Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | 12 Passi: Guida sul come affrontare la perdita di uno Showcase amato!

ufficiale

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,480
Reazioni
575
Medaglie
4
Più che bravi loro, bravo chi si è fatto sentire.
Sinceramente non ci avrei scommesso un centesimo che facessero retromarcia :asd:
Post unito automaticamente:



Dite che pure qua possiamo cavarcela? :asd:

Secondo me si, la serie è stata messa in pausa per me ma verrà ripresa
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,419
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Vai che di sto passo riprendono a lavorare su DG 2 :asd:
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Io non l'ho giocato però che senso ha avere l'ennesimo gioco tps con gli zombie esclusiva Sony quando già c'è TLOU? è come avere due giochi sui samurai stile Ghost of Tsushima, meglio che si concentrino su altro.

dire che Tlou e Days Gone sono ridondanti perché hanno entrambi gli zombie è come dire che Sekiro e Ghost of Tsushima sono ridondanti perché sono entrambi giochi di samurai, per l'appunto.
Tlou è un gioco semi-survival, con forte taglio narrativo. Days Gone un gioco free roaming dal taglio MOLTO più action.
Imparagonabili come gameplay e personalmente trovo ci sia spazio per entrambi.

Ma come, i ND non erano degli schiavisti? Addirittura c'è gente che ci ritorna? :trollface: @schreier

dipende a che livello sei. se sei uno sviluppatore con ruoli chiave, ti caricano di soldi e puoi pure tornare in cambio di una barca di soldi.
se sei sviluppatore plebeo, con zero voce in capitolo e uno stipendio molto meno consistente, dubito ti troverai bene e se ci scappi di sicuro non ci torni.
è come dire che Amazon è un bel posto di lavoro perchè "guardate come la passa bene Jeff Bezos". per gli impiegati tipo purtroppo non è così.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,348
Reazioni
1,510
Medaglie
10
dipende a che livello sei. se sei uno sviluppatore con ruoli chiave, ti caricano di soldi e puoi pure tornare in cambio di una barca di soldi.
se sei sviluppatore plebeo, con zero voce in capitolo e uno stipendio molto meno consistente, dubito ti troverai bene e se ci scappi di sicuro non ci torni.
è come dire che Amazon è un bel posto di lavoro perchè "guardate come la passa bene Jeff Bezos". per gli impiegati tipo purtroppo non è così.
Il punto è che da quello che è trapelato, era un po' un ingigantimento di Schreier, un po' com'è stato recentemente
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Il punto è che da quello che è trapelato, era un po' un ingigantimento di Schreier, un po' com'è stato recentemente

non ci sono conferme ufficiali. nè di quello che ha detto lui, nè di quello che ha detto sony.
purtroppo siamo nel confine della speculazione pura da entrambi i lati.
sicuramente uno studio tripla-A che fa del crunch non è fantascienza, quindi non credo si sia inventato tutto.
che lui sia furbetto e gonfi le cose, è vero. ma da qui a dire "il crunch non esiste", beh, calma.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,480
Reazioni
19,720
Medaglie
29
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,948
Reazioni
6,639
Medaglie
10

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,301
Reazioni
4,494
Medaglie
16
Ecco perché di rise è stato detto subito, Nintendo non ha sganciato :unsisi:
Rise è stato detto subito a causa del mega furto di dati a capcom.

Anche nintendo ha pagato l'esclusiva temporale.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Rise è stato detto subito a causa del mega furto di dati a capcom.

Anche nintendo ha pagato l'esclusiva temporale.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Potevano negare in onor di contratto, invece non l'hanno fatto.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,750
Reazioni
14,480
Medaglie
13
Thank you again to everyone who has taken the time to check out the Play at Home content drops this Spring. There is more to come, so please stay tuned and check out the Play at Home page. And remember: stay safe, stay socially distanced and wear a mask!

Thanks again to the community — and stay tuned, we’ll have another Play at Home update to share soon.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,678
Reazioni
57,929
Medaglie
15
Thank you again to everyone who has taken the time to check out the Play at Home content drops this Spring. There is more to come, so please stay tuned and check out the Play at Home page. And remember: stay safe, stay socially distanced and wear a mask!

Thanks again to the community — and stay tuned, we’ll have another Play at Home update to share soon.

Uno a maggio e uno a giugno ancora :sisi:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,433
Reazioni
926
Medaglie
9
Storico dietrofront di Sony sulla chiusura degli store. I tempi sono cambiati è proprio vero!
Ora pero tutti quelli che hanno rotto i co...i per una cosa del genere dovrebero minimo acquistare un gioco per ps3!! avanti non vi affollate...immagino i grandi guadagni per Sony :allegri:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,070
Reazioni
6,791
Medaglie
35
Storico dietrofront di Sony sulla chiusura degli store. I tempi sono cambiati è proprio vero!
Ora pero tutti quelli che hanno rotto i co...i per una cosa del genere dovrebero minimo acquistare un gioco per ps3!! avanti non vi affollate...immagino i grandi guadagni per Sony :allegri:
Io ho già dato una decina di giorni fa e non ho altro da acquistare, ora devo solo finire gli ultimi 2 giochi per PS3 e poi scatolone e si tiene al sicuro fino a che non andrò a vivere con la mia fidanzata e avrò la mia stanza gaming :rickds:
 
Top