Io trovo assurdo che un uomo sia stato preso a pugni sul palco e nessuno abbia fatto niente. Smith prende la statuetta, fa il suo bel discorsetto ipocrita e viene applaudito. Ok...
Già un vero peccato.Secondo me la battuta di Chris Rock era innocua.
Dispiace per Sorrentino e per il film "Luca" che meritavano di vincere, "Drive My Car" ed "Encanto" non sono da oscar per quanto mi riguarda. Per i film in lingua inglese no comment, li ho trovati quasi tutti debolucci, ad esclusione del bellissimo film di Del Toro.
Speriamo mai più Amy Schumer, che oltre ad essere scarsa e insopprtabile, ha pure rubato una battuta a Gervais ieri, quella sulle tre conduttrici che guadagnerebbero come un solo uomo e quindi converrebbero. Ricky fece la stessa battuta ai Golden Globes anni fa, mi pare per un remake al femminile di un film.
Me la sono persa sta notiziaWill Smith deve farsi aiutare, da quando la moglie lo ha cornificato in tv si è rotto
Punto.
Occhio a dirlo ad alta voce però perché "Will ha fatto bene, per l'onore di sua moglie".
Non ho detto che l'interazione tra i due è stata una farsa, quindi non saprei risponderti.Comunque all'interno di questa situazione si instaurano un paio di loop che mi fanno volare
Minuto di silenzio per la guerra in Ucraina --> battuta e ceffone --> Oscar a Will Smith = Hollywood in a nutshell
Eeeeh ma non si può dire nulla per il politicamente corretto --> battuta politicamente scorretta --> ceffone --> eeeeh ma ha fatto bene a picchiarlo, non si dicono queste cose
Post unito automaticamente:
Ripeto, se è una farsa chi ci guadagna? Will Smith rischia di rovinarsi la legacy per questa cagata, non ha proprio senso.
Roba del 2020, accolsero in casa un amico del figlio, con il quale la Pinkett-Smith ebbe una relazione (all'epoca disse che lei e Will fossero separati in casa), il tutto sbandierato durante un talk show, ora non ricordo se Will lo sapesse o se lo abbia scoperto in diretta anche lui... dallo scorso anno hanno una "relazione aperta", penso più lei che lui a questo punto, mi sa molto di sottone /gossipMe la sono persa sta notizia![]()
Ho malinterpretato il tuo farsa allora, immagino intendessi proprio l'accaduto![]()
Non ho detto che l'interazione tra i due è stata una farsa, quindi non saprei risponderti.
Intendo tutta la cerimonia, per quel che mi concerne è una pagliacciata. E lo hanno dimostrato.Ho malinterpretato il tuo farsa allora, immagino intendessi proprio l'accaduto![]()
Dai su, qui si è parlato di come lo meritasse Luca che è pure roba DisneyVabbè per l'animazione era scontato, come fu per Klaus, la pricipessa splendente, l'isola dei cani e altri, lo danno alla automaticamente a Disney a prescindere
In compenso ha fatto ridere Will Smith, che ha tirato fuori il suo "machismo" solo dopo l'occhiataccia della moglie. Moglie, se vogliamo dirla tutta, che è stata paragonata a Demi Moore in un film in cui era un militare cazzuto e fisicato. E con la crapa rasata. Quasi da mettersi a frignare.Allora è chiaro che il gesto di Will Smith è da condannare, però Rock se ne è uscito fuori con una battuta infelice che a me onestamente non ha fatto ridere per nulla. Secondo me hanno fatto una figura becera entrambi.
Si ho visto che all'inizio ride, cosa molto nosense vista la reazione che ha avuto successivamente, ma comunque c'è chi ci passa sopra e chi no. Ad esempio nel mio caso se criticassero la mia ragazza facendo una battuta sul suo aspetto, problema o qualsiasi cosa io mi incazzarei a bestia, soprattutto se le parole dette la fanno stare male. Ovviamente se la situazione fosse stata questa non avrei di certo reagito in quel modo ma di sicuro 4 parole per smerdare (come si dice dalle mie parti XD) Rock le avrei dette. Alla fine mettamoci anche nei panni di Smith, gli è partito un neurone (cit Barbieri) ed è partito a razzo.In compenso ha fatto ridere Will Smith, che ha tirato fuori il suo "machismo" solo dopo l'occhiataccia della moglie. Moglie, se vogliamo dirla tutta, che è stata paragonata a Demi Moore in un film in cui era un militare cazzuto e fisicato. E con la crapa rasata. Quasi da mettersi a frignare.
Sarebbe la più grande pagliacciata della storia dell'Academy, e di minchiate ne hanno fatte in questi 100 anni eh... questa le supererebbe tutte, e pure con grande distaccoVoci confermano che l'academy è divisa. Si sta valutando l'opzione di mettere tutti d'accordo con una soluzione di compromesso. Il premio verrà revocato a will smith, ma sarà assegnato a suo figlio Jaden, anche lui attore
Esistono le parrucche, sono una famiglia milionaria, certamente è un problema fastidioso, ma non è una tragedia, ancor meno per persone super privilegiate come loro.Allora è chiaro che il gesto di Will Smith è da condannare, però Rock se ne è uscito fuori con una battuta infelice che a me onestamente non ha fatto ridere per nulla. Secondo me hanno fatto una figura becera entrambi.
Inoltre leggendo degli articoli scopro solo ora che la moglie di Will Smith soffre di alopecia, malattia che per le donne penso sia molto più difficile da accettare rispetto agli uomini. Quindi la battuta anche se fatta per gioco e in modo scherzo è stata di pessimo gusto.
No, Luca miglior film d’animazione no, dai!!Secondo me la battuta di Chris Rock era innocua.
Dispiace per Sorrentino e per il film "Luca" che meritavano di vincere, "Drive My Car" ed "Encanto" non sono da oscar per quanto mi riguarda. Per i film in lingua inglese no comment, li ho trovati quasi tutti debolucci, ad esclusione del bellissimo film di Del Toro.
Speriamo mai più Amy Schumer, che oltre ad essere scarsa e insopportabile, ha pure rubato una battuta a Gervais ieri, quella sulle tre conduttrici che guadagnerebbero come un solo uomo e quindi converrebbero. Ricky fece la stessa battuta ai Golden Globes anni fa, mi pare per un remake al femminile di un film.