Cosa c'è di nuovo?

[Andata Ottavi di finale] Villarreal 1-1 Juventus

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,935
Reazioni
4,146
Medaglie
8
il vate e rabiot sono semplicemente un' associazione a delinquere
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,594
Reazioni
3,324
Medaglie
16
È la dirigenza che permette ad un dinosauro di allenare sta squadra che sarebbe da radiare.

si ma non è che è l’allenatore che gli dice di passarla a cazzo o di spostarsi o di andare a vuoto eh, è proprio tutto l’insieme che fa schifo al cazzo
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,102
Reazioni
2,242
Medaglie
13
Rabiot è la merda che esce dal culo di Allegri che a sua volta è la merda che esce dal culo di quella merda di Agnelli.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,417
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Fino al 60 esimo mi era anche piaciuta. Va bene cosi, sperando che tra tre settimane saremo in una situazione migliore. Ricordo che comunque il villareal era favorito :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,702
Reazioni
6,398
Medaglie
23
Adrien-Rabiot-biografia-chi-è-età-altezza-peso-tatuaggi-figli-moglie-Instagram-e-vita-privata.jpg
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,293
Medaglie
20
In non ho ben capito di quale immunità gode Rabiot, un bidone clamoroso perennemente titolare.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,102
Reazioni
2,242
Medaglie
13
si ma non è che è l’allenatore che gli dice di passarla a cazzo o di spostarsi o di andare a vuoto eh, è proprio tutto l’insieme che fa schifo al cazzo
Il problema è che Rabiot non DOVEVA proprio giocare. Hai Zakaria che vuoi far giocare come ala? Fai partire lui!
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,074
Reazioni
1,494
Medaglie
16
Bastava dare più fiducia a Pirlo e sono sicuro che ci saremmo divertiti più che vedere il non gioco di sto pagliaccio
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
397
Reazioni
108
Medaglie
6
Non ce la faccio a continuare a guardare sta roba, tiferò sempre, ma in silenzio facendo altro, non posso sprecare la mia esistenza a vedere uno spettacolo simile. Non c'è uno straccio di organizzazione offensiva che non siano cambi di campo, lancioni e iniziative individuali.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,929
Reazioni
4,253
Medaglie
11
Vi ho visti bene ed in palla, avete tenuto botta in un campo difficile e avete rischiato di vincerla..daje che è il vostro anno in Champions finalmente :ahsisi:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,935
Reazioni
4,146
Medaglie
8
vabè adesso ai microfoni gongolerà tantissimo per il pareggino, si sarà già sborrato nei pantaloni per la gioia
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,707
Reazioni
67
Medaglie
6
Vabbè ormai sono un disco rotto noioso: non condivido nulla di questa Juve (non all'altezza di nominarsi tale) e non comprendo i complimenti che il commentatore fa alla squadra.
Dicono buona Juve all'inizio...fino al gol del vantaggio ...il gol è arrivato dopo 33"?

Prima volta che vedo il Villareal in stagione, squadra molto modesta, ma ai punti meritava, favorito da un atteggiamento Juve provinciale.
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,293
Medaglie
20
Non ce la faccio a continuare a guardare sta roba, tiferò sempre, ma in silenzio facendo altro, non posso sprecare la mia esistenza a vedere uno spettacolo simile. Non c'è uno straccio di organizzazione offensiva che non siano cambi di campo, lancioni e iniziative individuali.
Veraveramente oh
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,102
Reazioni
2,242
Medaglie
13
vabè adesso ai microfoni gongolerà tantissimo per il pareggino, si sarà già sborrato nei pantaloni per la gioia
Si ma è un pareggio di cui non ci fai un cazzo. Finiva 0-0 era la stessa roba visto che il gol in trasferta non vale più.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Forte questo nuovo centrocampista serbo. :campione:
 
Top