Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il film Kate mi e` piaciuto parecchio.

Molto dimenticabile la storia di fondo e altrettanto prevedibile. Ma e` stato davvero carino da vedere, sopratutto l`ambientazione giapponese azzeccatissima.
 
A fine mese esce pure la miniserie di Billy Milligan. Ho letto la sua biografia ed è veramente .

Inviato dal mio cacciavite sonico
 
Kid Cosmic è incredibile come serie animata, sembra fatta apposta per chi è cresciuto a pane e Cartoon Network - cosa in realtà un po' prevedibile dato chi c'è dietro, ma comunque :asd:
La seconda stagione si mantiene sullo stesso alto livello tracciato dalla prima, e la terza (ed ultima) che arriverà in futuro promette molto bene. Non vedo l'ora!
 
Bel documentario quello su Schumacher, è stato un bel ritorno al passato, fino ai primi anni duemila la seguivo spesso e volentieri la F1 ed è stato piacevole rivedere certi eventi, nel'ultimo decennio la F1 è diventata una pagliacciata noiosa imho.

Un paio di appunti, Barrichello non c'era, molto strano. Hakkinen sempre un signore, non mi stupisco del perchè avessi sempre tifato per lui vent'anni fa, a differenza di Schumi che ogni tanto era così ossessionato dal vincere che si comportava in modi molto discutibili, come viene fatto notare anche nel documentario in più occasioni in quegli anni.
 
Visto anche io Shumacher, che dire, bellissimo documentario sulla carriera e la vita di un Gigante della Formula 1 ammirato e ricordato con affetto ancora oggi dai tifosi Ferrari. Alcune riprese mi sono piaciute da morire come l'inizio con il gran premio di Monaco e tutto il repertorio delle 5 vittorie di fila, una vera e propria streak della F1.

Non mi ha commosso ma incuriosito sicuramente e non sono minimamente appassionato di F1 o di automobilismo in generale, riconosco però la grandezza di un pilota del genere, paragonabile come importanza a Michael Jordan per il Basket e Hulk Hogan per il Wrestling. :unsisi:
 
Non trovo più il topic di sons of anarchy quindi lo scrivo qui:cominciata da un po’,mi sta piacendo molto però adesso ho cominciato la terza stagione ed è successa una cosa nella prima puntata da palmface totale.
Cioè il senso di
far morire Hale in modo così stupido e frettoloso dopo 2 stagioni di build up quale sarebbe?
Dev’essere successo qualcosa irl perché altrimenti non me lo spiego
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top