Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man - No Way Home

ufficiale

Che voto dai al film ?


  • Votatori totali
    64

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,418
Reazioni
4,912
Medaglie
12
A 'sto punto togliamo del tutto il ruolo dello sceneggiatore e via :sisi:
Non ho detto questo. Film di questo tipo non si devono reggere su una solida sceneggiatura perchè a conti fatti non è quello il focus del prodotto finale. Ci sono dei buchi? Sì. Oggettivamente è un errore? Sì. Impatta sulla visione finale? Per nulla.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,312
Reazioni
5,108
Medaglie
10
Non ho detto questo. Film di questo tipo non si devono reggere su una solida sceneggiatura perchè a conti fatti non è quello il focus del prodotto finale. Ci sono dei buchi? Sì. Oggettivamente è un errore? Sì. Impatta sulla visione finale? Per nulla.

Guarda posso lontanamente capire il tuo ragionamento se il tutto è supportato da scene visivamente spettacolari e memorabili. Se invece devo fottermene di tutto solo perché ci sono gli attori vecchi, ma anche no lol
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,418
Reazioni
4,912
Medaglie
12
Guarda posso lontanamente capire il tuo ragionamento se il tutto è supportato da scene visivamente spettacolari e memorabili.
Beh, dal mio punto di vista le scene spettacolari ci sono eccome :asd:
Lo scontro tra Peter e Strange nella dimensione specchio e folle. La battaglia tra Peter e Norman nel palazzo rimane decisamente impressa per come ci si arriva e per la violenza pura dei colpi che si danno i due. Lo scontro sulla statua della libertà sono d'accordo che poteva essere gestito meglio ma rimane comunque qualcosa di molto valido
.

Se poi per te non sono scene degne di essere considerate memorabili alzo le mani :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,890
Reazioni
2,187
Medaglie
15
Beh, dal mio punto di vista le scene spettacolari ci sono eccome :asd:
Lo scontro tra Peter e Strange nella dimensione specchio e folle. La battaglia tra Peter e Norman nel palazzo rimane decisamente impressa per come ci si arriva e per la violenza pura dei colpi che si danno i due

Se poi per te non sono scene degne di essere considerate memorabili alzo le mani :asd:
Appunto quella con Strange, il resto non pervenuto, visto che sono tutte o al buio o la chiuso, e non si capisce niente :asd:
Post unito automaticamente:

Si prendono le fan fiction con più like su internet e si risparmia nel pagare qualcuno a fare una sceneggiatura solida ed efficace, tanto al fan medio non frega un cazzo a quanto pare :asd:
Beh, già questa a momenti è una fan fiction :asd: Poi mettici John Watts che non sa dirigere, e non ci trovi veramente nient'altro nel film se non l'effetto nostalgia
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,735
Reazioni
3,172
Medaglie
9
Per me già solo la scena del
senso di ragno che inizia ad impazzire prima di svelare la vera natura del Goblin
vale il prezzo del biglietto.
Avevo i brividi. Tensione palpabile.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,890
Reazioni
2,187
Medaglie
15
Io ho capito tutto :morris2:
Pensa che io l'ho visto in Imax, e comunque ho fatto fatica a capire

Quale Spiderman combatte nello scontro alla statua della libertà. Ci sarà un motivo se quasi tutte le scene sono girate di notte
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,121
Reazioni
6,881
Medaglie
10
Si prendono le fan fiction con più like su internet e si risparmia nel pagare qualcuno a fare una sceneggiatura solida ed efficace, tanto al fan medio non frega un cazzo a quanto pare :asd:

Io sono io e voi (resto del mondo) non capite un cazzo.
i no vax ti fanno una sega :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,312
Reazioni
5,108
Medaglie
10
Beh, dal mio punto di vista le scene spettacolari ci sono eccome :asd:
Lo scontro tra Peter e Strange nella dimensione specchio e folle. La battaglia tra Peter e Norman nel palazzo rimane decisamente impressa per come ci si arriva e per la violenza pura dei colpi che si danno i due. Lo scontro sulla statua della libertà sono d'accordo che poteva essere gestito meglio ma rimane comunque qualcosa di molto valido
.

