Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,932
Reazioni
2,298
Medaglie
10
Com'è "Tenebre e ossa"? Mi sta venendo voglia di qualcosa di fantasy dopo tanti supereroi, merita come serie?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,642
Reazioni
4,786
Medaglie
13
Com'è "Tenebre e ossa"? Mi sta venendo voglia di qualcosa di fantasy dopo tanti supereroi, merita come serie?
Potresti amarla o odiarla tipo a me è piaciuta :unsisi:
Ma se vuoi qualcosa di fresco vai dal bimbo cornuto :unsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,575
Reazioni
1,042
Medaglie
9
mi sembra una figata, l'universo di he man è incredibile, se fanno una roba buona può diventare un prodotto di punta, però devano puntare a un target più alto di età, ok il prodotto per ragazzi ma anche qualcosa di diverso dal buonismo della prima serie animata

non nego che da bambino avessi tutti i personaggi in giocatolo, con annessi spydor, castelli e varie :cry2: tra l'altro dovrei ricercarli tra gl iscatoloni. ultimamente ho seguito pure la serie a fumetti
Target Alto? io già mi "impipinivo" con she ra da ragazzetto :D
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,858
Reazioni
1,761
Medaglie
8
Target Alto? io già mi "impipinivo" con she ra da ragazzetto :D
si ma la serie èra pregna di buonismo con tanto di pappardella finale su come comportarsi e rapportarsi agli altri

suppongo che quello non ci sia
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,011
Reazioni
2,027
Medaglie
15
Lance Reddick sarà Wesker

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

video game GIF


Uguale.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,994
Reazioni
2,304
Medaglie
11

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,165
Reazioni
539
Medaglie
9
bene che abbiano messo un pò di sale in zucca e vadano con lo stile alla jojo per generazioni :asd: si presta davvero senza patemi, adesso mi tocca recuperare le ultime due season per forza:asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
news-videogiochi-resident-evil-serie-live-action-netflix-lance-reddick-albert-wesker-1623431123530.jpg
Separati dalla nascita...
Naturalmente su Twitter chiunque sta dicendo mezza parola riguardo questa folle scelta viene chiamato razzista da gente entusiasta che ammette di non sapere molto su resident evil...
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,735
Reazioni
1,659
Medaglie
9
news-videogiochi-resident-evil-serie-live-action-netflix-lance-reddick-albert-wesker-1623431123530.jpg
Separati dalla nascita...
Naturalmente su Twitter chiunque sta dicendo mezza parola riguardo questa folle scelta viene chiamato razzista da gente entusiasta che ammette di non sapere molto su resident evil...
Dico solo una cosa: perché mi devono fare INCAZZARE? Mi viene voglia di disdire l'abbonamento a Netflix (attivo da ANNI, senza pause) per queste stronzate. E no, non ho nulla contro l'attore, anzi, mi piacque in LOST (anche se si rivelò una parte abbastanza marginale), è indubbiamente un bravo attore. Ma perché il blackwashing a tutti i costi? Death Note, Umbrella Academy, Resident evil... MA LA VOGLIONO SMETTERE?!
Mi fai un personaggi nuovo, lo chiami GIORGIO e ci metti il cavolo di attore che ti pare, ma non usare attori con colore della pelle molto diverso, pettinatura molto diversa, orecchie, naso. Circa TUTTO è diverso dal personaggio. Ma vabbè, sulla pettinatura esistono le parrucche e vabbè, ma il colore della pelle? Questa non è inclusione, questo è becero e palese blackwashing.
Se non fosse per la scomodità di segnarmi tutte le puntate a cui sono arrivato con tutte le serie che ho in corso su netflix, lo avrei disdetto oggi stesso. Sono recidivi, insistenti e squallidi. Non ho nulla contro l'attore, sia chiaro, ci mancherebbe. Sono contro chi ha queste idee del caxxo.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,309
Reazioni
666
Medaglie
9
Dico solo una cosa: perché mi devono fare INCAZZARE? Mi viene voglia di disdire l'abbonamento a Netflix (attivo da ANNI, senza pause) per queste stronzate. E no, non ho nulla contro l'attore, anzi, mi piacque in LOST (anche se si rivelò una parte abbastanza marginale), è indubbiamente un bravo attore. Ma perché il blackwashing a tutti i costi? Death Note, Umbrella Academy, Resident evil... MA LA VOGLIONO SMETTERE?!
Mi fai un personaggi nuovo, lo chiami GIORGIO e ci metti il cavolo di attore che ti pare, ma non usare attori con colore della pelle molto diverso, pettinatura molto diversa, orecchie, naso. Circa TUTTO è diverso dal personaggio. Ma vabbè, sulla pettinatura esistono le parrucche e vabbè, ma il colore della pelle? Questa non è inclusione, questo è becero e palese blackwashing.
Se non fosse per la scomodità di segnarmi tutte le puntate a cui sono arrivato con tutte le serie che ho in corso su netflix, lo avrei disdetto oggi stesso. Sono recidivi, insistenti e squallidi. Non ho nulla contro l'attore, sia chiaro, ci mancherebbe. Sono contro chi ha queste idee del caxxo.
Bè però calcola che stan creando un Villain e traditore nero, non è mica comune sai
 
Top