Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected
Diablo® II: Resurrected™ è la rimasterizzazione definitiva di Diablo® II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell'iconica serie di giochi di ruolo d'azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent'anni fa ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo® II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l'hardware di oggi. Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo. Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell'iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l'equipaggiamento da esplorare. Gioca a Diablo® II: Resurrected come un'esperienza in solitaria o raduna qualche amico e goditi partite cooperative multigiocatore online fino a 8 giocatori. Poi, scarica un po' di stress e raccogli qualche orecchio in emozionanti duelli PvP fuori città.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Activision Blizzard, Inc.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Ho visto che c'è il bundle con Diablo 3 in sconto fino al 31 agosto a 20 euro. Ora, non avendo mai toccato la serie ho alcune domande:

  • È giocabile in singolo?
  • Se sì, quanto si perde dell'esperienza?
  • Meglio partire dal 2 o dal 3?
  • La versione Switch è tanto castrata? (Stesso sconto anche sull eShop, voglio capire dove mi conviene prenderli :asd: )
  • È un gioco che si adatta alla portabilità?
  • Eventuali consigli per un neofita?
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Ho visto che c'è il bundle con Diablo 3 in sconto fino al 31 agosto a 20 euro. Ora, non avendo mai toccato la serie ho alcune domande:

  • È giocabile in singolo?
  • Se sì, quanto si perde dell'esperienza?
  • Meglio partire dal 2 o dal 3?
  • La versione Switch è tanto castrata? (Stesso sconto anche sull eShop, voglio capire dove mi conviene prenderli :asd: )
  • È un gioco che si adatta alla portabilità?
  • Eventuali consigli per un neofita?
1) Si, la prima volta lo giocai proprio così perché il mio povero 56k non poteva assolutamente reggere bnet :asd:
2) Si perde una parte importante del gioco che è legata al trading e la possibilità di giocare con amici/random fino ad un massimo di 8, ma il core del gioco è sempre quello e l'esperienza in sp fatta interamente di equipaggiamento trovato da soli vale ampiamente il prezzo del biglietto
3) Non saprei
4) Non molto credo, è piuttosto cupo e non credo si sposi bene con ambienti troppo illuminati, inoltre sessioni brevi possono andare bene per trovare oggetti postgame ma nella prima run è richiesta più pazienza per scoprire nuove aree/waypoints e ripulire dungeon
5) Scegliere il personaggio che più aggrada "a pelle" e buildarlo senza badare troppo a guide o simili, c'è sempre possibilità di fare respec o nuovo char nelle run successive
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,613
Medaglie
20
GaF
Ho visto che su D3 hanno messo la modalità online Solo self found. Chissà che non la mettano anche su D2, devo dire che nonostante sia principalmente un animale da trading, una ladder SSF non mi dispiacerebbe :sisi:
Potrebbe essere una interessante novità, sia ladder che non, così si taglia fuori il mercato dei bot :asd:
 
Top