- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,723
E' sempre un gran titolo.il 3 è una schifezza comunque , una delle peggiori evoluzione che una saga possa avere.
Ad avercele "scifezze" del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre un gran titolo.il 3 è una schifezza comunque , una delle peggiori evoluzione che una saga possa avere.
Lascia stare,e' un commento miratoE' sempre un gran titolo.
Per me va nello stesso bidone di re6 ed affini.E' sempre un gran titolo.
Lascia stare,e' un commento mirato
talmente mirato dal 2021Ma anche no , il 2 come main quest è ridicolo ,si salva solo per le secondarie molto belle .
il 3 è solo action alla gears of war, direi che è il piu povero di tutti.
Per te, per me no.Per me va nello stesso bidone di re6 ed affini.
Post automatically merged:
talmente mirato dal 2021
appuntoPer te, per me no.
Il mondo e' bello perche' e' vario![]()
E' mirato perché te ne sei ricordato di nuovo casualmente oggi dopo 3 anni....ci conosciamo da anni come utenti..Per me va nello stesso bidone di re6 ed affini.
talmente mirato dal 2021
Non è cosi sempliceNon c'è niente da fronteggiare
Questa saga non si discute,si venera![]()
Il passaggio ME1 -> ME2 all'epoca ha ricevuto le stesse critiche del passaggio Origins -> DA2 per aver snaturato la parte rpg, infatti se noti i capitoli più apprezzati di entrambe le saghe sono sempre i primi![]()
Solo di da si parla solo del primo e gli altri fanno schifo , cosa non vera per me .
fidati che tra gli appassionati di rpg la considerazione è la stessa![]()
Il 3 ricevette già le sue belle critiche all'epoca.
Casualmente che? Se ne parlate piu riesumate il topic , praticamente mi stai tentando e dopo due anni direi che ci sta ribadirlo.E' mirato perché te ne sei ricordato di nuovo casualmente oggi dopo 3 anni....ci conosciamo da anni come utenti..
Visto il tuo approccio faccio anche io lo stesso![]()
Il capitolo più amato e' il 2.....poi io preferisco il 3 per i miei gustiNon è cosi semplice
Te l'ho detto che tra gli appassionati le cose stanno in maniera diversa, e i ME diversi dal primo tutt'altro che poco discussi e solo venerati.
Lascia perdere...gli tocchi il giochino mediocre e vogliono parlare degli dei per fare i dispetti come i bambiniMa ad averceli oggi titoli come ME, vi prego
Comunque
ME2>1>3
Il capitolo più amato e' il 2.....poi io preferisco il 3 per i miei gusti
Ma comunque e' un discorso che non ha senso per me e su cui non rispondero oltre questo messaggio
Perché la trilogia e' un unico gioco..e' questa la grandezza
Il primo ha ritmi più lenti e ti spiega la lore e l'universo con tutta la cittadella esplorabile..la quiete prima della tempesta...e un antagonista fantastico..
Il secondo si concentra sui personaggi e l'empatia per essi ,ha delle ambientazioni incredibili,secondarie curatissime e ha la missione finale più epica della storia dei videogiochi...e un DLC fantastico di cui ora non ricordo il nome..
Il terzo ha una scena iniziale tra le più impattanti della storia del medium
Il ritmo e' super verticale e adrenalinico,una qualita generale spaventosa e dei DLC importantissimi come il leviatano e the citadel...
Meritava un finale più corposo..hanno messo una pezza che poteva andare bene per un gdr buono,non per un opera di quella magnificenza ...l'unica stortura in una saga da 10
Non esiste qualcosa come Mass effect e credo non esistera mai più
Onore alla vecchia BioWare,la miglior casa di sviluppo della storia dei videogiochi
Manco l'ho giocato ff16 quindiIl capitolo più amato e' il 2.....poi io preferisco il 3 per i miei gusti
Ma comunque e' un discorso che non ha senso per me e su cui non rispondero oltre questo messaggio
Perché la trilogia e' un unico gioco..e' questa la grandezza
Il primo ha ritmi più lenti e ti spiega la lore e l'universo con tutta la cittadella esplorabile..la quiete prima della tempesta...e un antagonista fantastico..
Il secondo si concentra sui personaggi e l'empatia per essi ,ha delle ambientazioni incredibili,secondarie curatissime e ha la missione finale più epica della storia dei videogiochi...e un DLC fantastico di cui ora non ricordo il nome..
Il terzo ha una scena iniziale tra le più impattanti della storia del medium
Il ritmo e' super verticale e adrenalinico,una qualita generale spaventosa e dei DLC importantissimi come il leviatano e the citadel...
Meritava un finale più corposo..hanno messo una pezza che poteva andare bene per un gdr buono,non per un opera di quella magnificenza ...l'unica stortura in una saga da 10
Non esiste qualcosa come Mass effect e credo non esistera mai più
Onore alla vecchia BioWare,la miglior casa di sviluppo della storia dei videogiochi
Lascia perdere...gli tocchi il giochino mediocre e vogliono parlare degli dei per fare i dispetti come i bambini
Partiamo dall'uno con una gestione rpg e scelte buone, passiamo al due con la semplificazione del tutto la componente rpg tra cui le munizioni tutte uguali per ogni arma, buoni pg scelte che sembrano importanti ma in verità alla fine scopriamo che è un granNon è cosi semplice
Te l'ho detto che tra gli appassionati le cose stanno in maniera diversa, e i ME diversi dal primo tutt'altro che poco discussi e solo venerati. Lo stesso 3, molto discusso all'epoca anche tra chi piacque pure il 2.
5? Errore o consideri lo spin off come il 4?In questa torride estate ho completato questa trilogia, non ho ottenuto il massimo punteggio da "eroe" ma alla fine ho optato per il controllo.
A distanza di oltre un decade dall'uscita rimane ancora oggi una delle migliori esperienze di questo mondo.
Adesso si aspetta ME5... Sperando esca prima del 2030![]()
Il"4" ho provato a giocarlo almeno 4 volte, non mi è mai piaciuto... Sarà che sono sempre stato attaccato alla trilogia e vedere nuovi personaggi "anonimi" che non hanno il background di Shepard e Normandy mi ha sempre dato un certo fastidio, il che è un peccato sotto molti aspetti. Avrei preferito che Andromeda fosse il seguito diretto di ME3 e non uno spin off (o sequel?) tra il 2 e il 3... Mi domando ancora se questi personaggi sanno che 600 anni prima hanno rischiato l'estinzione a causa dei Razziatori5? Errore o consideri lo spin off come il 4?
Comunque concordo, anche se non ne ho completato manco uno![]()
Andromeda e' una cacata volante...di buono ha solo il gameplayIl"4" ho provato a giocarlo almeno 4 volte, non mi è mai piaciuto... Sarà che sono sempre stato attaccato alla trilogia e vedere nuovi personaggi "anonimi" che non hanno il background di Shepard e Normandy mi ha sempre dato un certo fastidio, il che è un peccato sotto molti aspetti. Avrei preferito che Andromeda fosse il seguito diretto di ME3 e non uno spin off (o sequel?) tra il 2 e il 3... Mi domando ancora se questi personaggi sanno che 600 anni prima hanno rischiato l'estinzione a causa dei Razziatori![]()