Sai che significa secondo me? E non voglio offendere nessuno, quindi MrBlack non offenderti. Tekken da ragazzini lo abbiamo giocato tutti, tutti ci siamo divertiti alla carlona, Tekken 3 è stato un fenomeno di massa, etc. Bene, dalla gen PS3 in poi, noi siamo cresciuti, non possiamo più giocare il pomeriggio dopo i compiti con i nostri amici, l'online ha preso il sopravvento, e di fatto è cambiata proprio la concezione della fruizione del picchiaduro, e Tekken è quello che ha risentito più di ciò, agli occhi di questa categoria di persone (mi ci metto pure io) perché era quello più giocato perché sembrava il più accessibile e quello graficamente figo. Nella mia cerchia erano tutti pro Tekken perché SF non ha mai permesso di fare cose ''spettacolari'', all'occhio, se premevi i tasti a capocchia
Insomma, indipendentemente dalle qualità dei vari Tekken (il 7 non l'ho giocato, il 6 e il TTT2 sì, crescendo sono passato ai 2D e lì mi sono impegnato), per una serie di circostanze la categoria sopracitata si è ritrovata tutto ''stravolto''.
Ora su un forum di videogiochi siamo appassionati e se ci approcciamo ad un titolo del genere, il chiodo di fare qualcosina di più serio lo abbiamo, poi andiamo in Training e vediamo 85 stringhe di Kazuya, e passare dalle capriole di Law e dal button smashing di Eddy a questo è traumatico. A questo aggiungi che online trovi gente brava che ha ''studiato'' il gioco, non trovi il tuo compagno di banco, e ti arano

Io ci ho provato, l'ho anche apprezzato, ma giocato così Tekken a me non è piaciuto, e a molti credo sia successo lo stesso, a quelli che erano rimasti ancorati al vecchio ricordo.
Non è che Tekken abbia cambiato identità, Tekken 3 (come il 4 e il 5) io non li ho mai giocati così:
Cosa che Tekken 7 ''ti costringe'' a fare, altrimenti ti arano. Offline ti trituri le gonadi (ORA), ma anche giocando a Tekken 3 offline ORA. Insomma MrBlack secondo me, al di là dei probelmi veri che possa avere la serie, da quanto ho capito dai suoi messaggi, si lamenta di questo... che alla fine è una cosa un po', non dico inutile, ma insomma, non c'è motivo di lamentarsene ecco