Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,119
Reazioni
3,597
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
12,449
Reazioni
3,745
Medaglie
10
Per il TG 5 ci sarà una multa salata o una lieve penalizzazione ????

Già ci hanno processato e condannato.

Ci radiassero una volta per tutte così tutti i frustrati figli di puttana che sguazzano in questo paese parlerebbero d'altro.
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,163
Reazioni
10,550
Medaglie
17
Ok questa mi ha fatto sorridere: "Ecco perchè la Juventus non vende quei bidoni di Ramsey e Rabiot, sarebbero plusvalenze legali" :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,934
Reazioni
5,952
Medaglie
21
Che lo fanno tutti si sa, di certo non sorprende nessuno se non i tifosi con un cervello talmente piccolo che passano le giornate a insultare chi tifa una squadra diversa e che hanno già dato sfoggio del loro 2 di QI, ma Elkann qualche mossa la vuole fare o non gliene frega un càzzo?

Ah comunque indagato non vuol dire colpevole ma questa logica sfugge ai più
Già che ci sei spiega il principio di presunzione di innocenza anche a quelli che parlano di prescrizione come sinonimo di condanna certa scampata. :unsisi:

E' quello che ti sto dicendo, ma l'Inter conteggia fra i suoi scudetti anche quello 2004/2005, che formalmente non è stato assegnato sull'albo d'oro.
Ma che stai farneticando? :azz:

 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
953
Reazioni
336
Medaglie
5
Mai che si parlasse di marcio, che ne so, da una squadra tipo la Sampdoria....chissà perché
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,902
Reazioni
6,891
Medaglie
13
Già che ci sei spiega il principio di presunzione di innocenza anche a quelli che parlano di prescrizione come sinonimo di condanna certa scampata. :unsisi:
Il problema di quella brutta storia è che resta abbastanza assurdo che quello scudetto fu assegnato ad una società a cui furono in seguito contestati gli stessi illeciti e per cui non si poté procedere solo perché era sopraggiunta la prescrizione.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,726
Reazioni
6,410
Medaglie
23

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,821
Reazioni
8,762
Medaglie
21
Scusate, che mi sono perso?

Fai i tarocchi e dacci il responso.... Rischiamo la Serie B e trenta punti di penalizzazione pure stavolta ? :rickds:

La cosa strana é quella "scrittura privata" tra Cr7 e la Juve rinvenuta in una delle sedi.....mah che sia Johnny a fregare l'altro muovendo i fili

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,452
Reazioni
4,043
Medaglie
11
Fai i tarocchi e dacci il responso.... Rischiamo la Serie B e trenta punti di penalizzazione pure stavolta ? :rickds:

La cosa strana é quella "scrittura privata" tra Cr7 e la Juve rinvenuta in una delle sedi.....mah che sia Johnny a fregare l'altro muovendo i fili

Parlo con le stelle e ti dico :ahsisi:

Ho letto velocemente:Allora intanto io risottolinerei il fatto che le intercettazioni del caso Suarez-Juve risultarono giuste ai tempi dopo le anticipazioni. Quindi ciò non è un buon segnale ed in più aggiungo che ci vedo una manovra dall'alto, per fare uscire sta roba devi essere potente e mi viene in mente Ceferin che vuole vendicarsi con Agnelli per la Superlega.

Occhio a questa situazione...
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,821
Reazioni
8,762
Medaglie
21
Parlo con le stelle e ti dico :ahsisi:

Ho letto velocemente:Allora intanto io risottolinerei il fatto che le intercettazioni del caso Suarez-Juve risultarono giuste ai tempi dopo le anticipazioni. Quindi ciò non è un buon segnale ed in più aggiungo che ci vedo una manovra dall'alto, per fare uscire sta roba devi essere potente e mi viene in mente Ceferin che vuole vendicarsi con Agnelli per la Superlega.

Occhio a questa situazione...

Io pensavo più una faida interna nella FAMIGLIA per screditare Agnelli coi tifosi e levarselo dalle balle , credo meno a Ceferin.

Ma questi "indagati" se ritenuti colpevoli faranno la fine di Moggi e Giraudo interdetti da cariche ?
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,938
Reazioni
1,073
Medaglie
3
Madonna la gestione paratici è stata davvero un disastro epocale. Non solo è riuscito a mandare a picco la qualità della rosa, ma ci ha infilato anche in questi casini...
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,821
Reazioni
8,762
Medaglie
21
Madonna la gestione paratici è stata davvero un disastro epocale. Non solo è riuscito a mandare a picco la qualità della rosa, ma ci ha infilato anche in questi casini...

Era bravo a fare il galoppino di Marotta da solo vale mezza minchia
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,901
Reazioni
3,067
Medaglie
16
Fai i tarocchi e dacci il responso.... Rischiamo la Serie B e trenta punti di penalizzazione pure stavolta ? :rickds:

La cosa strana é quella "scrittura privata" tra Cr7 e la Juve rinvenuta in una delle sedi.....mah che sia Johnny a fregare l'altro muovendo i fili


"non deve esistere" e ne lasciano copia in una sede, che nabbi di minchia
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,418
Reazioni
4,912
Medaglie
12
Ma cos'è sta storia delle plusvalenze? Dopotutto chi non comprerebbe Mandraroga a 20 milioni? :hmm:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,726
Reazioni
6,410
Medaglie
23

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,356
Reazioni
1,216
Medaglie
16
Sarebbe il caso che Agnelli si presentasse in conferenza post gara per spiegare qualcosa
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,139
Reazioni
612
Medaglie
10
Già che ci sei spiega il principio di presunzione di innocenza anche a quelli che parlano di prescrizione come sinonimo di condanna certa scampata. :unsisi:
Dipende: ci può essere piena colpevolezza e nessuna condanna perché interviene appunto la prescrizione.
Per dirla in maniera potabile la prescrizione è l'estinzione di un diritto in seguito al trascorrere di un determinato periodo di tempo.
Mettiamo che il reato di lesioni si prescrive dopo 5 anni: ora, se io ti tiro una sventola e ti faccio volare mezza arcata dentaria e tu denunci e pretendi un risarcimento dopo 5 anni e un mese, il reato risulta prescritto e tu ti attacchi a sta fava :asd: tuttavia questo non fa di me una persona innocente :iwanzw:
 
Top