Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Invece di rilasciare 10 controller all'anno che si impegnino piuttosto a realizzarne uno più curato e silenzioso, perché nel 2022 avere un controller plasticoso con i tasti che fanno un bordello assurdo è ridicolo.
Quello si che lo compro, non ste stronzate inutili. :bah:
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Invece di rilasciare 10 controller all'anno che si impegnino piuttosto a realizzarne uno più curato e silenzioso, perché nel 2022 avere un controller plasticoso con i tasti che fanno un bordello assurdo è ridicolo.
Quello si che lo compro, non ste stronzate inutili. :bah:

Ecco sui tasti potevano impegnarsi di più, fanno effettivamente bordello
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sicuramente potrebbero/dovrebbero presentare un pad in linea con alcune caratteristiche del dualsense.

Nel frattempo, quando c'è da celebrare noi celebriamo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Mi consigliate delle belle e funzionali batterie ricaricabili? I link che ho trovato nelle pagine precedenti non mi portano a nulla. Così valuto se acquistare quelle o il kit, che potrei pagare un po' meno dando fondo ai 10000 microsoft point che ho
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Mi consigliate delle belle e funzionali batterie ricaricabili? I link che ho trovato nelle pagine precedenti non mi portano a nulla. Così valuto se acquistare quelle o il kit, che potrei pagare un po' meno dando fondo ai 10000 microsoft point che ho

Io ho preso queste, le uso da un paio d’anni

EBL Caricabatterie 8 slot per AA & AAA NI-MH Pile Ricaricabili, con due USB output, Caricatore + AA Batterie Ricaricabili da 8 pezzi Amazon product
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Invece di rilasciare 10 controller all'anno che si impegnino piuttosto a realizzarne uno più curato e silenzioso, perché nel 2022 avere un controller plasticoso con i tasti che fanno un bordello assurdo è ridicolo.
Quello si che lo compro,
Hai ragione: la cosa che trovo abbastanza incomprensibile è il fatto che il controller vecchio della One era molto più silenzioso.... (infatti me ne sono tenuto uno ad uso esclusivo PC)
Sembra quasi che proprio in sede di progetto abbiano voluto dare un feedback uditivo perché un peggioramento così netto per me vuol dire allora che hanno scelto male la componentistica (andando troppo al risparmio o sottovalutando il problema?) altrimenti io non so come giustificare un evento del genere.........
E comunque davvero cavolo, alla lunga è fastidioso ma è anche un difetto veramente che si nota subito per chi arriva da altri pad.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Hai ragione: la cosa che trovo abbastanza incomprensibile è il fatto che il controller vecchio della One era molto più silenzioso.... (infatti me ne sono tenuto uno ad uso esclusivo PC)
Sembra quasi che proprio in sede di progetto abbiano voluto dare un feedback uditivo perché un peggioramento così netto per me vuol dire allora che hanno scelto male la componentistica (andando troppo al risparmio o sottovalutando il problema?) altrimenti io non so come giustificare un evento del genere.........
E comunque davvero cavolo, alla lunga è fastidioso ma è anche un difetto veramente che si nota subito per chi arriva da altri pad.
Ma son l'unico che non ci fa caso? :rickds: e dire che spesso i messaggi qui sul forum li scrivo dal browser della console :asd: o forse il fatto che ci sia un feedback uditivo mi dà l'idea chw funzioni :hmm:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ma son l'unico che non ci fa caso? :rickds: e dire che spesso i messaggi qui sul forum li scrivo dal browser della console :asd: o forse il fatto che ci sia un feedback uditivo mi dà l'idea chw funzioni :hmm:
No beh, io sono un po' un caso umano giocando raramente con le cuffie e spesso in un silenzio quasi assoluto con volume televisivo molto basso....
Mi consigliate delle belle e funzionali batterie ricaricabili? I link che ho trovato nelle pagine precedenti non mi portano a nulla. Così valuto se acquistare quelle o il kit, che potrei pagare un po' meno dando fondo ai 10000 microsoft point che ho
Beh se hai dei punti rewards potrei contravvenire a ciò che consiglio di solito e indirizzarti verso il kit microsoft....
Detto questo io ti consiglio le Eneloop anche se costicchiano (in particolare su amazon non riesco a trovarle in un kit con caricabatterie incluso che ricordo consigliai tempo addietro, assurda sta cosa così come assurdi i prezzi di certi caricatori da parete/presa elettrica; ma fino a pochi mesi fa i prezzi non erano mica questi); altrimenti quelle di AmazonBasics vanno bene pur senza essere il TOP.

Alla peggio ci sono anche quelle dell'Ikea se capiti nei paraggi e devi proprio andare al risparmio......https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=pile%20ricaricabili
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ma son l'unico che non ci fa caso? :rickds: e dire che spesso i messaggi qui sul forum li scrivo dal browser della console :asd: o forse il fatto che ci sia un feedback uditivo mi dà l'idea chw funzioni :hmm:
In tarda sera se c'è silenzio in casa e praticamente impossibile giocare senza disturbare qualcuno. Danno fastidio persino a me mentre gioco. :bah:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
No beh, io sono un po' un caso umano giocando raramente con le cuffie e spesso in un silenzio quasi assoluto con volume televisivo molto basso....

