Cosa c'è di nuovo?

Nindies Eastward

Eastward
Scappa dalle grinfie tiranniche della società sotterranea di Potcrock Isle e unisciti all'improbabile coppia di Eastward in un'entusiasmante avventura nelle terre di superficie! Scopri insediamenti belli quanto bizzarri e stringi nuove amicizie mentre viaggi per il mondo in ferrovia. Combina le abilità di John e Sam per risolvere enigmi nei dungeon, abbattere insoliti nemici e sopravvivere al mortale miasma. Riuscirai a scoprire la verità che si cela dietro i poteri mistici di Sam e a riportare l'armonia nelle terre desolate di Eastward? Scopri il mondo strano e magnifico di Eastward. Sali a bordo della ferrovia che attraversa questo continente in rovina, fermandoti ad esplorare le affollate città, i curiosi campeggi e le ombrose foreste. Respingi bizzarri mostri e boss feroci con l'arma preferita di John, che sia un lanciafiamme, uno spara-ingranaggi o la fidata padella. Se sei in vena di misericordia, puoi anche stordirli con i colpi cinetici di Sam. Alterna tra John e Sam per risolvere enigmi ambientali e farti strada per dungeon imbattibili, separali per sbloccare percorsi nascosti e tienili insieme mentre attraversi le zone più pericolose. Fai conoscenza con un eccentrico cast di personaggi dalla spiccata personalità! Immergiti in questa commovente avventura narrativa, piena di divertimento e umorismo bizzarro. Crea piatti genuini e deliziosi della cucina eastwardiana con ingredienti (più o meno) freschi e biologici da foreste tossiche, allevamenti di crostacei e centri commerciali abbandonati. Queste prelibatezze ti daranno bonus per la salute, potenziamenti e vantaggi segreti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Chucklefish Games

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,312
Reazioni
4,484
Medaglie
8
Eastward.jpg





Sviluppatore:
Pixpi
Editore: Chucklefish
Genere: Avventura, Gdr



Audio





Video







 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Questo è troppo bello.

Speriamo venga tradotto, così da godercelo ancora di più.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Questo è troppo bello.

Speriamo venga tradotto, così da godercelo ancora di più.
Wargroove l'hanno tradotto,speriamo che sia il segno di un trend positivo da parti di chucklefish,ma me lo goderei pure inglese per quanto mi riguarda.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Wargroove l'hanno tradotto,speriamo che sia il segno di un trend positivo da parti di chucklefish,ma me lo goderei pure inglese per quanto mi riguarda.
Stessa cosa. Infatti ho goduto uguale con The Messenger, per dire. Se ci sarà però, meglio.

 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
Ah ma è dagli stessi di Wargroove e The Messenger?

Curriculum piccino devo dire :asd:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Spero venga un prodotto finale fatto bene nel complesso. Tengo molto a questo titolo che mi ha ispirato dai primi video rilasciati.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Non si sa ancora niente sulla sua uscita??
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,364
Reazioni
1,787
Medaglie
24
Ultima modifica:

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,218
Reazioni
816
Medaglie
7
Non vedo l'ora. Sono anni che lo desidero.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,364
Reazioni
1,787
Medaglie
24
Non vedo l'ora. Sono anni che lo desidero.
Ellamadonna :asd:

comunque nel frattempo ci sono decine di perle dallo stesso stile :sisi: , tipo crosscode, crossing souls, sparklite, e altri ma la lista è lunga, almeno inganni l'attesta :sisi:
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,870
Reazioni
208
Medaglie
5
Eastward spettacolare mio al d1
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,430
Reazioni
60,885
Medaglie
15
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,219
Reazioni
684
Medaglie
8
chi mi spiega tutto l'entusiasmo per Eastward? ? A parte la pixel art stupenda, non vedo lampi di genio
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,955
Reazioni
2,934
Medaglie
7
Eastward mi aveva gia' incantato alla prima presentazione e si riconferma un gioiello, pixel art devastante con un colpo d'occhio che levati.
 
Top