Se poi per te non sono scene degne di essere considerate memorabili alzo le mani :asd:

Sono d'accordo su

quella con strange, è l'unica che ho menzionato nei post precedenti, è la più memorabile e fatta bene, sopratutto perché non è al buio come tutte le altre :asd:
Post unito automaticamente:

Io sono io e voi (resto del mondo) non capite un cazzo.
i no vax ti fanno una sega :asd:

Madonna ma quanto mi stai addosso? :asd: Non ti va bene nulla di quello che scrivo, over interpreti tutto, ti senti cosi tirato in mezzo ad ogni critica che faccio al film? lol Non mi sembra di aver insultato nessuno a differenza dei tuoi toni nei miei confronti...
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,121
Reazioni
6,881
Medaglie
10
Sono d'accordo su

quella con strange, è l'unica che ho menzionato nei post precedenti, è la più memorabile e fatta bene, sopratutto perché non è al buio come tutte le altre :asd:
Post unito automaticamente:



Madonna ma quanto mi stai addosso? :asd: Non ti va bene nulla di quello che scrivo, over interpreti tutto, ti senti cosi tirato in mezzo ad ogni critica che faccio al film? lol

Semplicemente mi sta sul cazzo la gente che pensa di avere la ragione in tasca e si permette pure di denigrare quelli che la pensano diversamente (che oltretutto sono la stragrande maggioranza).
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,312
Reazioni
5,108
Medaglie
10
Semplicemente mi sta sul cazzo la gente che pensa di avere la ragione in tasca e si permette pure di denigrare quelli che la pensano diversamente (che oltretutto sono la stragrande maggioranza).

Ma chi sta denigrando chi scusa? Non mi sembra di aver usato parolacce dirette a qualche utente, se non posso manco dire la mia sul film perché diversa dall'opinione popolare siamo messi bene....
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,361
Reazioni
1,602
Medaglie
10
a me lo scontro
finale alla statua della libertà è piaciuto un botto

ma tutto il film
dallo scontro tra goblin e holland fino ai titoli di coda è perfetto...i problemi sono tutti nella prima metà
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,493
Reazioni
19,800
Medaglie
29
Madonna ma quanto mi stai addosso? :asd: Non ti va bene nulla di quello che scrivo, over interpreti tutto, ti senti cosi tirato in mezzo ad ogni critica che faccio al film? lol Non mi sembra di aver insultato nessuno a differenza dei tuoi toni nei miei confronti...
Diciamo anche che l'abbiamo capito che non ti è piaciuto, è passata una settimana direi che è anche ora di passare oltre :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,312
Reazioni
5,108
Medaglie
10
Diciamo anche che l'abbiamo capito che non ti è piaciuto, è passata una settimana direi che è anche ora di passare oltre :asd:

Ma infatti non è che scrivo a caso ogni tot ore con lo stesso messaggio, ho solo risposto ad un utente sulla questione "del chissene frega se ci sono buchi logici".
Non mi sembra di imporre la mia opinione con la forza o di screditare qualsivoglia messaggio positivo sul film ahah
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,312
Reazioni
5,108
Medaglie
10
Parlando con un amico mi è venuta in mente una cosa

Ma se bastava premere il pulsante della scatola per rimandarli indietro, cosa serviva catturarli tutti e metterli nella prigione sotterranea? Bastava premerlo subito e tanti saluti, non serviva neanche che fossero tutti assieme visto che venom sparisce senza mai aver interagito con loro ahah
 
