Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Discorso che potrebbe anche esser giusto ma allo stesso tempo ipocrita,mi spiace
sopratutto qui dentro visto che siamo in sezione CW fa leggermente ridere
si puo´ benissimo essere simpatizzante per un marchio questo non implica automaticamente odiare le altre aziende
Io simpatizzo per Sony? si,embe´?
ho 1000 motivi del perche´ ma gioco ugualmente anche su Pc e Switch

e´ questo discorso vale per qualsiasi altra passione
ci sono milioni di persone che tifano per delle squadre di calcio che guagnano milioni di €
che si fa? poi se per te prendersi a ´randellate´ tra´ tifosi di squadre da milioniari di € che rincorrono una palla e´ meno peggio buon per te
a me frega 0 sinceramente.

non te la devi prendere eh, per me puoi anche andare in giro con un cartello pubblicitario appeso al collo che non mi cambia niente ne tantomeno ti giudico :asd: rispondevo al tuo "perfino i boxari si vergognano di definirsi tali" esprimendo la mia perplessità sul perchè uno dovrebbe "sentirsi parte" di questo o quel marchio, se lo dovessi chiedere a me anche io probabilmente ti risponderei che preferisco Sony ma questo solo perchè i giochi che mi propone ( perlomeno ai miei occhi ) sono più interessanti, se però domani la pinco pallino dovesse fare meglio sposterei la mia preferenza "altrove" senza nemmeno pensarci, siccome da come l`hai detta tu invece sembrava quasi uno "status" per cui uno dovrebbe andarne fiero e/o vergognarsi mi incuriosiva sapere perchè lo ritenessi tale
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
Preferire una casa non significa essere talebani. Se mi danno del sonaro non lo nego, ho avuto tutte le console PS e ne sono sempre stato soddisfatto (qualche volta di più, qualche volta meno) e molti dei miei videogiochi preferiti girano lì, perché dovrei dire di non esserlo? Non mi sento affatto un minus habens, non ho in casa un altare dedicato a Kutaragi ed ho avuto (ed ho) molte console Nintendo e pure qualcuna SEGA ed una Xbox. Ma sono indubbiamente sonaro. E tu sei PCista. Non ti sto mica offendendo. :asd:
Post unito automaticamente:

Collaborazione o semplice presa per il culo ? :bruniii:
Considerando che non si sono lasciati bene, spero abbia informato Konami prima... :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Preferire una casa non significa essere talebani. Se mi danno del sonaro non lo nego, ho avuto tutte le console PS e ne sono sempre stato soddisfatto (qualche volta di più, qualche volta meno) e molti dei miei videogiochi preferiti girano lì, perché dovrei dire di non esserlo? Non mi sento affatto un minus habens, non ho in casa un altare dedicato a Kutaragi ed ho avuto (ed ho) molte console Nintendo e pure qualcuna SEGA ed una Xbox. Ma sono indubbiamente sonaro. E tu sei PCista. Non ti sto mica offendendo. :asd:
Post unito automaticamente:


Considerando che non si sono lasciati bene, spero abbia informato Konami prima... :asd:

massi Bad ho capito il concetto però era messa giù quasi come fosse un privilegio/disonore a cui uno era legato a vita :rickds: addirittura su PC volendo puoi tifare/simpatizzare per 5 o 6 marchi e tutti in una volta, in pratica dovresti essere il Dotto Strange dei consumatori per poter reggere il passo :rickds:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
Quoto, gli azionisti mancati sono una delle categorie più tristi del web :asd:
Post unito automaticamente:

Idem, entrambi parcheggiati su SX in attesa delle patch, nel mentre Cyberpunk si aggiorna praticamente una volta al mese con patch che vanno dai 20 ai 50 giga :asd:
Siamo nella stessa identica situazione :facepalm:
Post unito automaticamente:

Preferire una casa non significa essere talebani. Se mi danno del sonaro non lo nego, ho avuto tutte le console PS e ne sono sempre stato soddisfatto (qualche volta di più, qualche volta meno) e molti dei miei videogiochi preferiti girano lì, perché dovrei dire di non esserlo? Non mi sento affatto un minus habens, non ho in casa un altare dedicato a Kutaragi ed ho avuto (ed ho) molte console Nintendo e pure qualcuna SEGA ed una Xbox. Ma sono indubbiamente sonaro. E tu sei PCista. Non ti sto mica offendendo. :asd:
Preferire è una cosa, difendere ad oltranza un'altra. Anch'io preferisco ps5, e di molto anche, ma se c'è da criticare critico. Per alcuni invece devi dire sempre che è tutto bellissimissimissimo se no ti levano la medaglietta.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


Veterani da Treyarch e COD
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Bello sto E3 di Sony

PS: sono tornata...(parolaccia che non si puó dire)

PPS: Ratchet è bellissimo :bruniii:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,274
Reazioni
467
Medaglie
8
bad mi aveva bannata dalla sezione per 10 giorni :unsisi: Miro al maggior numero di cartellini e ban nel minor tempo possibile :sard:
Ahah pensavo in un doppio senso dopo aver visto il trailer sopra ... :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Elden Ring artisticamente bellissimo.

Ma pare Dark Souls 4, quindi immaginate che interesse possa avere... :asd:
Che bomba di trailer però
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,328
Medaglie
23
Sono bastati 2:40 minuti di trailer di Elden ring per spazzare via ogni mio interesse verso cazzi e mazzi next gen e puntare ogni mia risorsa mentale nel bramare quel gioco.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Ok neanche il tempo di godere che Schreier ha già fatto un tweet sibillino sul probabile rinvio di ER :sadfrog:
 
Top