Cosa c'è di nuovo?

Oscar 2022 | Lista vincitori al primo post.

Hype

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,777
Reazioni
5,382
Medaglie
23
L'unico premio che veramente mi ha lasciato interdetto è l'Oscar a Smith, sinceramente sia Cumberbatch sia Garfield mi sembravano più papabili
Era scritto nella pietra come quello della Chastain, i lead actor erano vinti da mesi :asd:

Però un po' ci speravo in Cumberbatch, lo ammetto (e non ho ancora visto King Richard).
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29
Era scritto nella pietra come quello della Chastain, i lead actor erano vinti da mesi :asd:

Però un po' ci speravo in Cumberbatch, lo ammetto (e non ho ancora visto King Richard).
In effetti ho sbagliato termine, più che papabili intendevo meritevoli :asd:
A me Smith ha impressionato ben poco, mi pare l'ennesimo Oscar "riparatore" come fu quello di Di Caprio
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Sbaglio o sta perdendo di interesse la notte degli Oscar ? Sento parlare solo del mezzo pugno di Smith e non dei vincitori
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,777
Reazioni
5,382
Medaglie
23
In effetti ho sbagliato termine, più che papabili intendevo meritevoli :asd:
A me Smith ha impressionato ben poco, mi pare l'ennesimo Oscar "riparatore" come fu quello di Di Caprio
Non ho ancora visto King Richard, ma il sentimento comune è sostanzialmente questo :asd:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Sbaglio o sta perdendo di interesse la notte degli Oscar ? Sento parlare solo del mezzo pugno di Smith e non dei vincitori
Direi di si, sarà anche che gli ultimi 2 anni (almeno) hanno avuto film protagonisti non così eccezionali
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,034
Reazioni
10,650
Medaglie
17
A me degli oscar frega il giusto, ma ovunque vedo sta roba del pugno :asd: (che poi è uno schiaffo)
Alcune cose fanno pensare al fake ma leggendo una traduzione dell'intero discorso di Will post vittoria, un momento di quel tipo unico nel suo genere, parla praticamente solo di quello, chiedendo scusa ecc...mi fa strano che anche quel momento fosse scriptato per così dire.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,777
Reazioni
5,382
Medaglie
23
Ma quando mai scriptato, ma per quale oscuro motivo Will Smith avrebbe dovuto oscurare il momento più importante della sua carriera (tutti parleranno e ricorderanno lo schiaffo e non la statuetta) per uno stunt pubblicitario?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,034
Reazioni
10,650
Medaglie
17
Ma quando mai scriptato, ma per quale oscuro motivo Will Smith avrebbe dovuto oscurare il momento più importante della sua carriera (tutti parleranno e ricorderanno lo schiaffo e non la statuetta) per uno stunt pubblicitario?
Infatti quello dico, fosse successo dopo la vittoria ancora ancora...però poi dovevano dirlo perchè non ne esce benissimo :asd:
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
716
Reazioni
123
Medaglie
8
Figuraccia di Will Smith.. anche se la battuta era veramente venuta male, poteva reagire diversamente.
Peccato perché si parlerà più dello schiaffo che del suo Oscar
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Sbaglio o sta perdendo di interesse la notte degli Oscar ? Sento parlare solo del mezzo pugno di Smith e non dei vincitori
Sì per me col passare degli anni l'interesse sta scemando sempre più.
Tanto che quest'anno neanche sapevo fosse questa notte e l'ho scoperto solo grazie alle tristi avventure di Will Smith.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,632
Reazioni
6,356
Medaglie
23
Cringe a livelli esagerati
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,204
Reazioni
7,019
Medaglie
21
Doveva darlo più piano, o mettere la mano sopra al suo microfono e minacciarlo costringendolo a chiedere scusa. Mi spiace perchè io adoro Will, ma qua si vede chiaramente che gli si è chiusa la vena (e lo capisco, battuta infelice a dir poco).
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,919
Reazioni
4,251
Medaglie
11


Comunque per me Will ha fatto bene, ciò che ogni uomo dovrebbe fare davanti questa situazione.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,813
Reazioni
4,276
Medaglie
8
Vabbè per l'animazione era scontato, come fu per Klaus, la pricipessa splendente, l'isola dei cani e altri, lo danno alla automaticamente a Disney a prescindere



 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,919
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Cioè se non rispondi con la violenza non sei uomo?

La prima te la lascio passare la seconda no, il caro Chris Rock già nel 2016 fece battute verso la moglie di Smith. Se poi mi provochi gratuitamente di nuovo, allora vuol dire che te la sei cercata.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,777
Reazioni
5,382
Medaglie
23
Dico solo che Gervais fu moooolto più pesante, tipo massacrò la compagna di Di Caprio. Ma questa cosa va inserita nel più ampio beef tra Chris Rock e la famiglia Smith + il rapporto tra moglie e marito (con lui succube a livelli incredibili)
Post unito automaticamente:

La prima te la lascio passare la seconda no, il caro Chris Rock già nel 2016 fece battute verso la moglie di Smith. Se poi mi provochi gratuitamente di nuovo, allora vuol dire che te la sei cercata.
Quindi confermi quanto ho detto, giustifichiamo violenza e mascolinità tossica :asd:

La battuta del 2016 era fantastica, se a loro rode il culo non è colpa di Chris Rock.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,919
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Quindi confermi quanto ho detto, giustifichiamo violenza e mascolinità tossica :asd:

La battuta del 2016 era fantastica, se a loro rode il culo non è colpa di Chris Rock.

No confermiamo solo che un deficiente come Rock, l'ha battuta in caciara in un evento di gioia e unione.
poteva fare 844753 battute ed invece è stato recidivo...
 
Top