Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Dopo 5 anni su PS4 ed un periodo di pausa di 1 anno e mezzo la settimana scorsa sono tornato nel mondo Xbox con Xbox Series S.
Perchè Series S? Beh... all'inizio pensavo di prendere una PS5 o una Series X ma l'attuale situazione scandalosa con console introvabili, prezzi assurdi e bundle inutili mi ha portato a questa scelta e posso dire di essere pienamente soddisfatto. Sto giocando alcuni giochi ottimizzati sul mio monitor da gaming Full HD 165hz ed il salto in avanti rispetto a PS4/ONE è notevole.
Gears 5 a 120FPS è da sbavo.
Attualmente quindi non sento l'esigenza di passare a Series X (magari fra qualche anno quando la situazione si sarà normalizzata), la S per un giocatore occasionale come me basta e avanza, e poi ma quanto è fica? Piccolissima e bella da vedere!
Difetti? Beh i 512 gb sono assolutamente insufficienti e quindi o ci si gestisce 4/5 giochi installando e disinstallando o si deve per forza comprare l'espansione di memoria.
L'only digital invece non mi crea nessun disagio, negli ultimi anni compravo ormai solo digitale tranne rari casi. Il disco ormai non serve piu' a nulla.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
Lo inviano via mail il codice di fifa
Ahhh, ecco. Buono a sapersi; perfetto grazie!

Nel frattempo notavo da sito Mediaworld che seppur prenotabile online e ritirabile in qualche giorno in realtà, sempre stando alle indicazioni del sito, è disponibile in pochissimi negozi........

Nel frattempo mi sono anche reso condo che ha una data di scadenza:
71RpheKkDaL._AC_SL1500_.jpg
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Sono andato al GS, niente console liscia purtroppo, ma possono solo prenotarla per 630€: xbox series x, far cry 6, 3 mesi di gamepass e base di ricarica...non ho accettato, dando indietro 2 giochi e series s(la valutano 180€) dovevo pagare 410€, sui 300/350 massimo con già un gioco o gamepass poteva starci e gli ho detto di no
icon_wink.gif


Per la ricarica ho già il caricabatterie ni-mah + 8 AA da 2800...far cry 6 glielo prendevo ma solo quello non si riesce con la X: dopo 3/4 giorni ancora vedo che è ancora prenotabile quindi tutta sta gente non è che c'è ne sia indi per cui credo fra un pò toglieranno l'obbligo
icon_smile.gif


se volete potete dare indietro la vostra sull'amazzone:
https://amazon-tradein.recommerce.com/#/it/
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Sono andato al GS, niente console liscia purtroppo, ma possono solo prenotarla per 630€: xbox series x, far cry 6, 3 mesi di gamepass e base di ricarica...non ho accettato, dando indietro 2 giochi e series s(la valutano 180€) dovevo pagare 410€, sui 300/350 massimo con già un gioco o gamepass poteva starci e gli ho detto di no
icon_wink.gif


Per la ricarica ho già il caricabatterie ni-mah + 8 AA da 2800...far cry 6 glielo prendevo ma solo quello non si riesce con la X: dopo 3/4 giorni ancora vedo che è ancora prenotabile quindi tutta sta gente non è che c'è ne sia indi per cui credo fra un pò toglieranno l'obbligo
icon_smile.gif


se volete potete dare indietro la vostra sull'amazzone:
https://amazon-tradein.recommerce.com/#/it/
630 con FC6 non era così malaccio :morristenda:
Più che altro valutare XSS solo 180...Mah :bah!:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Dopo aver provato le beta di Halo Infinite e BF 2042 ho capito che devo comprare una Series X, con la One S giocherò solo gli old gen
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Sono andato al GS, niente console liscia purtroppo, ma possono solo prenotarla per 630€: xbox series x, far cry 6, 3 mesi di gamepass e base di ricarica...non ho accettato, dando indietro 2 giochi e series s(la valutano 180€) dovevo pagare 410€, sui 300/350 massimo con già un gioco o gamepass poteva starci e gli ho detto di no
icon_wink.gif


Per la ricarica ho già il caricabatterie ni-mah + 8 AA da 2800...far cry 6 glielo prendevo ma solo quello non si riesce con la X: dopo 3/4 giorni ancora vedo che è ancora prenotabile quindi tutta sta gente non è che c'è ne sia indi per cui credo fra un pò toglieranno l'obbligo
icon_smile.gif


se volete potete dare indietro la vostra sull'amazzone:
https://amazon-tradein.recommerce.com/#/it/
Beh 630 € non è male se all'interno c'è fra cry 6 (a me non piace il genere però :asd: ma questo sarebbe stato un mio problema :asd:) più 3 mesi di game pass credo che costa sui 30€ e la ricarica non sò cosa sia. Se fai due conti xbox series x sta a 499€, fra cry 6 70.98€, game pass 30€, credo altri 30€ di ricarica totale 630€ prezzo identico a cosa avresti speso se prendevi tutto a parte. Certo se non ti interessa qualcosa del bundle è da evitare completamente, certo non capisco con i bundle ci stano le scorte con la vendita normale no :bah:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Sullo store MS i soldi li scala al preorder o al momento della spedizione?

Ho comprato diverse volte ma non ho mai preordinato
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
preso il controller

il 15 novembre sarà un bagno di sangue per me :sisi:
 
Top