegatato che avrà giocato i precedenti capitoli decine di volte.
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,671
Reazioni
2,768
Medaglie
11
Sto Cyberpunk ormai non smette di tormentarvi eh? :asd:

Hanno già subito di tutto e ancora sembra non bastare, che deve succedere ancora? CD project deve mandarvi 10000 euro a casa? Andiamo a prendere tutti i responsabili dello sviluppo e li mettiamo in isolamento forzato al Polo Nord senza cibo né acqua?

Che poi non capisco, sembra quasi impossibile da accettare che possa essere comunque piaciuto a qualcuno, nonostante tutti i problemi tecnici. Tutti siamo rimasti delusi del risultato e dal loro comportamento al D1, tutti. Ma a un certo punto, bisognerebbe anche cominciare a mettersi alle spalle tutta questa storia dai. Per alcune persone sembra quasi meglio che fallisca del tutto il progetto piuttosto che sperare in una "rinascita" di quel videogioco, quando la cosa migliore da fare sarebbe augurarsi che riescano a sistemare tutto in modo da permettere a tutti di godere di Night City.

E ripeto, sono il primo a essere inca**ato con loro e il primo che la prossima volta, ci penserà due volte prima di sganciare i soldi al D1, ma penso che ormai di shitstorm ne abbiano già ricevute abbastanza :asd:
Tutto normale, c'è chi ancora cova astio verso DmC dopo 8 anni :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Francamente non ho mai capito come a un fan dei precedenti GOW possa piacere questo :asd: posso capire che sia un problema mio visto che il resto del mondo la pensa diversamente e ci sta ma proprio non mando giù questa cosa, come può essere un GOW quando praticamente l'unica cosa in comune coi precedenti è il protagonista? Sul serio, mi aspettavo tutto ma non questa deriva, ok cambiamo mitologia con quella norrena, ma perché con Kratos? Perché trasformarlo in un simil GDR con personaggio da livellare e da equipaggiare, perché mettermi aree inaccessibili stile metroidvania, dov'è andata l'immediatezza dei capitoli precedenti? Ripeto, capisco di essere esagerato io, ma preferivo i corridoi con nemici da fare a pezzi in modo ignorante che questo.
ma per curiosita' lo hai finito?
cmq era impossibile ormai rimanere con il vecchio stile, ed anzi han fatto un miracolo a cambiare e mantenere un giocone ( poi che possa non piacere e' un altro discorso )
Post unito automaticamente:

FF15 è partito per tangente ormai.
Gli altri 4 dietro si contenderanno il podio.
sarei molto curioso di sapere quanti non han visto il film prima del gioco, per me buona parte
povero il mio ff :cry2:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,011
Reazioni
1,067
Medaglie
6
State facendo confusione tra flop totali e mezze delusioni.
La delusione totale è stata andromeda.
Post unito automaticamente:

Vedo the last of us parte 2 al quarto posto, voi non state bene
 
Top