Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,836
Reazioni
7,837
Medaglie
19
Il club dei gusti raffinati, mi piace :sisi:

Al prossimo che mostra un minimo di apprezzamento verso qualcosa con il Metacritic inferiore a 94 lo cartellino direttamente :sisi:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,292
Reazioni
1,315
Medaglie
8
Ma tu l’hai giocato Acid?
No, ma mi ritengo molto ferrato nel genere, e mi è bastato vedermi due gameplay onestamente, è il classico looter shooter senza infamia e senza lode che tra due mesi viene cancellato dalla memoria di qualsiasi giocatore :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

No, ma mi ritengo molto ferrato nel genere, e mi è bastato vedermi due gameplay onestamente, è il classico looter shooter senza infamia e senza lode che tra due mesi viene cancellato dalla memoria di qualsiasi giocatore :asd:
Non per difendere outriders di cui non mi frega nulla ma non puoi giudicare un titolo dai video visti su youtube, al limite puoi dire che non ti ispira ma non puoi giudicare un gioco di cui non hai provato nulla e hai visto 2 video su youtube
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
No, ma mi ritengo molto ferrato nel genere, e mi è bastato vedermi due gameplay onestamente, è il classico looter shooter senza infamia e senza lode che tra due mesi viene cancellato dalla memoria di qualsiasi giocatore :asd:
Come ogni looter shoter e decine di altri generi :asd:
Tu ti ricordi qualcosa di destiny?
O ancora.. serbi un ricordo indelebile di, chessò.. pokemon? (Lol)

ci sono giochi pensati per divertire in modo spensierato, stop :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,292
Reazioni
1,315
Medaglie
8
Come ogni looter shoter e decine di altri generi :asd:
Tu ti ricordi qualcosa di destiny?
O ancora.. serbi un ricordo indelebile di, chessò.. pokemon? (Lol)

ci sono giochi pensati per divertire in modo spensierato, stop :asd:
Mah dipende, di warframe ricordo un sacco di cose, di Destiny pure, se ci ho fatto centinaia di ore un motivo ci sarà pure, i Borderlands li ricordo tipo a memoria.
Io non sto dicendo che è una merda, semplicemente in un mondo dove esistono looter shooter immensamente più fighi e corposi non capisco perché esaltarsi per outriders ecco :sisi: mica contestavo il fatto che non ti puoi divertire, però ecco definirlo capolavoro mi pare un tantino esagerato :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Spetta spetta spetta.. capolavoro lo stai definendo tu adesso, io ho detto che è spettacolare: è ben diverso :asd:
È frenetico, vario nel gameplay, ha ritmo, una buona varietà di nemici. Ha una storia che intriga, tanti file per la lore.. insomma, cosa devo dire? Che è noioso perchè non ha il seal of quality dei puristi da forum?
Naa, è spettacolare. Spiace :asd:
Post unito automaticamente:

Poi qua dentro esaltate i giochi epilettici alla doom e mi schifate questo?:sowhat:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Ah era partito da te questo tormentone, mi ero perso l'incipit e non avevo capito :asd: Pure il gamestop di Torino era roba tua giusto?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,836
Reazioni
7,837
Medaglie
19
Mah dipende, di warframe ricordo un sacco di cose, di Destiny pure, se ci ho fatto centinaia di ore un motivo ci sarà pure, i Borderlands li ricordo tipo a memoria.
Io non sto dicendo che è una merda, semplicemente in un mondo dove esistono looter shooter immensamente più fighi e corposi non capisco perché esaltarsi per outriders ecco :sisi: mica contestavo il fatto che non ti puoi divertire, però ecco definirlo capolavoro mi pare un tantino esagerato :asd:
Tipo? Perché io ero in cerca di un looter shooter in terza persona da giocare e questo è l'unico che mi ha seriamente divertito. E comunque ti parlo solo della beta, quindi non immagino il gioco completo che infatti, sarà probabilmente il mio unico acquisto da qui a settembre forse
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Spetta spetta spetta.. capolavoro lo stai definendo tu adesso, io ho detto che è spettacolare: è ben diverso :asd:
È frenetico, vario nel gameplay, ha ritmo, una buona varietà di nemici. Ha una storia che intriga, tanti file per la lore.. insomma, cosa devo dire? Che è noioso perchè non ha il seal of quality dei puristi da forum?
Naa, è spettacolare. Spiace :asd:
Post unito automaticamente:

Poi qua dentro esaltate i giochi epilettici alla doom e mi schifate questo?:sowhat:
No vabbè, Doom adesso è epilettico ?
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Plz non ricominciamo con gli OT, altrimenti si deraglia molto facilmente qui. Vale soprattutto per i recidivi:temeno:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Outriders sta piacendo un po a tutti quelli che lo hanno preso quindi tanto schifo non deve fare, poi che non sia un capolavoro probabilmente è certo cosi come non lo era TD2 ( e tipo il 90% dei titoli che escono ) che però in barba ai """"palati sopraffini"""" rimane comunque un'ottimo gioco :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Outriders sta piacendo un po a tutti quelli che lo hanno preso quindi tanto schifo non deve fare, poi che non sia un capolavoro probabilmente è certo cosi come non lo era TD2 ( e tipo il 90% dei titoli che escono ) che però in barba ai """"palati sopraffini"""" rimane comunque un'ottimo gioco :asd:
Bravissimo Road :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,810
Reazioni
2,402
Medaglie
9
Days Gone creative director and writer John Garvin said that, if you love a game and want a sequel, you should "buy it at f****** full price."
 
Top