Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man - No Way Home

ufficiale

Che voto dai al film ?


  • Votatori totali
    64

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Sicuro che arriva dopo? Non ricordavo io allora. Il problemi sono altri, esposti abbondantemente prima, questa era una cosa che mi è venuta in mente ora a caso ma evidentemente ricordavo male :asd:
la scatola arriva quando sono già tutti catturati
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29


Con questo fine settimana sfonda il miliardo :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,510
Reazioni
679
Medaglie
6
Visto questa sera, bello bello, non capolavoro sia chiaro, però mi è piaciuto molto. Quando ho visto Tom Holland per la prima volta ho detto: "ma chi cazzo è sto pischello", però alla fine mi son ricreduto e sono i 3 film più riusciti su spiderman quelli con lui. No Way Home il migliore dopo Into the Spider-Verse.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,518
Reazioni
499
Medaglie
7
Per me potenziale sprecatissimo, come origin movie e come crossover potevano decisamente prendere spunto da Into the Spiderverse che rimane artisticamente e tecnicamente un altro livello, questo è una fanfiction glorificata che sulla carta ha qualche idea carina ma è atroce nella realizzazione e nei dialoghi e regia che complicano tutto quanto. Sui buchi di trama effettivi non commento neanche, va guardato quando si ha curiosità, l'hype esagerato era classica roba da polli che Marvel ha sfruttato per bene :sisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Visto ieri sera, filmetto mediocre da quattro soldi girato in un capannone tutto verde

Tutto scorre maledettamente veloce, senza alcun approfondimento (magia, tecnologia, pozioni curative, cose), un vero peccato perchè per me un'oretta in più avrebbe giovato e migliorato di molto il risultato finale

Han dovuto far morire la Zia May perchè se la vedeva lo Zio Tobey magari gli dava nà botta...ah no poveretto aveva il mal di schiena...mamma mia che squallore

Questo film ha una trama frettolosa e poco curata, dialoghi indecenti, è recitato perlopiù malissimo e una regia comandata a tavolino senza ispirazione

A onor del vero devo dire che Holland mi sembra proprio un bravo attore e mi pare si sia impegnato molto, nonostante anche lui costretto per la maggior parte delle volte a recitar da solo in una stanza verde con dei pupazzi verdi è l'unico che riesce a dare spessore alla pellicola

Cumberbatch e Foxx inguardabili

Dafoe e Molina buttati dentro a caso, giusto per dar sostanza, spreco immane d grandi attori relegati a macchiette che appaiono e scompaiono come le lucine di un'albero di natale

Riesce ad essere il migliore della triologia solo perchè gli ultimi due erano veramente penosi

Non trovo una ragione per rivedere una tale cacata
Post unito automaticamente:

Per me potenziale sprecatissimo, come origin movie e come crossover potevano decisamente prendere spunto da Into the Spiderverse che rimane artisticamente e tecnicamente un altro livello, questo è una fanfiction glorificata che sulla carta ha qualche idea carina ma è atroce nella realizzazione e nei dialoghi e regia che complicano tutto quanto. Sui buchi di trama effettivi non commento neanche, va guardato quando si ha curiosità, l'hype esagerato era classica roba da polli che Marvel ha sfruttato per bene :sisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Concordo, abbiamo scritto le stesse cose quasi contemporaneamente :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Per me potenziale sprecatissimo, come origin movie e come crossover potevano decisamente prendere spunto da Into the Spiderverse che rimane artisticamente e tecnicamente un altro livello, questo è una fanfiction glorificata che sulla carta ha qualche idea carina ma è atroce nella realizzazione e nei dialoghi e regia che complicano tutto quanto. Sui buchi di trama effettivi non commento neanche, va guardato quando si ha curiosità, l'hype esagerato era classica roba da polli che Marvel ha sfruttato per bene :sisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Super d'accordo.
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Si prendono le fan fiction con più like su internet e si risparmia nel pagare qualcuno a fare una sceneggiatura solida ed efficace, tanto al fan medio non frega un cazzo a quanto pare :asd:
Gli hai letteralmente beccati con le mani nella marmellata :asd:

Parole sante
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,643
Reazioni
456
Medaglie
14
Presi i biglietti per il 27, speriamo che non chiudano i cinema per colpa di Omicron :paura:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,119
Reazioni
1,253
Medaglie
7
Una domanda sulla prima parte del film

Quando vanno nel sotterraneo Dr Strange dice a Peter che lì è stata girata una serie su un vigilante negli anni '80, sapete a cosa fa riferimento?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10

Obbligo di Mascherina FFP2 obbligatoria al cinema e agli eventi sportivi​

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,665
Medaglie
12

Obbligo di Mascherina FFP2 obbligatoria al cinema e agli eventi sportivi​

Se è solo quello sto apposto, già andavo con quelle :sisi:

Speriamo non chiedano tampone e/o l'ultimo vaccino che ancora devo fare :tristenev: (martedì prossimo vado per House of Gucci)
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Non ho detto questo. Film di questo tipo non si devono reggere su una solida sceneggiatura perchè a conti fatti non è quello il focus del prodotto finale. Ci sono dei buchi? Sì. Oggettivamente è un errore? Sì. Impatta sulla visione finale? Per nulla.
In parte è lo stesso ragionamento che faccio io: sono "solo" film sui supereroi, saranno anche fatti bene, ma sono sempre pupazzoni megacolorati sul grande schermo, per quanto io sia comunque appassionato alla serie MCU da non perdermi niente e da farmi i vari rewatch di interi filoni se esce un nuovo film, cosa fatta anche con questo.
Però sono film e come tali vanno anche giudicati, hai voglia a dire "sono solo film sui supereroi, passaci sopra", va bene ma se deve essere usato lo stesso metro di paragone con altri film, perché tali sono, non è che siano poi chissà che, anzi. Se paragoniamo questi NWH al film di Joker con Phoenix il film del ragno ne esce con le ossa altro che rotte, dato che anche questo è un film sui super, se poivlo paragoniamo ad altri grandi film...lasciamo stare.
Il fatto che sia un film di supereroi non lo esenta dal fatto che possa e che debba essere considerato come un film e il: "ah ma le scene e i colori son fichissimo, poi ci sono gli attori che hanno fatto altri film dello stesso franchise in epoche diverse oddio" non è una giustificazione per passare sopra regole che il cinema pretende. Ah ma sono solo film sui supereroi alla fine...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
In parte è lo stesso ragionamento che faccio io: sono "solo" film sui supereroi, saranno anche fatti bene, ma sono sempre pupazzoni megacolorati sul grande schermo, per quanto io sia comunque appassionato alla serie MCU da non perdermi niente e da farmi i vari rewatch di interi filoni se esce un nuovo film, cosa fatta anche con questo.
Però sono film e come tali vanno anche giudicati, hai voglia a dire "sono solo film sui supereroi, passaci sopra", va bene ma se deve essere usato lo stesso metro di paragone con altri film, perché tali sono, non è che siano poi chissà che, anzi. Se paragoniamo questi NWH al film di Joker con Phoenix il film del ragno ne esce con le ossa altro che rotte, dato che anche questo è un film sui super, se poivlo paragoniamo ad altri grandi film...lasciamo stare.
Il fatto che sia un film di supereroi non lo esenta dal fatto che possa e che debba essere considerato come un film e il: "ah ma le scene e i colori son fichissimo, poi ci sono gli attori che hanno fatto altri film dello stesso franchise in epoche diverse oddio" non è una giustificazione per passare sopra regole che il cinema pretende. Ah ma sono solo film sui supereroi alla fine...

Da incorniciare
 
Top