Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

RAMSEY punge: "In Galles sanno gestirmi meglio che alla Juventus. Posso giocare tante gare di fila"

ma sto parassita perchè non l'hanno ancora messo fuori rosa?
Che merdaccia. Con noi non è mai a disposizione ma puntualmente è sempre pronto quando lo chiama il Galles e in più ci sputtana pure ogni volta. Rendiamoci conto che negli ultimi 7 mesi ha giocato più minuti con il Galles che con la Juventus.

Per non parlare del fatto che é da una vita che si spacca. Ha più bollettini medici che presenze con l'Arsenal sto sfigato
a maggior ragione non gli dai un ingaggio del genere. rabiot almeno fisicamente era integro.

Almeno giocasse bene quando non è sfasciato

siamo bianconeri pure noi...

magari si sbagliavano e si trovavano a torino :sadfrog:

@Gray Queste cose fanno "tenerezza" tanto sono di parte :draper:

Quello va dove tireranno fuori SUBITO il grano pesante :marmotta:

Va all'Inter con il culo che si ritrovano nonostante i milamila debiti

Prestito biennale? Ma se fra un anno non è più un giocatore della Fiorentina? Il prestito se lo prendono a giugno 2022 possono farlo di un anno, non due :hmm:

potrebbero prendersi ramsey, dyba e alex sandro per cominciare

Non riuscirò mai a capire perchè Alex Sandro sia considerato una merdaccia, quando sono 6 anni che è l'unico terzino sinistro della juve, ci sta che ogni tanto sia annebbiato

Per Ramsey, la colpa è mia (cit. dal suo Topic il 16/07/2019)

Punto un soldino sul fatto che lui sarà la sorpresa di quest'anno.

Nel mio ranking simpatia, con la sola introduzione della conferenza in italiano e la scelta della "8 di Marchisio", è dietro solo a Sandro e Pjanic :love:

:sadfrog:

Prestito biennale? Ma se fra un anno non è più un giocatore della Fiorentina? Il prestito se lo prendono a giugno 2022 possono farlo di un anno, non due :hmm:
Devono in ogni caso fare prima un rinnovo funzionale alla cessione. La Fiorentina non può mica fare un prestito fino al 30 giugno 2023 senza rinnovare, lo perderebbe a zero il giorno dopo.

Devono in ogni caso fare prima un rinnovo funzionale alla cessione. La Fiorentina non può mica fare un prestito fino al 30 giugno 2023 senza rinnovare, lo perderebbe a zero il giorno dopo.
Ma hanno detto che non rinnova, quindi a giugno non si potrà fare nessun prestito. Si dovrà comprare a titolo definitivo.
Poi certo...magari non arrivano offerte buone e accettano di rinnovare per fare quel prestito ma come già ho detto ho qualche dubbio all'estero nessuno se lo prenda :asd:

Ma hanno detto che non rinnova, quindi a giugno non si potrà fare nessun prestito. Si dovrà comprare a titolo definitivo.
Poi certo...magari non arrivano offerte buone e accettano di rinnovare per fare quel prestito ma come già ho detto ho qualche dubbio all'estero nessuno se lo prenda :asd:
Non rinnova perché vuole andarsene ma se la Fiorentina e la squadra acquirente trovano l'accordo per una cessione per cui serve un rinnovo ponte non rifiuta mica. Anche noi abbiamo preso Bakayoko allo stesso modo, ma è pieno di casi simili. Anche Chiesa mi pare dovette rinnovare con la Fiorentina per via della formula di acquisto.

Vabbè mica possono dargli meno di colpo purtroppo :asd: Dovevano capirlo prima che giocatore fosse. Ma questo è uno dei vari errori fatti da Paratici.
mi riferivo al momento dell'acquisto ovviamente, non l'abbiamo scoperto alla juve quanto sia fragile ramsey

tra l'altro se non ricordo male è arrivato qui già rotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro