Champions League [Andata Ottavi di finale] Villarreal 1-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È la dirigenza che permette ad un dinosauro di allenare sta squadra che sarebbe da radiare.

si ma non è che è l’allenatore che gli dice di passarla a cazzo o di spostarsi o di andare a vuoto eh, è proprio tutto l’insieme che fa schifo al cazzo

Rabiot è la merda che esce dal culo di Allegri che a sua volta è la merda che esce dal culo di quella merda di Agnelli.

Fino al 60 esimo mi era anche piaciuta. Va bene cosi, sperando che tra tre settimane saremo in una situazione migliore. Ricordo che comunque il villareal era favorito :asd:

Adrien-Rabiot-biografia-chi-è-età-altezza-peso-tatuaggi-figli-moglie-Instagram-e-vita-privata.jpg

In non ho ben capito di quale immunità gode Rabiot, un bidone clamoroso perennemente titolare.

si ma non è che è l’allenatore che gli dice di passarla a cazzo o di spostarsi o di andare a vuoto eh, è proprio tutto l’insieme che fa schifo al cazzo
Il problema è che Rabiot non DOVEVA proprio giocare. Hai Zakaria che vuoi far giocare come ala? Fai partire lui!

Bastava dare più fiducia a Pirlo e sono sicuro che ci saremmo divertiti più che vedere il non gioco di sto pagliaccio

Non ce la faccio a continuare a guardare sta roba, tiferò sempre, ma in silenzio facendo altro, non posso sprecare la mia esistenza a vedere uno spettacolo simile. Non c'è uno straccio di organizzazione offensiva che non siano cambi di campo, lancioni e iniziative individuali.

Vi ho visti bene ed in palla, avete tenuto botta in un campo difficile e avete rischiato di vincerla..daje che è il vostro anno in Champions finalmente :ahsisi:

vabè adesso ai microfoni gongolerà tantissimo per il pareggino, si sarà già sborrato nei pantaloni per la gioia

Vabbè ormai sono un disco rotto noioso: non condivido nulla di questa Juve (non all'altezza di nominarsi tale) e non comprendo i complimenti che il commentatore fa alla squadra.
Dicono buona Juve all'inizio...fino al gol del vantaggio ...il gol è arrivato dopo 33"?

Prima volta che vedo il Villareal in stagione, squadra molto modesta, ma ai punti meritava, favorito da un atteggiamento Juve provinciale.

Ultima modifica:
Non ce la faccio a continuare a guardare sta roba, tiferò sempre, ma in silenzio facendo altro, non posso sprecare la mia esistenza a vedere uno spettacolo simile. Non c'è uno straccio di organizzazione offensiva che non siano cambi di campo, lancioni e iniziative individuali.
Veraveramente oh

vabè adesso ai microfoni gongolerà tantissimo per il pareggino, si sarà già sborrato nei pantaloni per la gioia
Si ma è un pareggio di cui non ci fai un cazzo. Finiva 0-0 era la stessa roba visto che il gol in trasferta non vale più.

Forte questo nuovo centrocampista serbo. :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro