- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Figata Sweet Tooth
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i miei ricordi risalgono a quando ero bambino, posso guardarlo o è collegato a roba precedente?Sailor Moon Eternal![]()
Io avevo vaghi ricordi delle puntate visto da bambino, e non mi sono perso un granchè. Mi pare sia collegata a un ciclo precedente, ma nulla di imprescindibileSe i miei ricordi risalgono a quando ero bambino, posso guardarlo o è collegato a roba precedente?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
cristal è pattume e lì rimane
Ma non mi pare proprio un prodotto per ragazzini (che poi vuol dire tutto e nientemi sembra una figata, l'universo di he man è incredibile, se fanno una roba buona può diventare un prodotto di punta, però devano puntare a un target più alto di età, ok il prodotto per ragazzi ma anche qualcosa di diverso dal buonismo della prima serie animata
non nego che da bambino avessi tutti i personaggi in giocatolo, con annessi spydor, castelli e varietra l'altro dovrei ricercarli tra gl iscatoloni. ultimamente ho seguito pure la serie a fumetti
crystal, il reboot anche se è carino sentire una sigla italiana dopo secoliMa dici la serie o anche i film? Perchè non vorrei litigare, ma se mi costringi...![]()
Allora forse ho capito io, ma Crystal non è il nome italiano di Eternal? Penso che il film racconti la stessa storia della serie, ma riproponendo e cambiando alcune cose (non ho mai visto la serie, ma vedo che è disponibile su Rai Playcrystal, il reboot anche se è carino sentire una sigla italiana dopo secolinon sò nemmeno come sono arrivato alla seconda stagione
Eternal è il film che deriva/prosegue la serie Crystal che è un reboot tecnicamente più fedele al mangaAllora forse ho capito io, ma Crystal non è il nome italiano di Eternal? Penso che il film racconti la stessa storia della serie, ma riproponendo e cambiando alcune cose (non ho mai visto la serie, ma vedo che è disponibile su Rai Play)
Che due coglioni Netflix continua a buttare fuori roba che mi interessa con un output demoniaco ed non ho più il tempo di una volta![]()
Magari anche due/tre tipo quello del cervo sono fermo all'ultimo e sto weekend non ho tempoM se guardi una serie a settimana![]()
Magari anche due/tre tipo quello del cervo sono fermo all'ultimo e sto weekend non ho tempo
Suburbia più di un mese per finirla per non parlare che la pausa pranzo è stata sostituita dalla palestra
Ecco l'unica cosa che mi resta e commentare le serie vecchie![]()
Comunque guardati SuburbiaFai paura![]()