Ultima modifica:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Poi mettici John Watts che non sa dirigere
Questo è vero, però dai stavolta qualche momento buono è riuscito a farlo
L'effetto vertigo col sonoro confuso per i sensi di ragno che stanno per svelare Goblin
Il piano sequenza quando Peter e Mj sono agitati e provano a nasconderlo ad Happy e May
La morte di May
Il salvataggio di Mj
Se poi è incapace in tutto il resto, ahimé c'è poco da farci, bisogna prendersela con Eli Roth che l'ha portato ad Hollywood e con Feige che non solo l'ha assunto ma gli ha pure dato in mano i F4 oltre che Spiderman
Per me già solo la scena del
senso di ragno che inizia ad impazzire prima di svelare la vera natura del Goblin
vale il prezzo del biglietto.
Avevo i brividi. Tensione palpabile.
Ecco esatto
Il film ha molti problemi, ma certe scene sono ben riuscite stavolta
Di Homecoming si salvano solo il reveal di Avvoltoio padre di Liz e la scena pseudo horror sempre con Avvoltoio, mentre di Far From Home si salva solo la sequenza delle illusioni
Stavolta è andata meglio invece, detto questo spero che cambino regista per la prossima trilogia
Ma infatti non è che scrivo a caso ogni tot ore con lo stesso messaggio, ho solo risposto ad un utente sulla questione "del chissene frega se ci sono buchi logici".
Non mi sembra di imporre la mia opinione con la forza o di screditare qualsivoglia messaggio positivo sul film ahah
E' difficile imbastire una discussione su un film del genere che però ha più di Quarto Potere su Rotten Dementoes:asd:
La mia posizione è che nel film, al posto di fare mille spiegoni per poi contraddirli, esattamente come in Endgame, dovevano fare una cosa più alla Tenet, ovvero "non cercare di capire, sentilo", tanto è cinema e non una trattazione scientifica o documentaria, se poi c'è gente che tenta di spiegare scientificamente Thor tramite i gravitoni (e c'è...) non è il cinema a doverci fare qualcosa
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,890
Reazioni
2,187
Medaglie
15
Questo è vero, però dai stavolta qualche momento buono è riuscito a farlo
L'effetto vertigo col sonoro confuso per i sensi di ragno che stanno per svelare Goblin
Il piano sequenza quando Peter e Mj sono agitati e provano a nasconderlo ad Happy e May
La morte di May
Il salvataggio di Mj
Se poi è incapace in tutto il resto, ahimé c'è poco da farci, bisogna prendersela con Eli Roth che l'ha portato ad Hollywood e con Feige che non solo l'ha assunto ma gli ha pure dato in mano i F4 oltre che Spiderman

Ecco esatto
Il film ha molti problemi, ma certe scene sono ben riuscite stavolta
Di Homecoming si salvano solo il reveal di Avvoltoio padre di Liz e la scena pseudo horror sempre con Avvoltoio, mentre di Far From Home si salva solo la sequenza delle illusioni
Stavolta è andata meglio invece, detto questo spero che cambino regista per la prossima trilogia

E' difficile imbastire una discussione su un film del genere che però ha più di Quarto Potere su Rotten Dementoes:asd:
La mia posizione è che nel film, al posto di fare mille spiegoni per poi contraddirli, esattamente come in Endgame, dovevano fare una cosa più alla Tenet, ovvero "non cercare di capire, sentilo", tanto è cinema e non una trattazione scientifica o documentaria, se poi c'è gente che tenta di spiegare scientificamente Thor tramite i gravitoni (e c'è...) non è il cinema a doverci fare qualcosa
Ma si, salvo anche le illusioni di Mysterio di Far From Home e
lo scontro con Strange, appunto. Però su 3 film resta comunque poca roba secondo me. Mi manca non dico l'epicità...ma un po' sì, ecco
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,500
Reazioni
1,976
Medaglie
10
Parlando con un amico mi è venuta in mente una cosa

Ma se bastava premere il pulsante della scatola per rimandarli indietro, cosa serviva catturarli tutti e metterli nella prigione sotterranea? Bastava premerlo subito e tanti saluti, non serviva neanche che fossero tutti assieme visto che venom sparisce senza mai aver interagito con loro ahah
La soluzione con la scatola arriva dopo, mica c'è sempre stata. Sul catturarli è ovvio che è stato fatto per evitare che facessero danni nel frattempo
Se questo è il livello dei problemi che ha il film siamo apposto :morris2:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,312
Reazioni
5,108
Medaglie
10
La soluzione con la scatola arriva dopo, mica c'è sempre stata. Sul catturarli è ovvio che è stato fatto per evitare che facessero danni nel frattempo
Se questo è il livello dei problemi che ha il film siamo apposto :morris2:

Sicuro che arriva dopo? Non ricordavo io allora. Il problemi sono altri, esposti abbondantemente prima, questa era una cosa che mi è venuta in mente ora a caso ma evidentemente ricordavo male :asd:

Comunque finitela di sentirvi feriti nel profondo perché a voi è piaciuto e ad altri no, avete la coda di paglia? Non c'è bisogno di usare frecciatine ogni volta mamma mia.... Che poi gli ho dato 6 mica 0 lol
 
Top