Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
Aaaaah, ecco la famosa meritocrazia :sard:

Ma l'Inter è vero che si è scusata con la UEFA? :facepalm:
Nessun comunicato ufficiale delle tre italiane, Agnelli ha manie di onnipotenza, Marotta ci vede triplo e Gazidis è interdetto.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,377
Medaglie
23
ahhh fantasticaaa
ma in francese ovviamente
Post unito automaticamente:


ecco cosa hanno avuto le inglesi, visto che sono di piu anche se fanno cagare vengono ripescate

ma menomale che c'è la meritocrazia eh
grazie uefa
Non è che lo hanno avuto le inglesi, è un esempio :rickds:
Sì applicherebbe anche alla Juve, all'Atletico Madrid, ecc.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,590
Reazioni
4,448
Medaglie
12
La cagata rosa allora parla tanto per
1618999634965.png
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,740
Reazioni
1,219
Medaglie
10
Se davvero dal 2024 ci saranno 5/6 inglesi da come ho capito, non è quello che i fan della Superlega volevano? Meno possibilità di beccarsi un girone con Maccabi Haifa e più con Chelsea e City.

Comunque io ancora non vedo la mia targhetta per aver passato 2 giorni in questo delirante topic, anche se ammetto che è stato divertente.
 
U

Utente cancellato 143869

Non è che lo hanno avuto le inglesi, è un esempio :rickds:
Sì applicherebbe anche alla Juve, all'Atletico Madrid, ecc.
Ed è comunque una merda fotonica, non è che se si applica a tutti i campionati allora va bene.
Comunque fa un sacco ridere leggere queste cose proprio dopo averli accusati giustamente di essere degli incompetenti, e giustamente gli piace darsi la zappa sui piedi, sono veramente dei clown.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
ma tutti quelli che si sono espressi contro la SL parlando di amore equità etc difendendo uefa fifa e stocazzo, MO CHE DICONO?
Post unito automaticamente:

Ah ecco è arrivato adesso
MILANO - FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l'innovazione e l'inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l'industria del calcio non cambierà mai.

L'Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.

ma cosa vuol dire ? ma che cazzo ho letto XD
Sembra che loro siano sempre stati fuori dalla SL haha
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,767
Reazioni
5,377
Medaglie
23
Ed è comunque una merda fotonica, non è che se si applica a tutti i campionati allora va bene.
Comunque fa un sacco ridere leggere queste cose proprio dopo averli accusati giustamente di essere degli incompetenti, e giustamente gli piace darsi la zappa sui piedi, sono veramente dei clown.
Ah non dirlo a me, pur riconoscendo e capendo le istanze delle 12 per me contano solo i piazzamenti. È che c'è sto leitmotiv che le inglesi avrebbero intascato tangenti/ottenuto favori e deroghe sulle regole dalla UEFA, che fa onestamente ridere :asd:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Bella Marottata, se non fosse che ADL dopo di questa è diventato il mio idolo avrei pagato per aver pubblicato una paraculata come questa
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,567
Reazioni
584
Medaglie
5
ma tutti quelli che si sono espressi contro la SL parlando di amore equità etc difendendo uefa fifa e stocazzo, MO CHE DICONO?
Post unito automaticamente:


MILANO - FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l'innovazione e l'inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l'industria del calcio non cambierà mai.

L'Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.

ma cosa vuol dire ? ma che cazzo ho letto XD
Sembra che loro siano sempre stati fuori dalla SL haha
Brava inter, la solita leccac.. e se invece il piano sarebbe andato avanti "noi siamo con la superlega" :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
vabbè il comunicato dei tamponati è una supercazzola che non vuol dire nulla :asd:
 
U

Utente cancellato 143869

Se davvero dal 2024 ci saranno 5/6 inglesi da come ho capito, non è quello che i fan della Superlega volevano? Meno possibilità di beccarsi un girone con Maccabi Haifa e più con Chelsea e City.

Comunque io ancora non vedo la mia targhetta per aver passato 2 giorni in questo delirante topic, anche se ammetto che è stato divertente.
Io speravo che la Superlega mettesse un po' di "paura" ai mafiosi della UEFA, che avrebbero cercato di cambiare anche se solo leggermente le cose, invece si scopre che il FPF continuerà ad essere una buffonata che agevolerà solo City e i campioni morali del PSG, che la champion's league dal 2024 sarà una merda e che attueranno un sistema di qualificazione alla competizione simile al girone elitario della Superlega che tanto hanno denigrato per due giorni interi.

Purtroppo rimarrà tutto uguale, anzi, le cose addirittura peggioreranno.
Non abbiamo vinto ne noi che eravamo per il cambiamento, ne voi che volete per assurdo rimanere in un sistema stantio e per niente equo e morale, invece hanno solo vinto i mafiosi della UEFA.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Pure l'Atletico fuori
Il Milan cosa aspetta?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
Piano piano escono tutte tranquilli
 
Top