Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected
Diablo® II: Resurrected™ è la rimasterizzazione definitiva di Diablo® II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell'iconica serie di giochi di ruolo d'azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent'anni fa ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo® II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l'hardware di oggi. Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo. Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell'iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l'equipaggiamento da esplorare. Gioca a Diablo® II: Resurrected come un'esperienza in solitaria o raduna qualche amico e goditi partite cooperative multigiocatore online fino a 8 giocatori. Poi, scarica un po' di stress e raccogli qualche orecchio in emozionanti duelli PvP fuori città.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Activision Blizzard, Inc.

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,548
Reazioni
2,604
Medaglie
13
Stai messo meglio di me, io per ora i breakpoint neanche li considero, devo solo cercare di non prendere troppe bastonate :sard:
Sono arrivato ad hell ma neanche ci provo, troppi immuni ed ho le res troppo basse anche solo per i primi mob fuori dall'accampamento, in più il mio mercenario è deboluccio (insight fatta con arma di basso livello ed il resto spazzatura trovata in giro :asd:), per ora continuo a farmare NM Mephisto (trovate ieri sera chance guards perfette da 40% mf :predicatore:) che faccio sia un po' di exp che qualche oggetto carino.
Post unito automaticamente:


Se non mi faranno qualche offerta che non potrò rifiutare lo terrò per te... :saske:
Post unito automaticamente:


Hai già pienato l'account di muli? Io quasi, tengo sempre troppa roba spesso inutile :asd:

Il mercenario è un problema anche per me. A parte che si è buggato (lo prendo Might Aura da Act2NM, quando creo una partita ad Hell diventa Blessing Aim :bah:), e purtroppo ora con l'Insight low stat non leecha un cazz0 pure che gli ho messo la maschera di TalRasha. Sto cercando di fare "Treachery" per lui ma mi manca sia la base che la LEM :sard:
Invece la Valkyria tanka come una bastarda, punti ben spesi.

Oggi BTW giornata magra, solo un Magic Amu +3 Ele Skills Druid / 28%Mf e un 3os Runic Talons (claw) +3 Light Sentry che sto cercando di capire quanto vale sul mercato.

Ho trovato un Tresher bianco, me la sono rischiata col cubo sperando di poter ottenere una base per un nuovo Insight.... 5 socket... vaffa :sard:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Il mercenario è un problema anche per me. A parte che si è buggato (lo prendo Might Aura da Act2NM, quando creo una partita ad Hell diventa Blessing Aim :bah:), e purtroppo ora con l'Insight low stat non leecha un cazz0 pure che gli ho messo la maschera di TalRasha. Sto cercando di fare "Treachery" per lui ma mi manca sia la base che la LEM :sard:
Invece la Valkyria tanka come una bastarda, punti ben spesi.

Oggi BTW giornata magra, solo un Magic Amu +3 Ele Skills Druid / 28%Mf e un 3os Runic Talons (claw) +3 Light Sentry che sto cercando di capire quanto vale sul mercato.

Ho trovato un Tresher bianco, me la sono rischiata col cubo sperando di poter ottenere una base per un nuovo Insight.... 5 socket... vaffa :sard:
Porello, ci prova anche a tankare, ma basta un minimo di veleno/gelo di livello medio e va giù come un birillo :asd:
Per farlo reggere bene ci vuole un'armatura con parola runica alta mi sa (soprattutto ad hell) ed ora che han tolto l'eth bug sarà pure peggio (prima vedevo merc con armature buggate che non morivano mai)
Io da Mephisto ho trovato l'arma di Tal Rasha, uno skiller bone per necro e le chance guards con mf perfetta da 40% :predicatore:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,548
Reazioni
2,604
Medaglie
13
Porello, ci prova anche a tankare, ma basta un minimo di veleno/gelo di livello medio e va giù come un birillo :asd:
Per farlo reggere bene ci vuole un'armatura con parola runica alta mi sa (soprattutto ad hell) ed ora che han tolto l'eth bug sarà pure peggio (prima vedevo merc con armature buggate che non morivano mai)
Io da Mephisto ho trovato l'arma di Tal Rasha, uno skiller bone per necro e le chance guards con mf perfetta da 40% :predicatore:

Per essere NM direi che ne hai trovata di roba :morris2:
Io ho preferito tirare dritto ad Hell nella speranza di sculare con qualcosa, e ieri ho trovato un'ottima base per "Chaos" (claw assassina), dai un occhio sul forum dei trade a quanto mi è andata via... :unsisi: (Quando l'ho trovata l'ho buttata li nel baule pensando "boh magari vale qualcosa, vedremo...." C'è davvero da stare attenti qua o si rischia di cestinare roba di valore)

Ho trovato un Giant Thresher stavolta (bianco), ho ritentato la fortuna.... e ancora 5os :bah:

Penso comunque seguirò il tuo consiglio ed, escluso per il Mercenario che devo perforza sistemarlo, forse mi fermo per un po con gli acquisti (volevo un Highlord, ma i prezzi sono ancora altini) e penso ad accumulare. Già vedo che molti prezzi infatti si stanno abbassando.
 
