Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Il CS di pokémon è tipo una delle poche cose che per me non bisogna affatto cambiare :asd:
Ecco magari rendergli giustizia con un tasso di sfida adeguato.. poi si, hai ragione
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,265
Reazioni
12,890
Medaglie
16
Onestamente i leak mi avevano hyppato a bestia. Ma uscito il trailer mi ha distrutto totalmente l'hype.

Non si può presentare un gioco in quello stato imho.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Per come lavora GF e vedendo in che stato erano Spada e Scudo qualche mese prima del loro reveal è già meglio del solito :sard:
Spero però anche io che si prendano il tempo, i Leak erano promettenti e ancora non abbiamo visto nulla dei bozzetti con i vari spunti di gameplay
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,300
Reazioni
4,492
Medaglie
16
Per come lavora GF e vedendo in che stato erano Spada e Scudo qualche mese prima del loro reveal è già meglio del solito :sard:
Spero però anche io che si prendano il tempo, i Leak erano promettenti e ancora non abbiamo visto nulla dei bozzetti con i vari spunti di gameplay
Le idee sulla carta sono fighe, ma le hanno presentate in una maniera talmente brutta e acerba che boh, si apprezza l'impegno ma ho pure paura che sia un passo troppo grande per gf addirittura. :asd:

Spero lo rimandino a fine 2022.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,962
Reazioni
5,608
Medaglie
18
La nuova regola con gf deve essere: se ciò che c'è di bello nel nuovo gioco che aspetti non lo hai visto effettivamente ma ce lo hai messo tu con l'immaginazione/le aspettative/le speranze, meglio preparare il tappo di sughero per il didietro.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,303
Reazioni
1,328
Medaglie
8
Lasciamogli il beneficio del dubbio per Legends. Sicuramente non sarà il top grafico, ma le possibilità per un reale evoluzione del mondo di gioco, secondo me, ci sono.
Si certo, ci sono sicuramente :asd:

Dentro di noi tutti sappiamo che anche in Legends sta roba non ci sarà dai :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,503
Reazioni
57,815
Medaglie
15
Si certo, ci sono sicuramente :asd:

Dentro di noi tutti sappiamo che anche in Legends sta roba non ci sarà dai :asd:
Mica sto parlando della roba di Snap :azz:
Ho parlato di evoluzione del mondo di gioco, ossia esplorabilità (che pare potersi svolgere tramite scalate, volo, e altre feature moderne) e level design dello stesso. Ossia gli elementi più limitati del single player dei PKMN da un decennio a sta parte.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Mica sto parlando della roba di Snap :azz:
Ho parlato di evoluzione del mondo di gioco, ossia esplorabilità (che pare potersi svolgere tramite scalate, volo, e altre feature moderne) e level design dello stesso.
È già tanto se mettono un’animazione a doppio calcio
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,303
Reazioni
1,328
Medaglie
8
Mica sto parlando della roba di Snap :azz:
Ho parlato di evoluzione del mondo di gioco, ossia esplorabilità (che pare potersi svolgere tramite scalate, volo, e altre feature moderne) e level design dello stesso.
Ah ok. Va beh il discorso cambia poco secondo me, al massimo ci sarà qualcosa di stra acerbo e basta. Dopo 20 e passa anni io direi che è il caso di smettere di sognare, GF semplicemente non ha il talento necessario per creare un level design degno di questo nome.
Sono più o meno bravi a gestire il gameplay dei titoli, ma su tutto il resto è una delusione continua, ammettiamolo pure
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,503
Reazioni
57,815
Medaglie
15
Ah ok. Va beh il discorso cambia poco secondo me, al massimo ci sarà qualcosa di stra acerbo e basta. Dopo 20 e passa anni io direi che è il caso di smettere di sognare, GF semplicemente non ha il talento necessario per creare un level design degno di questo nome.
Sono più o meno bravi a gestire il gameplay dei titoli, ma su tutto il resto è una delusione continua, ammettiamolo pure
Va anche detto che in 20 e passa anni, non era mai successo di un PKMN (seppur Remake) Main fatto da terzi, e un PKMN Main al di fuori della linea principale (addirittura con un nuovo branding). Non dico che sarà la reinvenzione della ruota, né che sarà il top dei top (perché non lo sarà chiaramente), ma una volontà io ce la vedo per la prima volta in tanti anni. Poi chiaramente: finché non vedo il prodotto finito, sono solo speranze gridate al vento.

La cosa che fa effettivamente rosikare è che coi soldi che fa PKMN come brand, potrebbero tranquillamente svilupparci un AAA da 100M di dollari, con la cura di R*, e incasserebbero comunque cifre astronomiche :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,303
Reazioni
1,328
Medaglie
8
Va anche detto che in 20 e passa anni, non era mai successo di un PKMN (seppur Remake) Main fatto da terzi, e un PKMN Main al di fuori della linea principale (addirittura con un nuovo branding). Non dico che sarà la reinvenzione della ruota, né che sarà il top dei top (perché non lo sarà chiaramente), ma una volontà io ce la vedo per la prima volta in tanti anni. Poi chiaramente: finché non vedo il prodotto finito, sono solo speranze gridate al vento.

La cosa che fa effettivamente rosikare è che coi soldi che fa PKMN come brand, potrebbero tranquillamente svilupparci un AAA da 100M di dollari, con la cura di R*, e incasserebbero comunque cifre astronomiche :asd:
Eh appunto, è quello che fa incazzare, guardo un MH stories 2 che sarà fatto con due lire rispetto a quello che potrebbe permettersi Pokémon e penso "perché sw/sh non hanno sta grafica?". Ormai na risposta me la sono data, non sono capaci e basta :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,265
Reazioni
12,890
Medaglie
16
Le idee sulla carta sono fighe, ma le hanno presentate in una maniera talmente brutta e acerba che boh, si apprezza l'impegno ma ho pure paura che sia un passo troppo grande per gf addirittura. :asd:

Spero lo rimandino a fine 2022.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma più che altro non le hanno neanche presentate :asd:
Il trailer di per se era bruttino, non ha mostrato nulla se non giusto il nuovo concetto di cattura/approccio ai selvatici e l'ambizione di voler fare un open world
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Porca putt che spettacolo Outriders
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
ma è il primo looter shooter che provi? Perché così, a naso, sembra tutto fuorché memorabile eh :asd:
Il primo dopo destiny 2, the division 1 e 2 e uno spizzico di anthem.
È sufficiente il curriculum per poter dire che il gioco è veramente figo?
:asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,303
Reazioni
1,328
Medaglie
8
Il primo dopo destiny 2, the division 1 e 2 e uno spizzico di anthem.
È sufficiente il curriculum per poter dire che il gioco è veramente figo?
:asd:
Eh sono tutti titoli migliori, infatti continuo a non capire :asd:

Edit: non avevo letto anthem ovviamente :asd:
 
Top