Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected
Diablo® II: Resurrected™ è la rimasterizzazione definitiva di Diablo® II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell'iconica serie di giochi di ruolo d'azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent'anni fa ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo® II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l'hardware di oggi. Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo. Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell'iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l'equipaggiamento da esplorare. Gioca a Diablo® II: Resurrected come un'esperienza in solitaria o raduna qualche amico e goditi partite cooperative multigiocatore online fino a 8 giocatori. Poi, scarica un po' di stress e raccogli qualche orecchio in emozionanti duelli PvP fuori città.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Activision Blizzard, Inc.

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Non è roba mia, ma qualcuno ha già droppato una ber su console:

2vivXQm.jpeg


Ci vuole più coolo che anima :rickds:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Io il massimo fin'ora è stata una PUL.

Che ho scambiato per una Buriza 195% ench damage (non so se ho fatto bene, fatto abbastanza d'istinto)
Dove trovi tutte queste belle rune :phraengo:
Su console purtroppo la situazione senza lobby non è buona, ho finito normal e non trovo mai un cane per giocare normalmente in missione, né nelle boss run: se non si decidono a dare la possibilità di creare partite con nome ed a cercarne di già create su console D2 non avrà un bel futuro :dsax:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Dove trovi tutte queste belle rune :phraengo:
Su console purtroppo la situazione senza lobby non è buona, ho finito normal e non trovo mai un cane per giocare normalmente in missione, né nelle boss run: se non si decidono a dare la possibilità di creare partite con nome ed a cercarne di già create su console D2 non avrà un bel futuro :dsax:

Ecco era quello che temevo per la versione console :sadfrog:
Io sono arrivato a Liv 73, sono al momento bloccato in Act2 Hell, troppa gente immune al freddo (sono Ice Bowazon). Ho messo un po di punti anche nel ramo di fuoco, ma fa davvero pena come ramo :asd:

C'è poco da fare devo mettermi a farmare un po e trovare roba migliore da usare/vendere.

Al momento sto buildato cosi:

Elmo: "Lore" ( si, ho ancora quello :rickds: )
Corpo: "Peace"
Mani: nulla, sto ancora con dei rari pezzentissimi
Piedi: Sanders (trovati nelle fogne Act2 Hell)
Belt: Razortail (scambiata per un'altra PUL)
Ring: Uno craftato che boosta un po il mana e uno giallo monnezzissimo che mi porto dietro da normal
Amulet: monnezza blu con un po di Allres
Arma: Wizendraw (l'arco low budget per la Ice bowazon, che comunque con quel -26% alle res cold del nemico e l'enorme bonus al mana, fa il suo)

Mercenario con Insight messo sulla prima polearm a 4 socket che ho trovato :asd: Il resto monnezza (infatti lo menano facilmente)


Cosi messo riesco a fare senza problemi Nightmare e riesco a giocare (da solo) in Hell Act1 a parte quando trovo i Cold immune che se sono veloci non riesco a gestirli con quello schifo di Exploding arrow :asd:


Essendo che sono i primi giorni, la gente ad Hell è messa come me o persino peggio, infatti nei game da 8 (in hell) non sempre è facile perchè sono tutti underpower :asd:
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Dopo un po’ di ore di gioco posso dire che versione “resuscitata” di Diablo 2 è veramente riuscita bene da parte di Blizzard/Vicarious.
Preso su PC e su PS4.
Gran figata la Cross progression (che vale solo su personaggi in-line).
Personalmente mi trovo meglio a giocarlo sul divano con controller e schermo grande, anche se c.V.d., su console non è molto popolato.
Infatti quando si tratta di fare trade e/o cooperative sono obbligato a passare su PC con m+ k per un ritorno alle origini.
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Leggevo di tanti bug e problemi, .a qua sopra sembra che vada bene. Io aspetto un po' prima di prenderlo, visto che devo giocarlo solo sulla play vedo se con qualche aggiornamento punteranno a rendere l'esperienza più simile a quella pc

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Ecco un drop ciccione finalmente, un Grand Charm +1 combat skill paladin :megahype:

