Cosa c'è di nuovo?

Raccoglitore Fantasy / Isekai

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,152
Reazioni
537
Medaglie
9
BRS: Dawn Fall arrivato alla quinta
dopo i primi due episodi molto modesti ed apatici
un terzo pessimo soprattutto dal punto di vista tecnico nonostante una Death Master
screenkomibangrnkzy.jpg

Death Master -> Necrofila
non condono ma ha senso
ezgif-2-0d0c2b9e44e7k7k.gif
ezgif-2-0d0c2b9e44e7k7k.gif
... convincente ed un primo incipit di trama
Quarta e Quinta ingranano sul serio:|
comunque assurdo che gli stupri siano parte integrante della trama thank you Disney ... i guess:segnormechico:
4-3-0j9jwz.jpg
chi sa perchè la serie è disponibile su Disney+ solo nei territori asiatici con anche i sub-eng? (è retorica)
ok adesso con Charlotte che interpreto come una nuova versione di Chariot a cui come ragionevole boost al fatto che tutti i personaggi hanno delle moto è stato dato un velivolo, certo che però il fatto che sia stata trasformata da Smiley e non faccia parte di fatto dell'unità mi da qualche dubbio ma ok, considero con lei le riedizioni dei precedenti personaggi completati, a questo punto Miya diverrà un personaggio del "panteon" di BRS completamente inedito sempre se non se la rimangiano in qualche modo, hype:gogogo:
comunque trovate ottime ed esilaranti i lati infantili di Strength (con tanto di gollum doppia personalità) e Chariot (che se le svignata al primo accenno di pericolo ... also jelly per robodildo:mwaha:)
comunque lato tecnico di sta serie è una montagna russa proprio brutta la cgi sulle camionette ma decisamente convincente sui personaggi senza soffrire troppo stacco poi vabbè ogni tanto capitano fotografie sotto filtri per i background che sanno proprio da webseries da due spicci ma onestamente non mi dispiacciono
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,152
Reazioni
537
Medaglie
9
BRS: Dawn Fall
Ep.6

questo poteva e doveva essere un grandissimo episodio ma mi trovo a schiaffarlo dietro al solo terzo nella classifica peggiore, iniziamo con le buone cose innanzitutto, ho gradito tantissimo che
invece di unirsi immediatamente ad Empress e company, Strenght e Norito portano a termine il loro mini arco iniziato nella quinta, il fatto che andiamo a vedere i cadaveri delle vittime di Smiley, l'ho trovato doveroso per non far sembrare il tutto non troppo superficiale (ed anche perchè ero un pò curioso), poi incontro a sorpresa con il boss finale??!!
yep Marin ha conquistato il mondo:sisi:
sxvcawvfjvmykiu2wjya.jpg

ma questo non la scusa nell'invadere i safespace altrui
Go Away GIF
la serie ha ancora problemi con l'azione e per qualche scelta scellerata si sono convinti di poterne gestire tre in contemporanea, questo è comunque quello che ne è uscito meglio
ho trovato anche un pò interessante l'iniziale infodump di Smiley, ma ho un pò di dubbi sull'interpretazione in base ai sub, in uno, quello però che pare meno valido in generale mi sembra renda un idea più interessante partendo dal paragone tra le macchine e gli animali il sistema di sicurezza adottato dagli umani sarebbe aver reso sta skynet di turno non troppo intelligente (mi fa lollare che il villan sarebbe canonicamente stupido:asd:) anche se forte, al che Smiley continua che sia stato un errore poiché il motivo per cui gli animali non si ribellano è perchè non sono abbastanza forti, nel sub migliore invece Lunatic è intelligente, forte (e perchè no, anche divertente:fantozzi:) quindi era solo naturale che prendesse il sopravvento, mbho a me sembra la prima abbia senso (non chi sa che picchi filosofici) e vada anche a braccetto con la natura trollosa di Lunatic dell'episodio in questione, ma vabbè andiamo sulla vera nota dolente
scontro tra finale tra Smiley ed Empress un autentica pagliacciata, hanno sentito il bisogno di dargli due forme evoltive inutili al primo (i pupetti andavano bene per l'arredamento erano disturbanti e tutto) non è nemmeno un problema di per se l'aspetto da feto ma lo diventa con l'ossessione della serie per tenere Empress incollata alla moto e così anche Smiley dove sono solo i due veicoli a scambiarsi i colpi per l'ennesima volta nella bellissima location del deserto.jpg:fantozzi: poi Volt decide di farla finita ed Empress one-shotta Smiley, Death Master vs Charlotte non lo definirei quasi un combattimento ma era ""ok""
Black Rock Shooter nel 2010
Black: ma è uno dei colori primari è figo
Rock: vocaloid -> musica Rock close enough
Shooter: mbho
Black Rock Shooter nel 2022
efxihdragjqvtjaorkch.jpg
ezgif-2-0d0c2b9e44e7k7k.gif


Ep.7
ah si, incomincio proprio a sentire la magia disney
Breathe Deep Breath GIF by Rosanna Pansino

ezgif-1-7a64b9b13au5j8d.png


ezgif-1-8250860c75tijec.jpg
gran bel episodio appena sotto alla 5 perchè non porta avanti nulla ed anche se è la prima volta che tutto il cast è insieme non abbiamo soprattutto per Death Master alcun momento di intesa tra i personaggi (ok che ha occhi solo per Empress ma ha bisogno di un episodio un pò più incentrato su di lei) a sorpresa abbiamo un gran focus sul colonnello che riesce ad empatizzare con Andy nonostante sia una macchina
Thomas did nothing wrong:cry2:
il problema è che è stato tutto un pò troppo random:unsisi: non dovevamo visitare la lighthouse invece che sta biblioteca in mezzo al nulla:unsisi:

Ep.8
di gran lunga il miglior episodio a mani base a sto giro tutto, personaggi, azione, location (finamente addio al deserto.jpg:bruniii:) rivelazioni cioè Strenght ha appena casualmente droppato che
che Empress è un clone???:woo::woo::woo::woo:, ha molto senso se Lunatic come sappiamo ha sconfitto umanità e le unità Hemiotes in pochi mesi, ma tuttavia queste continuano ad essere in circolazione è perchè sono probabilmente "immortali" o meglio possono trasferirsi in un corpo nuovo come quello del primo episodio creati o conservati in particolari location, io pensavo fosse tipo un erede di una originale Black Rock Shooter fin dai trailer per la cronaca:sisi:
stavolta ci concentriamo su best girl Monica, ma la serie risolve soprattutto una cosa che ci siamo trascinati dall'inizio ovvero la debolezza meramente fisica di Empress per la prima volta brilla e salva la situazione però
il bacarozzo gigante doveva risparmiarlo:bruniii: no cioè apparte l'affetto incondizionato che gli devo dare, tutto il punto di non ingaggiare battaglia durante il viaggio era per evitare i gigantes ed il sistema di sorveglianza di Lunatic, le creature di Arches hanno detto essere alla stregua di animali per la maggior parte abbastanza mansueti, invece alla fine uno di questi animali random ha deciso di cercare guai e i gigantes nemmeno si sono fatti vivi
la giacca is back:bruniii: spero a breve cambi anche gli stivali mi da troppo fastidio che abbia indumenti di soldati random
Death Master riesce finalmente a rivolgere una parola al colonnello:asd: comunque quando arriverà il suo episodio devono spiegare sta cosa degli insetti:asd: siccome anche Strenght la sottolineata
ci vuole una seconda stagione comunque in quattro episodi non si risolve un bel nulla qui:asd:


BTW la Novel Before Dawn è praticamente Sicario:asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,303
Reazioni
779
Medaglie
5
Conto 7 isekai per l'estate, e quasi tutti con un certo budget.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
Conto 7 isekai per l'estate, e quasi tutti con un certo budget.
Quest’estate c’è tanta carne al fuoco e in autunno già pure lì sembra un macello di serie molto buone da seguire
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,840
Reazioni
1,678
Medaglie
14


Ufficiale best anime dell'estate.

My dispiace per made in abyss, mi dispiace per bastard, non c'è confronto.

Questo è potenzialmente top. Peccato solo sarà molto difficile rendere i disegni del manga in formato animato.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14

Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Kage no Jitsuryokusha è carino, storia non tanto randomica come altri isekai e il protagonista è tosto e divertente. Isekai Meikyuu de Harem wo, invece, è al limite degli ecchi, molto standard come isekai, con una buona dose di patata :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
Vista la prima di My Isekai Life non mi ha convinto appieno se non per il protagonista Yuji tecnicamente mi è parso mediocre e storia per ora niente di che pure l’azione senza troppe pretese vediam come prosegue
Post unito automaticamente:

Episodio 2 sempre molto mediocre mi sa che sarà così per tutta la serie purtroppo si crea il party in due secondi le due ragazze sono anche carine mentre Rodis il tipo abile col pugnale già non mi diceva granché all’inizio poi si scopre subito a fine episodio
essere un traditore che serve un ricercato
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Ma è andato così tanto il manga? Perché è proprio una robetta dimenticabilissima, imo. Ci sono ancora ben altri isekai o reincarnation fantasy molto più interessanti e molto più belli che meriterebbero un anime.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,303
Reazioni
779
Medaglie
5
Ma è andato così tanto il manga? Perché è proprio una robetta dimenticabilissima, imo. Ci sono ancora ben altri isekai o reincarnation fantasy molto più interessanti e molto più belli che meriterebbero un anime.

Praticamente ci stan anche 7-8 anime isekai a stagione, gli isekai li faranno tutti lol.

E aspetto con trepidazione il "reincarnato come distributore automatico in mondo fantasy".
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Praticamente ci stan anche 7-8 anime isekai a stagione, gli isekai li faranno tutti lol.

E aspetto con trepidazione il "reincarnato come distributore automatico in mondo fantasy".
Quelli che si reincarnano in oggetti proprio non li sopporto :dsax: Però sì ho visto che ne fanno un bel po' quest'anno, non smettono di andare di moda insomma :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
Ma è andato così tanto il manga? Perché è proprio una robetta dimenticabilissima, imo. Ci sono ancora ben altri isekai o reincarnation fantasy molto più interessanti e molto più belli che meriterebbero un anime.
Ma sinceramente ho provato a cercare come sia andato in patria ma non ho trovato nulla ho letto qualche pagina del Manga e vabbè la storia è pari pari però i disegni del Manga sono molto buoni mi sa che il team dietro all’anime ha fatto proprio il minimo indispensabile peccato
 
Top