Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,960
Reazioni
4,180
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,573
Reazioni
3,765
Medaglie
8
Tocca sorbirci le corse a vuoto di mc kennie
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,404
Reazioni
10,761
Medaglie
17
Tocca sorbirci le corse a vuoto di mc kennie
Magari mentre corre e gli passa il pallone davanti scivola e di rimbalzo entra in rete. Credo così possa segnare ed essere decisivo :asd:

Io proverei a fare come il cavallo e la carota. Fossi in Allegri gli direi "Ad ogni tiro in porta un +1 di hamburger stasera" e vedi come tira bene :sard: Assist = un 250 grammi di patatine fritte, così la passa pure.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,778
Reazioni
4,604
Medaglie
12
A quanto pare Chiesa titolare anche oggi. Mancini e la Nazionale hanno davvero rotto i coglioni
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,404
Reazioni
10,761
Medaglie
17
Massimiliano Allegri incrocia le dita in vista delle ultime fatiche internazionali dei suoi e comincia a fare la conta per la sfida di domenica sera allo Stadium contro i giallorossi. Il tecnico livornese dovrà inventarsi qualcosa soprattutto a centrocampo: con Rabiot out per Covid e Arthur non ancora pronto a partire titolare andranno valutate le condizioni al rientro di Bentancur e McKennie. Intoccabile resta Locatelli.
Solita emergenza :asd:
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Solita emergenza :asd:
Ed è qui che spunta il Berna.
Dopo aver stravolto per sempre il calcio da noi conosciuto con la sua interpretazione del falso 9, adesso farà la stessa cosa come mezzala.
E tutti i nostri problemi a centrocampo spariranno per sempre.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,778
Reazioni
4,604
Medaglie
12
Ma tanto tutti gli americani rientrano venerdì, quindi comunque è difficile che possano giocare
Ma perché quest'anno sta porcata di ste Nazionali americane? Già odio le Nazionali in generale
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,717
Reazioni
725
Medaglie
8
Ma tanto tutti gli americani rientrano venerdì, quindi comunque è difficile che possano giocare
Ma perché quest'anno sta porcata di ste Nazionali americane? Già odio le Nazionali in generale
rientrano venerdi ma giochiamo domenica sera, non è la stessa condizione di un mese fa col napoli quando ci hanno fatto giocare sabato alle 18. credo ci saranno tutti salvo situazioni particolari.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,404
Reazioni
10,761
Medaglie
17
Mi pare abbastanza difficile vedo che possa arrivare Tchoumeni, son 60 milioni più stipendio. Se solo riuscissimo a vendere due scarti in mezzo...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,611
Reazioni
3,336
Medaglie
16
ho letto che cherubini ha avviato dei contatti con van de beek ormai fuori dai piani degli united (non gioca praticamente mai)

a me non dispiacerebbe e magari vista la sua situazione si potrebbe prendere veramente a poco, pero dovremmo passare ad un centrocampo a 3 perche a 2 è praticamente inutile ed è il motivo per cui non vede mai il campo a manchester
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,960
Reazioni
4,180
Medaglie
8
Mi pare abbastanza difficile vedo che possa arrivare Tchoumeni, son 60 milioni più stipendio. Se solo riuscissimo a vendere due scarti in mezzo...
si mettessero in testa che andare avanti senza fare mercato fino a quando non scadranno tutti i contratti dei pipponi che LORO hanno comprato è impossibile, a meno che non si voglia far sprofondare del tutto la competitività della squadra,...è anche troppo comodo fare così, potevano svegliarsi prima (invece di ronfare come al solito) e bloccare per tempo i soggetti che stavano depauperando il patrimonio della società
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,611
Reazioni
3,336
Medaglie
16
il problema è che secondo me hanno idea di rinnovsre molti di quei contratti (bernardeschi rugani de sciglio ecc ecc) quindi non ce ne libereremo mai veramente
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,778
Reazioni
4,604
Medaglie
12
Mi pare abbastanza difficile vedo che possa arrivare Tchoumeni, son 60 milioni più stipendio. Se solo riuscissimo a vendere due scarti in mezzo...
Nell'arco di una mattinata è passato da 40 a 60 milioni
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,444
Reazioni
19,680
Medaglie
29
Leggo di Allegri che avrebbe cornificato la Angiolini :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top