Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Con tutti i personaggi che ci sono questi mettono per la terza volta Gogeta :facepalm:
Effettivamente fighterz non brilla certo per roster :rickds: su questo versante potevano sforzarsi molto più di così

Credo sia per ficcare man mano pg esclusivi nei probabilissimi sequel

Già ad esempio con ognuno dei pg visti lottare un minimo nel torneo del potere ci potevi riempire un roster da 30 ( Ganos, il trio de danger, Ribrianne che magari hanno voluto tenere only Xenoverse, il team U11, gente dalla prima serie, e mille altro potenziali pg:bruniii:)
Post unito automaticamente:

Vedo comunque che dopo il reveal di Gogeta ssj4 regna lo sconforto ovunque sul web :rickds: ne deduco sia sgravo? :trollface:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Effettivamente fighterz non brilla certo per roster :rickds: su questo versante potevano sforzarsi molto più di così

Credo sia per ficcare man mano pg esclusivi nei probabilissimi sequel

Già ad esempio con ognuno dei pg visti lottare un minimo nel torneo del potere ci potevi riempire un roster da 30 ( Ganos, il trio de danger, Ribrianne che magari hanno voluto tenere only Xenoverse, il team U11, gente dalla prima serie, e mille altro potenziali pg:bruniii:)
Post unito automaticamente:

Vedo comunque che dopo il reveal di Gogeta ssj4 regna lo sconforto ovunque sul web :rickds: ne deduco sia sgravo? :trollface:
È comunque il personaggio più forte di tutto l'universo Dragonball :asd:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Già ad esempio con ognuno dei pg visti lottare un minimo nel torneo del potere ci potevi riempire un roster da 30 ( Ganos, il trio de danger, Ribrianne che magari hanno voluto tenere only Xenoverse, il team U11, gente dalla prima serie, e mille altro potenziali pg:bruniii:)
Mamma mia che ribrezzo di pg :sard:
Per fortuna non hanno messo sta immondizia del Super.
Ganos non so neanche chi sia.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,761
Reazioni
4,252
Medaglie
8
No perfavore, Ribrianne come i lupacchiotti o il resto dei citati del torneo sarebbe davvero voler raschiare il fondo del barile, più triste sarebbe solo Tarble.
:sard:


Ci sono personaggi più iconici nella prima serie e volendo in GT. Un Taobaibai, un Yajirobei, tanto la forza vera non conta.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Si beh, erano esempi random ragazzi :asd: però sicuramente meglio qualsiasi altro che la ventesima versione di Goku, che manco la collezione di Barbie

Barbie giardiniera, Barbie dottoressa, Barbie cuoca, maestra, poliziotta, astronauta :rickds:
Post unito automaticamente:

Mi vengono in mente altri draghi malvagi, Uub, i già citati Tao e Yajirobe, androidi 19-20, cell jr (? :rickds:)

Altri a caso, pensati tipo in mezzo secondo, a testimonianza delle possibilità di scelta immense
Post unito automaticamente:

Mamma mia che ribrezzo di pg :sard:
Per fortuna non hanno messo sta immondizia del Super.
Ganos non so neanche chi sia.
Ganos

Avrebbe potenzialmente delle meccaniche alla Bloody Roar, davvero sarebbe così male? :ahsisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ah l'uomo piccione. E' già tanto se hanno messo Muten, figuriamoci un tipo che ha affrontato per mezza puntata :asd: Non merita di stare in FighterZ, gli AS ci mettono una cura incredibile nella realizzazione di un pg, non è una roba facilona alla Xenoverse.
Comunque il roster per me è praticamente completo.
Di Z mancano giusto:
  • Raddish
  • Zarbon/Dodoria (o Frieza forma 1 che usa i suoi scagnozzi)
  • C19 & C20
  • Super Buu
  • Darbula & Babidi
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,991
Medaglie
11
Credo che mettendo videl e Goku bambino hanno capito che coi personaggi deboli non si fanno soldi, infatti online li ho trovati entrambi una volta sola, come dire che nessuno li usa, per cui preferiscono rimettere Gogeta che come gli altri sarà op e verrà acquistato da metà degli utenti
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,013
Reazioni
12,699
Medaglie
16
Online leggevo che ne parlavano bene di Goku GT, ma è da un bel po' che non guardo tornei di FighterZ...

Personalmente anche io avrei preferito un maggior numero di PG della prima serie... e Mr Satan, ma forse sarebbe stato troppo potente :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
dai, volete mettere la scena cafonissima di Gogeta SS4 contro Gogeta Blue? :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,761
Reazioni
4,252
Medaglie
8
L'audio inglese è fuori sincronia, ancora ancora il blu, ma lo scimmione mastica l'aria :asd:

 

Outsider.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2013
Messaggi
126
Reazioni
2
Medaglie
5
Ho acquistato quasi per scherzo la versione barbona, quando con 7 euri in più mi sarei preso la versione estesa... comunque per mia figlia è una droga, ho raggiunto lo scopo di iniziarla al mondo DB :gab:
Ma una domanda, per switch non è possibile acquistare i season pass, solo personaggi singoli aggiuntivi?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho acquistato quasi per scherzo la versione barbona, quando con 7 euri in più mi sarei preso la versione estesa... comunque per mia figlia è una droga, ho raggiunto lo scopo di iniziarla al mondo DB :gab:
Ma una domanda, per switch non è possibile acquistare i season pass, solo personaggi singoli aggiuntivi?
Dovrebbero esistere più padri così, al mondo :bruniii:

Per quanto riguarda i pass, come ti hanno già risposto, si possono acquistare, ma in totale costano davvero uno sproposito, circa 50€ se non ricordo male, per me conviene ( a meno di pazienza e fortuna con eventuali sconti) acquistare singolarmente solo i personaggi che piacciono di più, man mano
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Volevo acquistarlo approfittando dello sconto dell'80% ma sono un po' frenato dalla valanga di DLC... la Ultimate Edition è completa di tutto oppure ci si perde ancora qualcosa?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,013
Reazioni
12,699
Medaglie
16
Volevo acquistarlo approfittando dello sconto dell'80% ma sono un po' frenato dalla valanga di DLC... la Ultimate Edition è completa di tutto oppure ci si perde ancora qualcosa?
Mi pare abbia solo il primo season pass, per cui mancano gli altri 2
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Mi pare abbia solo il primo season pass, per cui mancano gli altri 2
Capito, grazie. Ma che razza di Ultimate Edition è? A questo punto conviene aspettare qualche mese per un pacchetto realmente completo.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,611
Reazioni
791
Medaglie
12
Capito, grazie. Ma che razza di Ultimate Edition è? A questo punto conviene aspettare qualche mese per un pacchetto realmente completo.
perché era la versione uscita al d1 con in mente solo il primo season pass, poi ne hanno fatti altri 2 :asd:
dubito faranno mai una versione completa a questo punto, il gioco è uscito da un pezzo...
imho la soluzione migliore è sempre quella di prendere i singoli pg quando li mettono in sconto..
 
Top