One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Mi dispiace ancora per la rottura della raid suit, per me era il power up definitivo di Sanji e aveva più senso di esoscheletri e questioni genetiche.

Però devo ammettere che la Ifrit Jambe + Haki armatura (che Sanji ha sempre poco sfruttato)

Sono una cazzo di figata :hall::ivan:

Al prossimo capitolo
Queen va giù

Ma è normale che faccia numeri così bassi:
1) Chi segue l'anime di One Piece mica può aspettare i comodi di Mediaset per vedere nuove puntate...... Il primo io, fino all'anno scorso ero ancora fermo alla saga degli uomini pesce, cioè fino a dove erano arrivati con gli episodi in italiano che hanno trasmesso e ritrasmesso per anni e anni senza mai andare avanti. Quando è cominciata la pandemia, stanco di aspettare, mi sono deciso di continuare la saga subbata in ita e mi sono fatto una maratona di 400 episodi. Voi pensate che adesso mi rimetto a guardare le puntate che già ho visto più di 1 anno fa? Per che cosa, solo per sentire il doppiaggio? E sicuramente come me ci saranno molti altri nella stessa situazione;
2) La programmazione è ridicola, che senso ha fare 3 puntate il mercoledì? L'orario è giusto (fascia pre serale), chi oggi segue One Piece sicuramente non potrebbe seguirlo nel launch time perchè lavora, però dovrebbero innanzitutto trasmetterlo su Italia 1 (e parlo anche per tutti gli altri anime in generale, mettendoli al posto di quegli stupidi telefilm che vorrei tanto sapere chi se li inc........) e poi dovrebbero trasmettere 1 episodio al giorno dal lunedì al venerdì, facendo poi magari una maratona degli episodi della settimana tra sabato e domenica.
E' normale poi che gli ascolti calino soprattutto alla terza puntata, si arriva ad un orario per cui uno è stanco della giornata e va a riposare perchè l'indomani si deve alzare presto per andare a lavoro.
Quindi in sostanza, secondo me, se non cambiano rete e programmazione, non andrà mai bene.
Considerando che addirittura le puntate in Prima TV dei Simpson hanno registrato un netto calo negli ascolti non lo so mica un cambio di programmazione quanto possa aiutare... Se non ricordo male anche Dragon Ball Super ha tentennato parecchio e quello lo facevano su Italia 1, infatti la programmazione ha subito diverse variazioni.

L'animazione in TV sta morendo, c'è poco da fare.

Approfitto di questo post per segnalare che gli ascolti delle ultime puntate di One Piece su Italia 2 sono ancora in calo:

Primo Episodio: 62.000
Secondo Episodio: 57.000
Terzo Episodio: 53.000

Ultima modifica:
Secondo me, nel 2021 insistere con una programmazione in TV di un cartone è ormai tardi. Nessuno più guarda un cartone che potrebbe recuperare tranquillamente sul web ai suoi tempi e alla sua velocità.

Ma è normale che faccia numeri così bassi:
1) Chi segue l'anime di One Piece mica può aspettare i comodi di Mediaset per vedere nuove puntate...... Il primo io, fino all'anno scorso ero ancora fermo alla saga degli uomini pesce, cioè fino a dove erano arrivati con gli episodi in italiano che hanno trasmesso e ritrasmesso per anni e anni senza mai andare avanti. Quando è cominciata la pandemia, stanco di aspettare, mi sono deciso di continuare la saga subbata in ita e mi sono fatto una maratona di 400 episodi. Voi pensate che adesso mi rimetto a guardare le puntate che già ho visto più di 1 anno fa? Per che cosa, solo per sentire il doppiaggio? E sicuramente come me ci saranno molti altri nella stessa situazione;
2) La programmazione è ridicola, che senso ha fare 3 puntate il mercoledì? L'orario è giusto (fascia pre serale), chi oggi segue One Piece sicuramente non potrebbe seguirlo nel launch time perchè lavora, però dovrebbero innanzitutto trasmetterlo su Italia 1 (e parlo anche per tutti gli altri anime in generale, mettendoli al posto di quegli stupidi telefilm che vorrei tanto sapere chi se li inc........) e poi dovrebbero trasmettere 1 episodio al giorno dal lunedì al venerdì, facendo poi magari una maratona degli episodi della settimana tra sabato e domenica.
E' normale poi che gli ascolti calino soprattutto alla terza puntata, si arriva ad un orario per cui uno è stanco della giornata e va a riposare perchè l'indomani si deve alzare presto per andare a lavoro.
Quindi in sostanza, secondo me, se non cambiano rete e programmazione, non andrà mai bene.
Anch'io ero fermo all'isola degli uomini pesce e stavo per recuperare tutto appena ho iniziato il gioco ma alla fine ho lasciato perdere e l'ho giocato lo stesso, non me la sentivo di recuperare chissà quante saghe e poi da quanto mi avevano detto c'era poca roba spoilerosa e in effetti non c'era praticamente nulla nel gioco base ma solo nei DLC (che non ho fatto).
Quindi questi episodi li sto vedendo per la prima volta ma a questi orari fa schifo seguirlo, anche se al momento sto libero e non ho niente da fare.

