Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,103
Reazioni
836
Medaglie
12
Per me Oda arrivera' fino al trentennale, altro che 4/5 anni,
HYPE per il Maestro :hype:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,825
Reazioni
1,674
Medaglie
14

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Ascolti di questa settimana:

Primo Episodio: 65.000
Secondo Episodio: 61.000
Terzo Episodio: 54.000

Niente, male anche stavolta.

Nel secondo dei tre episodi è possibile risentire Maurizio Merluzzo su Doflamingo (impressione sempre negativa) e per la prima volta Baby 5, Machvise, Jora e Lao G. Sono doppiati rispettivamente da Elisa Giorgio, Stefano Albertini, Cinzia Massironi e Mario Scarabelli.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Finalmente ci siamo liberati anche di Queen e King. Queen è stato un personaggio abbastanza insulso fino alla fine, King invece si è rivelato un bel personaggio soprattutto in quanto a design.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
418
Medaglie
6
Ma l'anime si ferma per 2 settimane?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
AL posto dell'episodio oggi ci sarà uno special su Bartolomeo.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,706
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Capitolo che serve giusto a farci capire ancora una volta lo stato attuale della guerra.
Apoo a quanto sta? Quadruplo gioco? Quintuplo? Ho perso il conto :asd:

Spiace che ancora una volta non sia stato mostrato uno scontro, cioè quello contro la CP0, ma Oda è molto schematico e prevedibile da questo punto di vista: i combattimenti di Zoro e Sanji (più del primo che del secondo) sono sempre, tra quelli che vediamo interamente, quelli a concludersi prima di quello di Rufy. Qui la cosa avrebbe ancora più senso visto che parliamo dei comandanti di un imperatore. Ormai mi aspetto che venga mostrato solo lo scontro contro Kaidou e, se va bene, quello con BM (sì, ho ancora dubbi su cosa Oda abbia in serbo per lei).

In compenso, il momento dei flashback importanti si avvicina :ivan:
 
Ultima modifica:

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Capitolo che serve giusto a farci capire ancora una volta lo stato attuale della guerra.
Apoo a quanto sta? Quadruplo gioco? Quintuplo? Ho perso il conto :asd:

Spiace che ancora una volta non sia stato mostrato uno scontro, cioè quello contro la CP0, ma Oda è molto schematico e prevedibile da questo punto di vista: i combattimenti di Zoro e Sanji (più del primo che del secondo) sono sempre, tra quelli che vediamo interamente, a concludersi prima di quello di Rufy. Qui la cosa avrebbe ancora più senso visto che parliamo dei comandanti di un imperatore. Ormai mi aspetto che venga mostrato solo lo scontro contro Kaidou e, se va bene, quello con BM (sì, ho ancora dubbi su cosa Oda abbia in serbo per lei).

In compenso, il momento dei flashback importanti si avvicina :ivan:
Non mi aspettavo la sconfitta di X Drake...
Comunque sì, siamo vicini al flashback di Kaido, quello si spera sia lungo il tempo necessario per raccontare tutto
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,706
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Non mi aspettavo la sconfitta di X Drake...
Comunque sì, siamo vicini al flashback di Kaido, quello si spera sia lungo il tempo necessario per raccontare tutto
Neanche io. Vorrei poi sapere se sia stato sconfitto perché Apoo se l'è data a gambe, lasciandolo in inferiorità numerica, o se Apoo se l'è data a gambe perché stavano già perdendo.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,480
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Merluzzo ha detto che Dressrosa non l'hanno ancora doppiata, tutto dipenderà dagli ascolti della saga di Punk Hazard, quindi mi sa che è un
addios-antonino-cannavacciuolo.gif

a One Piece in italiano :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,824
Medaglie
12


Qualcuno se lo prende domani? Io se lo trovo, ci provo :asd:

Sembrano abbastanza bruttine...ancora ancora a 5 € ciascuna magari ci avrei fatto un pensierino ma per 10 euro no grazie.

E poi Rufy...cavolo ma proprio ora che hanno iniziato a chiamarlo Luffy sono andati di Rufy? Vabbè sempre meglio di Rubber dai :asd:
Post unito automaticamente:

Merluzzo ha detto che Dressrosa non l'hanno ancora doppiata, tutto dipenderà dagli ascolti della saga di Punk Hazard, quindi mi sa che è un

a One Piece in italiano :asd:
E figurati se andavano a comprare 2 pacchetti di puntate...Dreessrosa tra altri 5 anni...forse.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Ascolti di questa settimana:

Primo Episodio: 65.000
Secondo Episodio: 61.000
Terzo Episodio: 54.000

Niente, male anche stavolta.

Nel secondo dei tre episodi è possibile risentire Maurizio Merluzzo su Doflamingo (impressione sempre negativa) e per la prima volta Baby 5, Machvise, Jora e Lao G. Sono doppiati rispettivamente da Elisa Giorgio, Stefano Albertini, Cinzia Massironi e Mario Scarabelli.

Non mi paiono proprio bassi bassi gli ascolti. Considerando che veniamo dal nulla cosmico...
 
Top