Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,350
Reazioni
480
Medaglie
8
La prima volta che ho messo il disco di Fifa 22 non lo aveva visto proprio... ma com'è possibile?
Poi non è più capitato... ho fatto varie prove con altri dischi anche... :/

Chissà cosa era successo... :/
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,682
Reazioni
626
Medaglie
7
qualcuno cche già ce l'ha può postare o dire che monitor/tv usa?
che mi sto guardando un po' in giro e cerco info maggiori
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,317
Reazioni
3,389
Medaglie
13
qualcuno cche già ce l'ha può postare o dire che monitor/tv usa?
che mi sto guardando un po' in giro e cerco info maggiori
Se parli di XSX dipende dove vuoi giocare, se non hai problemi di spazio ovviamente vai di tv Oled, per quanto riguarda i modelli ti basta cercare in rete quelli più adatti.
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Preordini riaperti da GS: non voglio il bundle
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,006
Reazioni
501
Medaglie
10
Amazon product

Sarebbe il tipico caso che dicevamo, con il codice a parte sul foglietto, giusto? A vederla sembra proprio così.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,317
Reazioni
3,389
Medaglie
13
Mi accorgo solo ora che finalmente è possibile estrarre il disco dalla console direttamente dalla dashboard come su PS. :ivan:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Amazon product

Sarebbe il tipico caso che dicevamo, con il codice a parte sul foglietto, giusto? A vederla sembra proprio così.

Sì, mi sa che ovunque è con il gioco a parte, comunque bundle ottimo sia per chi gioca a FIFA che non (rivendendo il codice).
Penso che grossi sconti ufficiali sulla console non ci saranno, però avremo più bundle del genere.
Mi accorgo solo ora che finalmente è possibile estrarre il disco dalla console direttamente dalla dashboard come su PS. :ivan:
È da tipo mesi se non anni che c'è :azz:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
Come funziona la retro compatibilità? Non l'ho ancora capita se é completa, parziale, se comprende i giochi 360 tutti o solo quelli compatibili con la One, perché per quella avevo lista dei giochi giocabili o meno.

Tra l'altro avendo collection che iniziano su 360 vorrei arrivare a capire cosa devo ""buttare"" e cosa posso ri prendere per completarle

Po' la domanda é sciocca, ci sono delle risposte nella pagina ufficiale di Xbox ma onestamente mi paiono incasinate.

Per Natale stavo pensando seriamente a un xoxbox serie x e volvo capire quali titoli old old.gen.potessi portarmi dietro grazie
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,350
Reazioni
480
Medaglie
8
Come funziona la retro compatibilità? Non l'ho ancora capita se é completa, parziale, se comprende i giochi 360 tutti o solo quelli compatibili con la One, perché per quella avevo lista dei giochi giocabili o meno.

Tra l'altro avendo collection che iniziano su 360 vorrei arrivare a capire cosa devo ""buttare"" e cosa posso ri prendere per completarle

Po' la domanda é sciocca, ci sono delle risposte nella pagina ufficiale di Xbox ma onestamente mi paiono incasinate.

Per Natale stavo pensando seriamente a un xoxbox serie x e volvo capire quali titoli old old.gen.potessi portarmi dietro grazie
One è totale (correggetemi se sbaglio)

360 e Xbox1 quello che c'è sullo Store
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Giuro che non lo sapevo. :coosaa:
Ci sta, per notarla devi avere in evidenza il riquadro del gioco sulla Home e non sempre accade
Quindi non i dischi fisici in possesso? Solo quelli acquistati sullo storie?
Penso intenda che sullo store trovi la lista di tutti i retro, comunque per i titoli 360 emulati puoi usare il disco, per quelli Xbox non saprei onestamente, ma penso sia uguale.
La lista dei titoli retro è la stessa di quelli One
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,350
Reazioni
480
Medaglie
8
Quindi non i dischi fisici in possesso? Solo quelli acquistati sullo storie?
Anche quelli fisici solo come check, ma il gioco deve essere presente sullo Store, ed è li' che lo scaricherà (valido per i giochi Xbox360 e Xbox)
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
Ho dato una occhiata fugace, praticamente ho alcune trilogie salvabili mentre altre sono da "rifare"

Peccato, ma va beh
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,175
Reazioni
273
Medaglie
5
Voglio cominciare a mobilitarmi per acquistare una Series X in modo tale da averla sicura per il lancio di Infinite.

Sicuramente proverò ad andare fisicamente in qualche negozio per vedere se ne hanno qualcuna.
Su internet invece come posso fare?
Ho visto che i Gamestop permettono di ordinarla solo tramite All Access che a me non interessa.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,317
Reazioni
3,389
Medaglie
13
Voglio cominciare a mobilitarmi per acquistare una Series X in modo tale da averla sicura per il lancio di Infinite.

Sicuramente proverò ad andare fisicamente in qualche negozio per vedere se ne hanno qualcuna.
Su internet invece come posso fare?
Ho visto che i Gamestop permettono di ordinarla solo tramite All Access che a me non interessa.
Su internet devi aspettare i restock dei principali shop tipo Amazon, altrimenti se hai fortuna potresti beccarne una su subito.it o ebay.
 
Top