Beh se hai dei punti rewards potrei contravvenire a ciò che consiglio di solito e indirizzarti verso il kit microsoft....
Detto questo io ti consiglio le Eneloop anche se costicchiano (in particolare su amazon non riesco a trovarle in un kit con caricabatterie incluso che ricordo consigliai tempo addietro, assurda sta cosa così come assurdi i prezzi di certi caricatori da parete/presa elettrica; ma fino a pochi mesi fa i prezzi non erano mica questi); altrimenti quelle di AmazonBasics vanno bene pur senza essere il TOP.

Alla peggio ci sono anche quelle dell'Ikea se capiti nei paraggi e devi proprio andare al risparmio......https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=pile%20ricaricabili
Io che uso quelle di Amazon con le cuffie trovo che non abbiano chissà quale carica, mentre delle Duracell con lo stesso ancoraggio mi pare durasse diverse "sessioni"
In tarda sera se c'è silenzio in casa e praticamente impossibile giocare senza disturbare qualcuno. Danno fastidio persino a me mentre gioco. :bah:
Sarà perché lo uso molto, ma i pulsanti mi pare facciano lo stesso rumore di un controller One bluetooth, solo la croce è rimasta rumorosa, ma ripeto non mi dà particolarmente fastidio e la uso molto velocemente per scrivere e navigare sul web.

E tanto per far capire, io di notte metto il volume della tv tra 1 e 3 (su 100) perché mi sembra troppo alto :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Un concerto. :sard:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
le batterie basic di amazon lo ho usate spesso, prendo i pack da 8 a meno di 10 euro, usandole su delle turtle beach wireles al massimo volume mi durano circa 16ore. le uso spesso5-6 gg a settimana e ho notato che dopo 1 anno iniziano a perdere la carica
principalmente se le carico e non le uso , dopo una settimana sono quasi scariche.

come caricabatterie avevo preso circa 7anni fa un "techno bc700 "stava a 39e, lo scorso anno ho visto che ci stava ancora e sempre al questo prezzo. ottimo acquisto, lo utilizzo tutt'ora
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Io ho preso EBL caricabatterie + 8 batterie da 2800 ni mah funzionano che è una meraviglia per 16€
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Domanda 1: Mi spiegate perché la mia series X ogni volta che la accendo devo staccare e riattaccare il cavo ethernet se no non si collega alla rete?
Per evitare questa cosa devo lasciare l’avvio rapido ma con avvio rapido la console resta sempre troppo calda e questa coaa non mi va a genio.

Domanda 2: perché quando la console e offline o manca la rete internet i giochi gamepass scaricati non si avviano nonostante ho attivato la mia xbox home??


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
Domanda 1: Mi spiegate perché la mia series X ogni volta che la accendo devo staccare e riattaccare il cavo ethernet se no non si collega alla rete?
Per evitare questa cosa devo lasciare l’avvio rapido ma con avvio rapido la console resta sempre troppo calda e questa coaa non mi va a genio.

Domanda 2: perché quando la console e offline o manca la rete internet i giochi gamepass scaricati non si avviano nonostante ho attivato la mia xbox home??


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
2: prechè i giochi si attivano dal server online del gamepass, non puoi accedere se stai offline.
altrimenti la gente si fa il pass da 3gg , scarica tutto e poi se ne frega di rinnovare
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
2: prechè i giochi si attivano dal server online del gamepass, non puoi accedere se stai offline.
altrimenti la gente si fa il pass da 3gg , scarica tutto e poi se ne frega di rinnovare
In realtà dovrebbe funzionare offline il game Pass ma richiede di tornare online ogni tanto
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Domanda 1: Mi spiegate perché la mia series X ogni volta che la accendo devo staccare e riattaccare il cavo ethernet se no non si collega alla rete?
Per evitare questa cosa devo lasciare l’avvio rapido ma con avvio rapido la console resta sempre troppo calda e questa coaa non mi va a genio.

Domanda 2: perché quando la console e offline o manca la rete internet i giochi gamepass scaricati non si avviano nonostante ho attivato la mia xbox home??


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
la cosa della rete ha iniziato a farla anche la mia un po' di tempo fa. ho provato di tutto, dal fare modifiche alle impostazioni del modem (che comunque non avevo mai toccato e aveva sempre funzionato finché la console ha iniziato di colpo e tutto da sola a dare sto problema) al cambiare le impostazioni della console con tanto di reset, ma nulla. anche io ho trovato come unica soluzione quella di tenerla in avvio rapido. mi viene da pensare che possa essere una sorta di bug di qualche tipo, perché altrimenti non me lo spiego.
e anche a me i giochi gamepass non partono quando manca la connessione internet
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
la cosa della rete ha iniziato a farla anche la mia un po' di tempo fa. ho provato di tutto, dal fare modifiche alle impostazioni del modem (che comunque non avevo mai toccato e aveva sempre funzionato finché la console ha iniziato di colpo e tutto da sola a dare sto problema) al cambiare le impostazioni della console con tanto di reset, ma nulla. anche io ho trovato come unica soluzione quella di tenerla in avvio rapido. mi viene da pensare che possa essere una sorta di bug di qualche tipo, perché altrimenti non me lo spiego.
e anche a me i giochi gamepass non partono quando manca la connessione internet

Quindi si presume che è un qualche tipo di bug della scheda di rete che affligge alcune series X insomma… benissimo!
Per quanto riguarda il gamepass mi sembra assurdo perche nella playstation anche se sei offline i giochi del plus partono fin quando sei abbonato, trovo assurdo che se per wualche motivo manca internet nn posso usufruire dei giochi


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 
Top