Secondo me c'è ancora spazio per gli Anime in italia, devono solo fare le cose per bene, negli orari e tempi giusti ma sopratutto devono essere costanti perché è questa la cosa più importante.
Quando noi eravamo ragazzi c'era l'appuntamento FISSO dopo pranzo, cascasse il mondo ma a quell'ora c'era sempre un Anime, proprio come adesso c'è ancora Beatiful su canale 5 che fa numeri ingiustificatamente alti. Secondo voi se ora spostassero Beatiful su Mediaset Premium o Top Crime alle 9 di sera con 3 episodi di fila farebbero gli stessi numeri che fanno ora su canale 5? Non credo proprio.

Considerando che addirittura le puntate in Prima TV dei Simpson hanno registrato un netto calo negli ascolti non lo so mica un cambio di programmazione quanto possa aiutare... Se non ricordo male anche Dragon Ball Super ha tentennato parecchio e quello lo facevano su Italia 1, infatti la programmazione ha subito diverse variazioni.

L'animazione in TV sta morendo, c'è poco da fare.

Approfitto di questo post per segnalare che gli ascolti delle ultime puntate di One Piece su Italia 2 sono ancora in calo:

Primo Episodio: 62.000
Secondo Episodio: 57.000
Terzo Episodio: 53.000
Ancora in calo :S

I Simpson sono morti assieme al grande Tonino Accolla ma non solo per la sua scomparsa e sostituzione nel doppiaggio ma perché proprio in quel periodo c'era stato il problema dei doppiatori e i principali sono cambiati tutti e al tempo stesso la qualità degli episodi è sprofondata sottoterra, quindi un calo secondo me ci sta e per quanto mi riguarda doveva essere ancora più grande al momento del cambio dei doppiatori storici. Io non riesco più a guardarlo, proprio non ce la faccio. Il doppiaggio non mi va giù e gli episodi non sono divertenti, infatti quando danno le repliche sono contento perché quelli invece mi fanno ancora sorridere nonostante li conosca a memoria.

Per DBS ho un .txt sul PC con share e spettatori di (quasi) ogni episodio + fascia oraria in cui sono andati in onda e guardandoli la manovra che hanno svolta è chiara: volevano che fallisse.
Questi facevano il milione facile con l'orario di sempre, quello con cui siamo cresciuti e che va ancora alla grande e cioé 13:45 dal lunedì al venerdì, ma sono andati a cambiarlo CINQUE VOLTE in giorni ed orari FOLLI apposta per farlo fallire e nonostante questo continuavano a fare numeri ancora accettabili per la fascia oraria in cui si trovavano, alla facciaccia loro :asd:

Per DBS ho un .txt sul PC con share e spettatori di (quasi) ogni episodio + fascia oraria in cui sono andati in onda e guardandoli la manovra che hanno svolta è chiara: volevano che fallisse.
Questi facevano il milione facile con l'orario di sempre, quello con cui siamo cresciuti e che va ancora alla grande e cioé 13:45 dal lunedì al venerdì, ma sono andati a cambiarlo CINQUE VOLTE in giorni ed orari FOLLI apposta per farlo fallire e nonostante questo continuavano a fare numeri ancora accettabili per la fascia oraria in cui si trovavano, alla facciaccia loro :asd:
Allora il trattamento riservato a Dragon Ball Super è un vero mistero :asd: Ma con Mediaset non c'è da stupirsi :ahsisi:

Ed ecco gli ascolti delle ultime tre puntate di One Piece:

Primo Episodio: 51.000
Secondo Episodio: 48.000
Terzo Episodio: 44.000

Anche questi sono andati male.

Dressrosa è a rischio, se continua così il doppiaggio italiano verrà interrotto sul serio.

Queen davvero liquidato in quella maniera indegna. Era abbastanza scontata come cosa, visto il titolo del capitolo precedente, eppure in fondo ancora speravo che Oda potesse dargli giustizia.
Al contrario, soddisfattissimo da King, ma a quanto pare dovremo aspettare qualche altra saga per sapere di più sulla sua razza, proprio come con i MADS.
Ci verrà poi spiegato di preciso perché accendere o meno la fiamma provoca quei buff e quei malus?
Intanto Zoro taglia l'ennesimo drago :asd:

GG, Oda, mi hai sprecato 2 calamità su 3. Passiamo avanti.

