Cosa c'è di nuovo?

[Andata Ottavi di finale] Villarreal 1-1 Juventus

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Il ritorno di Allegri la notizia più bella del campionato.
Ora scusate ma torno a temere l'Udinese, una squadra di serie A rispetto a questa qua

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
La pura e semplice verità.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Comunque sul gol De Ligt ha responsabilità quasi quanto Rabiot. :azz:
Giocando in 10 sulla stessa linea si mascherano bene certi difetti, comunque lamentarsi di De Ligt è esagerato

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,257
Reazioni
7,056
Medaglie
13
A me De Ligt sembrava stesse sull'altro giocatore per evitarne l'inserimento. Per me tutta la colpa Rabiot perché anziché seguire il giocatore è rimasto fermo lì a guardare la puttana di sua madre.
Ma non c'era nessun giocatore smarcato, nella marcatura a zona quella cosa è un errore.
Giocando in 10 sulla stessa linea si mascherano bene certi difetti, comunque lamentarsi di De Ligt è esagerato

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
De Ligt resta un grandissimo difensore ma lì il suo errore è piuttosto obiettivo. Non arrivo ai livelli di Mauro e Tacchinardi che dicevano fosse sua la responsabilità ma non mi sento neanche di dire che ne abbia meno del francese.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
mckennie lo hanno portato subito a fare la radiografia, so già come va a finire
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Ma non c'era nessun giocatore smarcato, nella marcatura a zona quella cosa è un errore.

De Ligt resta un grandissimo difensore ma lì il suo errore è piuttosto obiettivo. Non arrivo ai livelli di Mauro e Tacchinardi che dicevano fosse sua la responsabilità ma non mi sento neanche di dire che ne abbia meno del francese.
No dai, non scherziamo, al di là del trolling o dei pareri più forti, dire che Rabiot non aveva responsabilità è oltre la malafede, i miei amici gobbi che guardavano la partita si sono ammutoliti davanti a quella marcatura incapace, io mi sono imbarazzato come fosse stato un Romagnoli con Lukaku :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Io provo pietà per Loca, praticamente tiene da solo il CC. Quasi non si regge sulle gambe alla fine delle partite.
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Comunque devo ancora capire quale sia il vantaggio di giocare 90 minuti tutti nella propria area contro avversari che dovrebbero essere inferiori.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Mckennie ha finito la stagione. Non poteva rompersi rabiot, sia mai
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Comunque devo ancora capire quale sia il vantaggio di giocare 90 minuti tutti nella propria area contro avversari che dovrebbero essere inferiori.

Allegri imposta cosi le partite da settembre: aspettare gli avversari, con un pò di culo fare un gollonzo e poi resistere :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,257
Reazioni
7,056
Medaglie
13
No dai, non scherziamo, al di là del trolling o dei pareri più forti, dire che Rabiot non aveva responsabilità è oltre la malafede, i miei amici gobbi che guardavano la partita si sono ammutoliti davanti a quella marcatura incapace, io mi sono imbarazzato come fosse stato un Romagnoli con Lukaku :asd:
Difatti ce l'hanno entrambi. Uno lo lascia inserire e si mette a guardare la palla, l'altro molla la sua zona e va a fare un raddoppio di marcatura inutile.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Allegri quest'anno sta facendo male, ma mettere in discussione i 5 anni precedenti è da folli, suvvia. 2 finali di champions non le ottieni a culo.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Ma perchè vi lamentate di Allegher? è un ex allenatore bollito come Mourinho

la colpa è di chi l'ha chiamato :asd:
Concordo sulla colpa di chi l'ha chiamato, ma Allegri non è un ex allenatore, è sempre stato questo eh. È un gestore, se gli dai una squadra forte te la può portare anche in finale di Champions, con una squadra come questa, che non è forte, anche a causa dei molti e gravi infortuni, fa fatica.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,037
Reazioni
2,187
Medaglie
13
Il ritorno di Allegri la notizia più bella del campionato.
Ora scusate ma torno a temere l'Udinese, una squadra di serie A rispetto a questa qua

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Mi fai morire.
Entri qui dicendo la tua insultando la nostra squadra (allenatore compreso) pensando di punzecchiare, quando noi in realtà la insultiamo da 6 mesi. Ma tu continua pure a divertirti così. :asd:
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Io ero uno di quelli che lo difendeva all'inizio per via di quello che aveva vinto, ma in poco tempo mi è ritornato in mente tutto quello che schifavo di lui anche quando vinceva.
Praticamente negli anni mi ha quasi fatto passare la voglia di guardare le partite.
Quest'anno poi le partite mi sembrano tante Cardiff in miniatura: dominio assoluto di quasi tutti gli avversari (anche provinciali eh), zero gioco, zero idee e tutti dietro, il che mi fa quasi pensare che fosse il suo piano anche lì.
Vabbè quella è acqua passata.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,037
Reazioni
2,187
Medaglie
13
Io ero uno di quelli che lo difendeva all'inizio per via di quello che aveva vinto, ma in poco tempo mi è ritornato in mente tutto quello che schifavo di lui anche quando vinceva.
Praticamente negli anni mi ha quasi fatto passare la voglia di guardare le partite.
Quest'anno poi le partite mi sembrano tante Cardiff in miniatura: dominio assoluto di quasi tutti gli avversari (anche provinciali eh), zero gioco, zero idee e tutti dietro, il che mi fa quasi pensare che fosse il suo piano anche lì.
Vabbè quella è acqua passata.
Ma guarda, quando è arrivato io invece ricordavo benissimo tutto quello che mi faceva schifo di lui e del suo gioco ma pensavo: Potrà mai fare peggio di Pirlo?
La risposta, beh... :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
frattura al secondo e terzo metatarso del piede per mckennie

il narcos manco ammonito
 
Top