Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Il film Kate mi e` piaciuto parecchio.

Molto dimenticabile la storia di fondo e altrettanto prevedibile. Ma e` stato davvero carino da vedere, sopratutto l`ambientazione giapponese azzeccatissima.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
iniziato a vedere schumacher...certe immagini le hanno risistemate bene anche sulla visione su pannelli grandi
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
A fine mese esce pure la miniserie di Billy Milligan. Ho letto la sua biografia ed è veramente .

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Kid Cosmic è incredibile come serie animata, sembra fatta apposta per chi è cresciuto a pane e Cartoon Network - cosa in realtà un po' prevedibile dato chi c'è dietro, ma comunque :asd:
La seconda stagione si mantiene sullo stesso alto livello tracciato dalla prima, e la terza (ed ultima) che arriverà in futuro promette molto bene. Non vedo l'ora!
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Bel documentario quello su Schumacher, è stato un bel ritorno al passato, fino ai primi anni duemila la seguivo spesso e volentieri la F1 ed è stato piacevole rivedere certi eventi, nel'ultimo decennio la F1 è diventata una pagliacciata noiosa imho.

Un paio di appunti, Barrichello non c'era, molto strano. Hakkinen sempre un signore, non mi stupisco del perchè avessi sempre tifato per lui vent'anni fa, a differenza di Schumi che ogni tanto era così ossessionato dal vincere che si comportava in modi molto discutibili, come viene fatto notare anche nel documentario in più occasioni in quegli anni.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Visto anche io Shumacher, che dire, bellissimo documentario sulla carriera e la vita di un Gigante della Formula 1 ammirato e ricordato con affetto ancora oggi dai tifosi Ferrari. Alcune riprese mi sono piaciute da morire come l'inizio con il gran premio di Monaco e tutto il repertorio delle 5 vittorie di fila, una vera e propria streak della F1.

Non mi ha commosso ma incuriosito sicuramente e non sono minimamente appassionato di F1 o di automobilismo in generale, riconosco però la grandezza di un pilota del genere, paragonabile come importanza a Michael Jordan per il Basket e Hulk Hogan per il Wrestling. :unsisi:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,948
Reazioni
396
Medaglie
7
Non trovo più il topic di sons of anarchy quindi lo scrivo qui:cominciata da un po’,mi sta piacendo molto però adesso ho cominciato la terza stagione ed è successa una cosa nella prima puntata da palmface totale.
Cioè il senso di
far morire Hale in modo così stupido e frettoloso dopo 2 stagioni di build up quale sarebbe?
Dev’essere successo qualcosa irl perché altrimenti non me lo spiego
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,846
Reazioni
2,247
Medaglie
11

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Speriamo, che Bly Manor l'ho zompata visto che m'avevano detto non essere all'altezza di Hill House
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Top