  • Like
Reactions: GaF

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20


:sard: :sard: :sard: :sard: :ivan: :sard: :sard: :sard: :sard:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Che colpo di fortuna. :asd:
Mai trovato uno in tanti anni di gioco e lo vado a droppare in Resurrected, e neanche in Hell :asd:
Dovrei darlo via per una piccola fortuna ma penso proprio che lo terrò, non possono separarmi dal mio tesssssorooooooooo
gollum_icon_by_cassiecros13-d9sojmc.gif

Post unito automaticamente:

Per essere NM direi che ne hai trovata di roba :morris2:
Io ho preferito tirare dritto ad Hell nella speranza di sculare con qualcosa, e ieri ho trovato un'ottima base per "Chaos" (claw assassina), dai un occhio sul forum dei trade a quanto mi è andata via... :unsisi: (Quando l'ho trovata l'ho buttata li nel baule pensando "boh magari vale qualcosa, vedremo...." C'è davvero da stare attenti qua o si rischia di cestinare roba di valore)

Ho trovato un Giant Thresher stavolta (bianco), ho ritentato la fortuna.... e ancora 5os :bah:

Penso comunque seguirò il tuo consiglio ed, escluso per il Mercenario che devo perforza sistemarlo, forse mi fermo per un po con gli acquisti (volevo un Highlord, ma i prezzi sono ancora altini) e penso ad accumulare. Già vedo che molti prezzi infatti si stanno abbassando.
Il buon Meppo non delude mai (vedi anche il video che ho postato sopra :predicatore:)
Ottima vendita :nev:
In effetti dovrebbe essere vicino all'arma ideale che era stata suggerita in un video per la trapsin, con parola runica da +3 le trappole elettriche ti vanno a +6, decisamente buono :sisi:

Io ho un dubbio su una spada dimensionale con una buona %enchanted damage, però è bianca, non so se vale qualcora per poterla eventualmente cubare o per metterci socket con la quest, potrebbe essere buona per grief forse, devo informarmi meglio... :unsisi:

Il problema è che trovo diverse cosette anche carine che dovrei mettere in vendita, solo che poi quando ho tempo non voglio perderlo per vendere ma voglio giocare :asd:
Stasera se riesco organizzo un po' di roba da vendere/scambiare, vediamo di fare pulizia... :unsisi:
 
Ultima modifica:

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Mai trovato uno in tanti anni di gioco e lo vado a droppare in Resurrected, e neanche in Hell :asd:
Non è che hanno toccato le percentuali di drop con questo capitolo, per renderlo più user friendly? :hmm:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Non è che hanno toccato le percentuali di drop con questo capitolo, per renderlo più user friendly? :hmm:
Hanno detto di no, ed in effetti salvo qualche pezzo pregiato ho trovato poco o niente nel 99% delle run fatte dai vari Mephisto/Baal/Contess, etc...
Provare, provare e provare ancora, e prima o poi si scoola :asd:

PS: sono stato il tredicesimo a trovare un soj su PS5 stando a psnprofiles, quindi direi che le percentuali sono sempre quelle :asd:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Giusto x curiosità, mi pare di averlo giocato ai tempi,ma ricordo ben poco, ha una storia ecc giusto?
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Giusto x curiosità, mi pare di averlo giocato ai tempi,ma ricordo ben poco, ha una storia ecc giusto?
Si, con cinematiche di assoluto pregio & atmosfera :sisi:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,411
Reazioni
907
Medaglie
9
Stasera lo inizio ,ancora dilemma su quale classe scegliere ,Amazzone la escludo ,anche il Necromante al momento,vedo stasera come me la sento :asd:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
D2 è una droga oggi come lo era nel 2000 :ohyess:

Arrivato ad Harreat e ora è il momento di farmare un po’ di livelli che qui pagano bene :morris2:
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Droga pura. Per me se lo continuano a supportare possono prendersi tutto il tempo che vogliono per far uscire il quarto capitolo.

Per adesso ho riscontrato soltanto delle problematiche con i minions del Necro i quali non sempre seguono il personaggio, anzi spesso restano incastrati e/o bloccati a causa di qualche ostacolo(parete/muro).
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Droga pura. Per me se lo continuano a supportare possono prendersi tutto il tempo che vogliono per far uscire il quarto capitolo.

Per adesso ho riscontrato soltanto delle problematiche con i minions del Necro i quali non sempre seguono il personaggio, anzi spesso restano incastrati e/o bloccati a causa di qualche ostacolo(parete/muro).
Idem i mercenari… deficienza artificiale pura.
Ma ricordo male io o nell’originale, se ti allontanavi troppo, si teletrasportavano su di te? :hmm: Non ricordo di aver mai dovuto rifare mezzo livello per recuperarlo:asd:
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Per chi ha esperienza zero consigliate di iniziare con il druido?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Idem i mercenari… deficienza artificiale pura.
Ma ricordo male io o nell’originale, se ti allontanavi troppo, si teletrasportavano su di te? :hmm: Non ricordo di aver mai dovuto rifare mezzo livello per recuperarlo:asd:
Con il druido ho notato che i lupi si teletrasportano seguendo il personaggio. Con il Necro ed i mercenari invece tutto questo non avviene.?
Post unito automaticamente:

Per chi ha esperienza zero consigliate di iniziare con il druido?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
No. Vai di Sorceress o Paladino.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,548
Reazioni
2,604
Medaglie
13
Per chi ha esperienza zero consigliate di iniziare con il druido?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Inizia con la classe che ti ispira di più, sono tutte viabili.
Tanto se hai esperienza zero inutile che ti metti fin da subito a seguire il "meta", rischi che non ti godi l'esperienza.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,411
Reazioni
907
Medaglie
9
per curiosità performance mode o quality?
ho visto che a performance la risoluzione oscilla molto verso il basso. forse è un titolo giocabile a 30 fps ma con maggiore risoluzione?
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
per curiosità performance mode o quality?
ho visto che a performance la risoluzione oscilla molto verso il basso. forse è un titolo giocabile a 30 fps ma con maggiore risoluzione?
Io ho alzato gli fps e mi trovo bene :sisi:
 
Top