Col fatto che è la classe più sgrava (e quindi gli item suoi sono richiestissimi) con questo ci tiro su qualcosa di serio.
Ottimo quello, si scambia benissimo :sisi: (e se non ci riesci me lo tieni da parte per quando avrò tirato su l'hammer :pffs:)
Io sono sempre ad incubo, atto1, livello bassino (mi pare 32), e non trovo ancora una cane :dsax:
In compenso sto droppando un bel po' di mid runes, tipo thul, amn, shael, sol, dol, hel, io :predicatore:
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
State andando come dei treni io sono appena arrivato a fare un po’ di low rune farm dalla contessa.
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
State andando come dei treni io sono appena arrivato a fare un po’ di low rune farm dalla contessa.
Io mi sono spostato su quella ad incubo :asd:
Non sono di livello altissimo ma qualche runa decente ogni tanto la droppa :sisi:
Poi ci ho pure trovato gli infernostride, stivali medi decenti :nev:
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Ma il trade su console come funziona? Non essendoci lobby ed altro ho commerciato solo su PC.
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Ma il trade su console come funziona? Non essendoci lobby ed altro ho commerciato solo su PC.
Purtroppo non puoi creare/joinare partite apposite con nome, quindi puoi solo approcciare altri giocatori e molestarli con "X" per avviare il prompt di richiesta di scambio :asd:
Il punto è che era già difficile creare una partita "O occu N hr" e stare lì dentro ad aspettare che qualcuno realmente intenzionato entrasse, ora sarà ancora più complicato :dsax:
 
Ultima modifica:

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,556
Reazioni
3,542
Medaglie
15
ragazzi,secondo voi è sprecato buildare così il Necromante?

 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
Ma una curiosità…giocare online su console vale la pena ???
Perché io avevo iniziato offline ,ma ero indeciso se ri-cominciare online da capo…fate conto che per ora ,la prima run in coop ,non ho intenzione di farla
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Ho respeccato la sorc da scariche elettriche a blizzard (che non avevo mai fatto): ma quanto brazz è forte? :phraengo:
Stavo patendo con Duriel ad incubo, non ce la facevo proprio con electric skill perché il bastardo è veloce e lo spazio è poco, ho rebuildato con blizzard (che avevo già previsto di fare btw) ed al primo tentativo lo ho distrutto :rickds:
Blizzard sbriciola i mob ordinari che è un piacere, e pure gli elite in un paio di colpi, è solo un po' spreciso lanciarle col pad ma sono una bomba :nev:
Post unito automaticamente:

Ma una curiosità…giocare online su console vale la pena ???
Perché io avevo iniziato offline ,ma ero indeciso se ri-cominciare online da capo…fate conto che per ora ,la prima run in coop ,non ho intenzione di farla
Conviene sempre giocare online imho, fai le stesse cose e se un domani volessi giocare/scambiare con altri potresti farlo (se troverai gente su console, ovviamente :asd:). Ed in futuro potrai anche continuare a giocare da altre piattaforme, che non guasta.
 
Ultima modifica:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Ottimo quello, si scambia benissimo :sisi:

Si ma è assurdo la differenza di prezzi in giro per la roba da Sorc/Pala con quella delle altre classi.

Col senno di poi direi che non è stata una cattiva idea iniziare con una build che poca gente usa, trovo molta roba utile a prezzi decisamente bassi rispetto al resto.
Tanto per farti capire, con quel Charm +1 Combat Pala, ci ho preso l'intero Mavina Set + Raven frost + ben DUE charm uguali a quello che ho venduto, ma +1 alle Bow skill dell'Amazon :rickds: Ti sembra sensato?



