Cosa c'è di nuovo?

Raccoglitore Fantasy / Isekai

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,135
Reazioni
4,528
Medaglie
9

Mi diceva qualcosa ma non mi ricordavo se avevo visto la prima serie o meno, poi sono andato a googlare e ho capito perchè facevo così fatica a ricordare. Ci hanno messo solo 9 anni per la seconda stagione :asd: quindi è una roba che ho visto ere geologiche fa :rickds:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Mi diceva qualcosa ma non mi ricordavo se avevo visto la prima serie o meno, poi sono andato a googlare e ho capito perchè facevo così fatica a ricordare. Ci hanno messo solo 9 anni per la seconda stagione :asd: quindi è una roba che ho visto ere geologiche fa :rickds:
Eh sì, ci hanno messo troppo ma ne vale la pena... beh, spero. La prima stagione mi piacque ma il manga non lo lessi (anche se avrei voluto recuperarlo), quindi non so come prosegue.

Sarà un ottimo motivo per un rewatch della prima stagione visto che si tratta comunque di un isekai abbastanza atipico e divertente.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,910
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Da quanto ho sentito il finale dell'opera ha ricevuto tantissimi critiche.

A suo tempo vidi la prima stagione e non era male tutto sommato.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,187
Reazioni
541
Medaglie
9
Secondo trailer per Black ★★ Rock Shooter DAWN FALL


la motoparlanteconlavocinadatachikomacomecomicrelif no però:sadfrog:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,326
Reazioni
783
Medaglie
5
Secondo trailer per Black ★★ Rock Shooter DAWN FALL


la motoparlanteconlavocinadatachikomacomecomicrelif no però:sadfrog:


Devono fare molto meglio di così, in primavera ci sta tiger & bunny 2, le seconde stagioni di 86/magia record/build divide, date a live 4 e diversi isekai action di alto profilo tra cui l'eroe dello scudo.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,187
Reazioni
541
Medaglie
9
Devono fare molto meglio di così, in primavera ci sta tiger & bunny 2, le seconde stagioni di 86/magia record/build divide, date a live 4 e diversi isekai action di alto profilo tra cui l'eroe dello scudo.
Tanto é su Disney+, quindi é già condannata in termini di popolarità, basta e avanza un modestissimo revival per l'IP invece
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Confidente o no, non puoi avere il mostro base pippa prima missione per noob dove metà degli avventurieri ci schiattano, è semplicemente questione di numeri.
E' questo che non ha senso, che i goblin siano considerati pippe quando oggettivamente un loro nido neanche troppo sviluppato già richiede un party avanzato di gente che sa quello che fa.

Potrebbero essere più pippe dei goblin però

e questo?



Io aspetto questo, mi ricorda molto "Skeleton Soldier Couldn't protect the Dungeon" serie Manhwa pubblicata nel 2018, basata su un romanzo di Sosori e con disegni di Ant Studio.



Cmq ragazzi in sto sub-genere c'è un sacco di merda :D
 

Allegati

  • skeleton1.jpg
    skeleton1.jpg
    16 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,326
Reazioni
783
Medaglie
5
Potrebbero essere più pippe dei goblin però

e questo?



Io aspetto questo, mi ricorda molto "Skeleton Soldier Couldn't protect the Dungeon" serie Manhwa pubblicata nel 2018, basata su un romanzo di Sosori e con disegni di Ant Studio.



Cmq ragazzi in sto sub-genere c'è un sacco di merda :D


Quella è una serie grossa e dal trailer forse ci puntano.
Tizio diventa il suo pg sgravo in mmorpg... peccato che ha addosso la skin evento da scheletro, comincia così il viaggio per trovare una cura mentre fa roleplay di paladino gentile.
E' una serie puramente action, qua la qualità tecnica è tutto.

Niente a che fare con la serie coreana.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Potrebbero essere più pippe dei goblin però

e questo?



Io aspetto questo, mi ricorda molto "Skeleton Soldier Couldn't protect the Dungeon" serie Manhwa pubblicata nel 2018, basata su un romanzo di Sosori e con disegni di Ant Studio.



Cmq ragazzi in sto sub-genere c'è un sacco di merda :D

Questo è molto figo :ahsisi: (l'anime, non il manhwa, che ho letto tempo fa e mi ha annoiato subito)
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,326
Reazioni
783
Medaglie
5
OMG OMG OMG
https://www.animenew...s-anime/.182582

vsVvP0s.jpg


Sono veramente contento, action fantasy che diventa un drammone clamoroso vecchio stile.

jmSxEku.png

Vi prego, studio decente e 50 episodi.

Ormai è chiaro che animeranno ogni singolo manga action di moderato successo.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,187
Reazioni
541
Medaglie
9
primo Trailer per Tokyo Mew Mew New
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,187
Reazioni
541
Medaglie
9
Estetica da classico anime al risparmio 150 episodi per slot tv.
è un remake dopo tutto ste cose si fanno quasi solo perchè non possono più mandare le rerun essendo in 4/3 (o almeno questa è la Toei Rule) oltre che fare rumore, in ogni caso di maghette un pò più classiche c'è penuria e sicuramente arerà Crystal senza sforzo ed è molto meno abusata di Pretty Cure
ho bingiato la vecchia serie anni fa sotto attacco di nostalGGia comunque:bip:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,187
Reazioni
541
Medaglie
9
Stream con terzo trailer per Black ★★ Rock Shooter DAWN FALL (prequel novel "Before DAWN")


ultima parte del trailer un pó moscia ma decisamente il più convincente tra i tre, Monica già best girl :uhmsisi:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,326
Reazioni
783
Medaglie
5
E si continua il giro di "reincarnato in roba assurda in mondo fantasy".



Reincarnato come spada magica e chiaramente lo usa una loli cat girl, isekai molto atteso di quelli grossi.
Il fottuto studio di elania e moonlight fantasy, buono staff, qua hanno cacciato i danè.

Questo sarà un action di altissimo profilo.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,187
Reazioni
541
Medaglie
9
praticamente what if su Raptalia:asd: comunque disegni bruttini dal trailer, avevamo il topo qui
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,326
Reazioni
783
Medaglie
5


Meh, dottore rinasce in mondo fantasy bla bla bla ha poteri sgravi bla bla bla diventa dottore fenomeno ma alla fine è il classico isekai action cazzeggio con la farmacia in secondo piano.

Direi che adesso manca solo l'isekai di quello che ha il potere di vedere e manipolare... i batteri.
 
Top