Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come Crosscode si è beccato un voto indegno da spazioEro sicuro che sarebbe stato il nuovo CrossCode, ci ho beccato. Appena posso lo prendo.
Non esageriamo adessoEro sicuro che sarebbe stato il nuovo CrossCode, ci ho beccato. Appena posso lo prendo.
Chiaro, son così confusi da colpirsi da solie come Crosscode si è beccato un voto indegno da spazio![]()
È solo la punta dell'iceberg, parlano di un worldbuilding pazzesco.Non esageriamo adesso,
già il plot "uomo-ragazzina" che mi ricorda the last of us, mi da un impressione meno di impatto,
il gioco sarà sicuramente splendido e può anche darsi che una volta giocato dirò "che cavolo ho detto tempo fa, mi rimangio tutto è favoloso", ma in questi casi sono le sensazioni e le prime impressioni che contano,
esteticamente è magnifico, però ho troppa roba e non rientra tra le mie priorità, la questione "padre-figlia" o "uomo-bambina" visto che non so che rapporti abbiano, non mi fa urlare al miracolo videoludico, non mi ispira tantissimo ORA ecco, tutto qua.
Ma se trovi il plot uomo-ragazzina di meno di impatto allora anche cross code all'inizio dato che il tema del pg in un mondo di videogiochi.Non esageriamo adesso,
già il plot "uomo-ragazzina" che mi ricorda the last of us, mi da un impressione meno di impatto,
il gioco sarà sicuramente splendido e può anche darsi che una volta giocato dirò "che cavolo ho detto tempo fa, mi rimangio tutto è favoloso", ma in questi casi sono le sensazioni e le prime impressioni che contano,
esteticamente è magnifico, però ho troppa roba e non rientra tra le mie priorità, la questione "padre-figlia" o "uomo-bambina" visto che non so che rapporti abbiano, non mi fa urlare al miracolo videoludico, non mi ispira tantissimo ORA ecco, tutto qua.
Ma se trovi il plot uomo-ragazzina di meno di impatto allora anche cross code all'inizio dato che il tema del pg in un mondo di videogiochi.
Ogni tema nel 2021 è banale apparte eccezioni dipende da come è presentata la scrittura dato l'incipit
il francese "conta" più dell'italiano e in francia nintendo è molto più forte che in italia, è sempre considerata prima di noi per le traduzioniPeccato per l’italiano…
Ignorante io a non sapere bene l’inglese,
ma è tradotto in francese cazz0, e loro son cinesi…
L'ho presoMannaggia che non ho ancora la switch, sennò sarei andato tranquillamente di D1
Sapevo che non avrebbe deluso comunque, ora datemi anche Omori
Charlie il tuo occhio non fallisce mai![]()
E vai alla grande cosiIo aspetto solo perché voglio la retail che playasia dà in uscita il 25 novembre, ma ormai mi sono rassegnato sulla lingua, se c'è l'italiano ben venga, se no sono anni che gioco in inglese solo i termini super tecnici mi sfuggono ormai....