Ho respeccato la sorc da scariche elettriche a blizzard (che non avevo mai fatto): ma quanto brazz è forte? :phraengo:
Stavo patendo con Duriel ad incubo, non ce la facevo proprio con electric skill perché il bastardo è veloce e lo spazio è poco, ho rebuildato con blizzard (che avevo già previsto di fare btw) ed al primo tentativo lo ho distrutto :rickds:
Blizzard sbriciola i mob ordinari che è un piacere, e pure gli elite in un paio di colpi, è solo un po' spreciso lanciarle col pad ma sono una bomba :nev:
Post unito automaticamente:


Conviene sempre giocare online imho, fai le stesse cose e se un domani volessi giocare/scambiare con altri potresti farlo (se troverai gente su console, ovviamente :asd:). Ed in futuro potrai anche continuare a giocare da altre piattaforme, che non guasta.

su PC è strapieno di Cold Sorc, davvero penso sia 1 giocatore su 2 :asd: Tanta resa con poca spesa (però se poi vuoi spendere per roba migliore, i prezzi sono molto alti, vedi discorso sopra)


Io ora grazie al Mavina (secondo me underrated come Set, vai a leggere i bonus che dà da completo + quelli individuali parziali O__O) riesco ad avanzare ad Hell senza problemi, sono all'Atto 3.
Ho respeccato di nuovo e mi sono tolto quella freccia esplosiva (che avevo messo come danno secondario per gli immuni al freddo) che fa schifo e son passato a Strafe come fonte di danno di backup, funziona decisamente meglio.

Stamattina nel Mausoleo (mi piace farmare in varie zone piuttosto che una sola) ho pure trovato un 4os Matrialcal Bow, lo uso per fare Harmony da tenere nella mano secondaria (utile per la vigor aura quando devi correre e basta)

Liv 79 :sisi:
 
  • Like
Reactions: GaF

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Si ma è assurdo la differenza di prezzi in giro per la roba da Sorc/Pala con quella delle altre classi.

Col senno di poi direi che non è stata una cattiva idea iniziare con una build che poca gente usa, trovo molta roba utile a prezzi decisamente bassi rispetto al resto.
Tanto per farti capire, con quel Charm +1 Combat Pala, ci ho preso l'intero Mavina Set + Raven frost + ben DUE charm uguali a quello che ho venduto, ma +1 alle Bow skill dell'Amazon :rickds: Ti sembra sensato?





su PC è strapieno di Cold Sorc, davvero penso sia 1 giocatore su 2 :asd: Tanta resa con poca spesa (però se poi vuoi spendere per roba migliore, i prezzi sono molto alti, vedi discorso sopra)


Io ora grazie al Mavina (secondo me underrated come Set, vai a leggere i bonus che dà da completo + quelli individuali parziali O__O) riesco ad avanzare ad Hell senza problemi, sono all'Atto 3.
Ho respeccato di nuovo e mi sono tolto quella freccia esplosiva (che avevo messo come danno secondario per gli immuni al freddo) che fa schifo e son passato a Strafe come fonte di danno di backup, funziona decisamente meglio.

Stamattina nel Mausoleo (mi piace farmare in varie zone piuttosto che una sola) ho pure trovato un 4os Matrialcal Bow, lo uso per fare Harmony da tenere nella mano secondaria (utile per la vigor aura quando devi correre e basta)

Liv 79 :sisi:
Dici bene, purtroppo la roba da caster (e da find ad inizio leader / lancio) costa troppo, hai fatto bene a fare quel cambio decisamente conveniente :nev:

Io in compenso ho sculato ad act4 nightmare:
Iae2Gwb.png


Skiller +7frw, il massimo disponibile per cg :predicatore:
Peccato che torniamo al discorso che facevi, è "solo" definitivo per necro summoner, ma non è per pala/sorc quindi vale meno :asd:
Comunque penso che abbia un prezzo bello alto potenzialmente, mi sa che aspetto che il mercato si saturi di roba da caster prima di svenderlo ora :sisi:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Alla fine ho ceduto e l’ho preso prima del previsto… segnate anche me tra i giocatori va :asd:

Pr0xEviL666 - PS5
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Alla fine ho ceduto e l’ho preso prima del previsto… segnate anche me tra i giocatori va :asd:

Pr0xEviL666 - PS5
Ottima scelta. Benvenuto a bordo. Personalmente me la sto prendendo comoda sono ancora al lvl 18 (inizio atto 2 normale).
Appena arrivato ad un livello decente vi aggiungo tutti per qualche Coop e/o scambiare qualche item o runa.
 
Top