Cosa c'è di nuovo?

Nindies Eastward

Eastward
Scappa dalle grinfie tiranniche della società sotterranea di Potcrock Isle e unisciti all'improbabile coppia di Eastward in un'entusiasmante avventura nelle terre di superficie! Scopri insediamenti belli quanto bizzarri e stringi nuove amicizie mentre viaggi per il mondo in ferrovia. Combina le abilità di John e Sam per risolvere enigmi nei dungeon, abbattere insoliti nemici e sopravvivere al mortale miasma. Riuscirai a scoprire la verità che si cela dietro i poteri mistici di Sam e a riportare l'armonia nelle terre desolate di Eastward? Scopri il mondo strano e magnifico di Eastward. Sali a bordo della ferrovia che attraversa questo continente in rovina, fermandoti ad esplorare le affollate città, i curiosi campeggi e le ombrose foreste. Respingi bizzarri mostri e boss feroci con l'arma preferita di John, che sia un lanciafiamme, uno spara-ingranaggi o la fidata padella. Se sei in vena di misericordia, puoi anche stordirli con i colpi cinetici di Sam. Alterna tra John e Sam per risolvere enigmi ambientali e farti strada per dungeon imbattibili, separali per sbloccare percorsi nascosti e tienili insieme mentre attraversi le zone più pericolose. Fai conoscenza con un eccentrico cast di personaggi dalla spiccata personalità! Immergiti in questa commovente avventura narrativa, piena di divertimento e umorismo bizzarro. Crea piatti genuini e deliziosi della cucina eastwardiana con ingredienti (più o meno) freschi e biologici da foreste tossiche, allevamenti di crostacei e centri commerciali abbandonati. Queste prelibatezze ti daranno bonus per la salute, potenziamenti e vantaggi segreti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Chucklefish Games

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,890
Reazioni
1,366
Medaglie
7
Io invece concordo con Moia. Stile bellissimo per carità, ma cosa si è visto di preciso? Ben poco imho.
Preferisco roba alla Golf Story. Divertente, gran bel gameplay (HD Rumble che qui è veramente un valore aggiunto), grafica piacevole, longevo
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,855
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Io spero in una release fisica a prezzi umani :sadfrog:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,305
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Io invece concordo con Moia. Stile bellissimo per carità, ma cosa si è visto di preciso? Ben poco imho.
Preferisco roba alla Golf Story. Divertente, gran bel gameplay (HD Rumble che qui è veramente un valore aggiunto), grafica piacevole, longevo
Cosa mi hai ricordato! Altro gioco che devo riprendere :asd: comunque concordo come ho detto, ho letto di gente che aspetta da anni un gioco del genere, ma io ne sto giocando a decine con quella estetica, ma come ho detto ci sarà il fattore paterna-bambina a dare quel tocco in più. Lo giocherò sicuro pure io.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Lingue:
InterfacciaVociSottotitoli
ItalianoNon disponibile
Inglese
Cinese semplificato
Cinese tradizionale
Giapponese
Francese
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,305
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Lingue:
InterfacciaVociSottotitoli
ItalianoNon disponibile
Inglese
Cinese semplificato
Cinese tradizionale
Giapponese
Francese
Oh well, non mi stupisce la cosa :asd: ero ottimista visto Stardew Valley ma pensandoci bene l'hanno tradotto dopo e quel gioco riceve aggiornamenti continui.

Va bene così, studiate un po' di inglese che dopo non avrete più problemi :sisi:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,215
Reazioni
5,718
Medaglie
20
E te pareva!
Vabbè se il gioco mi piacerà come penso lo giocherò comunque in inglese.
Ho fatto la stessa cosa con The Messenger, anche se qui ho paura che ci sia più da leggere.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,305
Reazioni
1,771
Medaglie
24
E te pareva!
Vabbè se il gioco mi piacerà come penso lo giocherò comunque in inglese.
Ho fatto la stessa cosa con The Messenger, anche se qui ho paura che ci sia più da leggere.
Su quello non ci piove, si vede già alla prima occhiata che ci sarà più parlato.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,855
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Qualcuno lo prenderà al D1? Io sto sperando che la Switch mi torni in tempo dall'assistenza :sadfrog:

Ho più hype per questo che per Tales cazzarola :rickds:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,305
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Qualcuno lo prenderà al D1? Io sto sperando che la Switch mi torni in tempo dall'assistenza :sadfrog:

Ho più hype per questo che per Tales cazzarola :rickds:
Io non ce la faccio purtroppo, troppi giochi all'attivo :( seno l'avrei preso tranquillamente.

Sono molto curioso anche se non dubito della qualità, bene o male so a cosa andrò incontro.
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,920
Reazioni
876
Medaglie
2
Non andrò di day one perché sto giocando il primo Ori ma lo prenderò sicuramente
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,305
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Rogue Heroes, dlc Crosscode, Chasm, Shiren the Wanderer, altri,
Quindi no, non lo prendo al day1 , ma di sicuro appena posso.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Gameinformer 8.5


Dualshocker 9

Post unito automaticamente:

8.8 e 9 dalla Concorrenza
Post unito automaticamente:

Eurogamer - Raccomandato

NME 3/5

Gamesradar 8/10
Post unito automaticamente:

The Gamer 4.5/5
Post unito automaticamente:

Polygon - no score
Like the rest of Eastward, it’s delightful. Details like Earth Born are what make Eastward special for me. Not only is the gameplay both challenging and clever (and sometimes, punishing), but the worlds are built with depth. In both its dungeons and places of reprieve, Eastward is continually worth exploring.

rockpapershotgun
It's slow to start, but once Eastward gets going, this handsome post-apocalypse roars to life like nothing else, marrying top-down action with an exquisite cast of characters whose stories really make you care about the world you're trying to save.
Post unito automaticamente:

God is a Geek - 8
Post unito automaticamente:

Twinfinite 4/5

Screenrant 5/5
 
Ultima modifica:

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,574
Reazioni
4,765
Medaglie
10
Ammazza che votoni, un altra perla dal mondo indie confermata! :ivan:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,635
Reazioni
3,911
Medaglie
12
Dura fin troppo, rimane in wishlist per un po' :asd:
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,158
Reazioni
774
Medaglie
6
25/30 ore tanta roba.
Mi aspettavo buone recensioni, ma sono davvero ottime.

Ci hanno lavorato tanto sti ragazzi.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,057
Reazioni
4,450
Medaglie
10
Gameinformer 8.5


Dualshocker 9

Post unito automaticamente:

8.8 e 9 dalla Concorrenza
Post unito automaticamente:

Eurogamer - Raccomandato

NME 3/5

Gamesradar 8/10
Post unito automaticamente:

The Gamer 4.5/5
Post unito automaticamente:

Polygon - no score
Like the rest of Eastward, it’s delightful. Details like Earth Born are what make Eastward special for me. Not only is the gameplay both challenging and clever (and sometimes, punishing), but the worlds are built with depth. In both its dungeons and places of reprieve, Eastward is continually worth exploring.

rockpapershotgun
It's slow to start, but once Eastward gets going, this handsome post-apocalypse roars to life like nothing else, marrying top-down action with an exquisite cast of characters whose stories really make you care about the world you're trying to save.
Post unito automaticamente:

God is a Geek - 8
Post unito automaticamente:

Twinfinite 4/5

Screenrant 5/5

Periodo stra pieno ma appena posso lo recupero
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,215
Reazioni
7,027
Medaglie
21
Ero sicuro che sarebbe stato il nuovo CrossCode, ci ho beccato. Appena posso lo prendo.
 
Top