Cosa c'è di nuovo?

PS4 Mass Effect Legendary Edition

ps4 retail
Mass Effect Legendary Edition
C'è una sola persona che può salvare l'umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect™ Legendary Edition. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD. RIVIVI LA SAGA CINEMATOGRAFICA: L'azione mozzafiato incontra un'avvincente narrazione interattiva, in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia. VIVI LA LEGGENDA DI SHEPARD: Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall'aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d'élite in una galassia in subbuglio. RIFLETTI SULLE TUE SCELTE: Le tue scelte vengono mantenute nel passaggio da un gioco al successivo. Ogni tua decisione può influire su ciascuna missione, relazione o battaglia... e perfino sul destino della galassia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,271
Reazioni
10,721
Medaglie
17
Qualcuno sa se per il platino servirà o serviranno delle multirun ?
Non sono ancora usciti i trofei, solo gli obiettivi xbox e stano messi tutti insieme 170 e passa, però in giro ho letto che pare alcuni trofei siano stati messi fuori dal platino. Ma penso ci si riferisca a quelli dei DLC. Se è tutto come prima dovrebbero servire multiple run perchè ricordo roba inerente alle abilità e alle classi e in una run è impossibile arrivare al top di più di un ramo. Però non ricordo bene bene. Hanno anche detto gli sviluppatori che si faranno più livelli nel primo ed è più bilanciato. Non lo so.
Vedremo a giorni quando escono :sisi:
 

Chris_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
62
Reazioni
4
Medaglie
3
Sono già usciti i trofei.
4 liste
Me1
Ms2
Ms3
Msle
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,748
Reazioni
764
Medaglie
12

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Ma si sa se ci sono trofei in cui saranno obbligatorie delle multirun sui singoli platini?
Post unito automaticamente:


Dove si possono vedere?
Se non ricordo male,almeno nel primo,si dovrai fare più run,metto sotto spoiler ma non è nulla di che in realtà
in sostanza ci sono dei trofei legati ai compagni e alla scelta di chi decidi di portare con te nei pianeti durante le missioni,devi fare un tot di percentuale Di missioni con ognuno di loro per sbloccare il relativo trofeo
Ovviamente di base devi fare due run per la questione karma
Ma vado a memoria ah non essendo appassionato di trofei e platini
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,129
Reazioni
4,663
Medaglie
12
Non sono ancora usciti i trofei, solo gli obiettivi xbox e stano messi tutti insieme 170 e passa, però in giro ho letto che pare alcuni trofei siano stati messi fuori dal platino. Ma penso ci si riferisca a quelli dei DLC. Se è tutto come prima dovrebbero servire multiple run perchè ricordo roba inerente alle abilità e alle classi e in una run è impossibile arrivare al top di più di un ramo. Però non ricordo bene bene. Hanno anche detto gli sviluppatori che si faranno più livelli nel primo ed è più bilanciato. Non lo so.
Vedremo a giorni quando escono :sisi:
Ricordi bene. Nelle versioni su 360/PS3, servivano dalle 2 alle 3 run :sisi:

Comunque, non ho seguito moltissimo (ma amo naturalmente la serie in maniera infinita), ma non hanno rilasciato nessuna Steelbook né nulla? :tristenev:
 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Ricordi bene. Nelle versioni su 360/PS3, servivano dalle 2 alle 3 run :sisi:

Comunque, non ho seguito moltissimo (ma amo naturalmente la serie in maniera infinita), ma non hanno rilasciato nessuna Steelbook né nulla? :tristenev:
C'è una collector ma...senza gioco, EA style insomma :asd: E si c'è la steel dentro
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,261
Reazioni
2,645
Medaglie
13
Confermato che la remaster non è ancora arrivata alle redazioni.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,261
Reazioni
2,645
Medaglie
13
Ma veramente ?
Stanno fuori di testa ? :asd:

Il bello è che hanno concluso i lavori con 40 giorni di anticipo :morris2:

Si lo ha confermato stamani un redattore quando gli hanno chiesto chi sta recensendo il gioco. Fino almeno a stamani ancora nulla.
Ok che sono giochi vecchi ed è solo un remaster ma azzo tra 4 giorni esce e sti cosi durano 40 ore l'uno.
Si dovrà pur fare un analisi della qualità di sto restauro.
In questo modo spingeranno sicuramente diverse redazioni a giocare solo una piccola porzione di ogni gioco tanto per controllare il reparto tecnico e ciaone.
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,292
Medaglie
20
Si lo ha confermato stamani un redattore quando gli hanno chiesto chi sta recensendo il gioco.
Ok che sono giochi vecchi ed è solo un remaster ma azzo tra 4 giorni esce e sti cosi durano 40 ore l'uno.
Si dovrà pur fare un analisi della qualità di sto restauro.
In questo modo spingeranno diverse redazioni a giocare solo una piccola porzione di ogni gioco.
Mha, scelta veramente incomprensibile
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
L'ultima volta che è successo qualcosa di simile mi pare ci fosse di mezzo un certo cyberpunk.
Speriamo bene.
È il mio primo preordine da TLOU2.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si lo ha confermato stamani un redattore quando gli hanno chiesto chi sta recensendo il gioco. Fino almeno a stamani ancora nulla.
Ok che sono giochi vecchi ed è solo un remaster ma azzo tra 4 giorni esce e sti cosi durano 40 ore l'uno.
Si dovrà pur fare un analisi della qualità di sto restauro.
In questo modo spingeranno sicuramente diverse redazioni a giocare solo una piccola porzione di ogni gioco tanto per controllare il reparto tecnico e ciaone.
Vabbè, quando mai fanno diversamente?

Basta vedere Disco Elysium eh, recensioni console super entusiastiche e nessuna che menzionasse le decine di bug (alcuni pure gamebreaking) :asd:

Proveranno per un po' i tre giochi e via, anche perché da valutare c'è il remaster e non i tre giochi :sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
L'ultima volta che è successo qualcosa di simile mi pare ci fosse di mezzo un certo cyberpunk.
Speriamo bene.
Infatti a sto giro aspetto tranquillo che il gioco cali di prezzo, e se sarà un disastro tecnico tra due o tre mesi lo vediamo online sotto i 30€, a quel punto lo prendo. :unsisi:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,124
Reazioni
4,518
Medaglie
9
Considerando che alla fine lo pago 45€ posso passare anche sopra a qualche problemino del D1 se non è roba pesante tipo crash o simili, basta che poi risolvano in fretta. Sono comunque abbastanza ottimista a riguardo. Stiamo comunque parlando di una remaster e bisogna impegnarsi per combinare disastri :asd:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
L'ultima volta che è successo qualcosa di simile mi pare ci fosse di mezzo un certo cyberpunk.
Speriamo bene.
È il mio primo preordine da TLOU2.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Idem, il mio primo preorder dopo TLOU 2, mi stà venendo l' ansia solo a leggere di eventuali problemi, non avevo calcolato completamente che c'è di mezzo la EA :asd: :asd:
Comunque seriamente, probabilmente non vogliono mandare il gioco alle redazioni privo della patch day-one da 11gb, magari quegli 11gb di patch al day-one risolvono proprio problemi che senza si presenterebbero!!
 
Top