Ultima modifica:
Premesso che adoro sempre One Piece e questa saga è spettacolare, c'è un'inspiegabile lentezza del tutto, forse motivata dal desiderio di dedicare uno spazio a tutti, ma poi c'è questa ancora più inspiegabile fretta di voler concludere le cose.
Va bene un jack che pur non essendo mai centrale, ha avuto più e più comparse, va bene Queen che tra gag e non ha avuto i suoi spazzi, seppur il suo combattimento è stato contornato dal suo giocare con un'avversario apparentemente inerme, che ad una certa si sveglia e lo spedisce in orbita come un soldatino qualunque, ma King poteva farmelo durare almeno un paio di capitoli, dato che pur essendo quello più interessante, ha avuto meno spazio di tutti.

Mamma mia il 1035 :sard:
Ragazzi, la razza di King è importante, tranquilli che avrà il suo spazio.
Comunque contento che
abbia un design "normale", avevo paura di una roba strana alla Oda :asd:

Ultima modifica:
Mamma mia il 1035 :allegri:
L'unico, secondo me , motivo per la quale Queen sia stato sconfitto è perchè ormai non ne aveva più(Cosa pure ripetuta da Sanji dopo l'Hell Memories) infatti pure Sanji è crollato subito dopo :asd:
Su King non vorrei che sia finita qui :asd:

Letti finalmente entrambi i capitoli, settimane un po' bastàrde.

Capitolo 1034:

C'è poco da dire, Sanji qua l'ha chiusa e fine della storia. (ovviamente non era stato lui a colpire Osome, ma proprio quel dannato di Queen :asd:)
Comunque secondo me Queen lo tirerà fuori nuovamente con Kaido nei prossimi capitoli. :sisi:

Ah a proposito, ovviamente per il sottoscritto per questo capitolo vince questa tavola.

iKhOHeD.jpg

:sard:

La meraviglia di Queen :rickds:

Poi vabè, favolosi il resto degli attacchi di Sanji, poco da fare.

Capitolo 1035:

Prima di tutto, bravo Oda che hai ripreso con le mini avventure, mi son sempre piaciute :uhmsisi:

Beh, beh... qui finalmente è saltato fuori il vero volto di King.
Ovviamente, essendo un lunariano, il primo che mi è saltato in mente - anche per una somiglianza - è uno shandia di nostra conoscenza...

iWDrEOe.png

King farà parte di qualche altra tribù o frazione, staremo a vedere :sisi: (chissà che in qualche modo non risalti fuori anche Enel :rickds:)

Comunque per lui ovviamente non è finita qua, probabilmente si chiuderà nei prossimi capitoli (2? O magari il prossimo). Molto bella anche la piccola parte sul giovane Kaido e il piccolo King, non vedo l'ora di avere i flashback più cicciosi :gogogo:
Zoro comunque devastante, anche se pure lui ormai è a pezzi :asd:

Sono andato un po' di fretta, ma in sto periodo va così :dsax:

Dagliene che comunque fra un po' ne vedremo delle belle :ahsisi:

Visto un po anche io sto King, nonostante sto indietro, e cavolo è davvero figo come personaggio.
Touché!

Riporto gli ascolti delle puntate di questa settimana:

Primo Episodio: 68.000
Secondo Episodio: 64.000
Terzo Episodio: 58.000

Davvero cruenta la scena...
con Vergo che colpisce i Marine. Poi con il sangue ROSSO è tutta un'altra cosa :ahsisi:

Spoiler cap 1035
Sanji ha sconfitto Queen, grandissimo :ivan:. Ormai Sanji ha battuto una calamità e si è riscattato dalle ultime saghe dove non ha più espresso il suo potenziale. Il monster trio è tornato e la sua taglia salirà alle stelle.

Queen ha finito di ridere.

Per chi vuole godere

Si dice che Dio crei le pietanze e il diavolo ci metta le spezie...ma forse il piatto era troppo piccante per lui.

fantastico lo scambio di colpi tra Zoro e King, il passato di quest'ultimo, non capisco il collegamento tra Kaido e Punk Hazard e i presunti esperimenti del governo.

Ultima modifica:

269702546_319452166851263_2097353408618452527_n.jpg

fantastico lo scambio di colpi tra Zoro e King, il passato di quest'ultimo, non capisco il collegamento tra Kaido e Punk Hazard e i presunti esperimenti del governo.

Kaido
è stato soggetto di esperimenti da parte di Vegapunk, e Vegapunk stava a Punk Hazard.

Sempre a Punk Hazard c'erano i due draghi e il frutto artificiale poi mangiato da Momo.

Inoltre i Numbers sono stati creati proprio a Punk Hazard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro