Cosa c'è di nuovo?

One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Outriders
OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.
Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,876
Reazioni
1,362
Medaglie
7
Espansione?
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
ieri l'ho ripreso per fare qualche nuova spedizione introdotta con l'aggiornamento, ma c'è un modo per risolvere il problema della telecamera che ruota troppo rapidamente?
basta un leggero tocco al pad e parte un 480 gradi "grazie" ad una delle ultime patch, prima era ok
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,027
Medaglie
9
ieri l'ho ripreso per fare qualche nuova spedizione introdotta con l'aggiornamento, ma c'è un modo per risolvere il problema della telecamera che ruota troppo rapidamente?
basta un leggero tocco al pad e parte un 480 gradi "grazie" ad una delle ultime patch, prima era ok
io ricordo che avevo problemi e provato impostazioni a casaccio. mai risolto del tutto ,però ho migliorato la situazione
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Il prezzo è decisamente folle
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Costa 40$/€, 36 con il Pass, ci può stare se aggiungerà un po' di ore di gioco (non parlo di quelle per finire la sola campagna)
Da come ho capito c'è il 10% di sconto sul preorder per tutte le piattaforme, quindi anche senza pass
Ma il punto è che il gioco è tecnicamente mediocre di suo ( ma si spara bene) nonché ultrasvalutato, al BF lo prendevi a 11 sacchi
Dulcis in fundo c'è anche da capire se hanno aggiustato la telecamera
Le ore di gioco, specialmente end game, ci saranno, ma ad oggi per me il prezzo è fuori misura
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Da come ho capito c'è il 10% di sconto sul preorder per tutte le piattaforme, quindi anche senza pass
Ma il punto è che il gioco è tecnicamente mediocre di suo ( ma si spara bene) nonché ultrasvalutato, al BF lo prendevi a 11 sacchi
Dulcis in fundo c'è anche da capire se hanno aggiustato la telecamera
Le ore di gioco, specialmente end game, ci saranno, ma ad oggi per me il prezzo è fuori misura
Il gioco rimarrà in catalogo ancora un po'
Outriders Worldslayer will release on June 30. Outriders will remain with Xbox Game Pass and PC Game Pass a while longer but playing the new content will require you to upgrade to the Worldslayer version of the game. You can get a 10% discount when pre-ordering any Worldslayer version on the Xbox Store.
Quindi si potrà usufruire del classico sconto del 10% anche oltre il preordine ed avere il tempo necessario per capire se vale la pena.

Visto che a me il gioco base è piaciuto non poco (sia la campagna che le Spedizioni) sicuramente un pensiero sull'espansione ce lo faccio.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Il gioco rimarrà in catalogo ancora un po'
Outriders Worldslayer will release on June 30. Outriders will remain with Xbox Game Pass and PC Game Pass a while longer but playing the new content will require you to upgrade to the Worldslayer version of the game. You can get a 10% discount when pre-ordering any Worldslayer version on the Xbox Store.
Quindi si potrà usufruire del classico sconto del 10% anche oltre il preordine ed avere il tempo necessario per capire se vale la pena.

Visto che a me il gioco base è piaciuto non poco (sia la campagna che le Spedizioni) sicuramente un pensiero sull'espansione ce lo faccio.
ho simulato il preorder dal sito, ed anche da ultimate il prezzo è 35.99, 10% sconto preorder, stop
per la questione telecamera troppo troppo troppo sensibile sai dirmi qualcosa in più?
se ci hai giocato di recente
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
ho simulato il preorder dal sito, ed anche da ultimate il prezzo è 35.99, 10% sconto preorder, stop
per la questione telecamera troppo troppo troppo sensibile sai dirmi qualcosa in più?
se ci hai giocato di recente
A me la telecamera non ha mai dato problemi nè all'uscita nè quando ci ho giocato qualche settimana fa. Non ricordo se ho messo mano alle impostazioni, forse giusto un pochino alla sensibilità e basta.

Ho controllato e ho le sensibilità a 5 mentre il moltiplicatore di sensibilità del mirino a 1,2
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
A me la telecamera non ha mai dato problemi nè all'uscita nè quando ci ho giocato qualche settimana fa. Non ricordo se ho messo mano alle impostazioni, forse giusto un pochino alla sensibilità e basta.

Ho controllato e ho le sensibilità a 5 mentre il moltiplicatore di sensibilità del mirino a 1,2
Questa era la mia situazione una delle ultime volte che lo giocai, praticamente ingiocabile
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,715
Reazioni
1,367
Medaglie
11
Questa era la mia situazione una delle ultime volte che lo giocai, praticamente ingiocabile
Quello non è un problema di telecamera intesa come mal gestione della stessa, ma un problema di netcode di cui il gioco è stato afflitto per diverso tempo dalla sua uscita (ricordo che ci son volute diverse patch per sistemare il tutto).
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Quello non è un problema di telecamera intesa come mal gestione della stessa, ma un problema di netcode di cui il gioco è stato afflitto per diverso tempo dalla sua uscita (ricordo che ci son volute diverse patch per sistemare il tutto).
Quindi adesso è stato risolto?
All'uscita di new horizon la situazione era quella, dopo non ho più provato
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,715
Reazioni
1,367
Medaglie
11
Quindi adesso è stato risolto?
All'uscita di new horizon la situazione era quella, dopo non ho più provato
addirittura continuava ad essere quella la situazione anche all' uscita di new horizon?

Lo chiedo perchè io ho smesso di giocarci molto prima ma mi pare che la situazione si fosse nettamente migliorata già dopo qualche patch.

Ad ogni modo il gioco penso di riprenderlo su steam, magari approfittando dell'offerta sul bundle che durerà fino al giorno dell' uscita nella nuova espansione.

Purtroppo è uno di quei giochi che proprio col pad non riesco a giocarci come vorrei :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
addirittura continuava ad essere quella la situazione anche all' uscita di new horizon?

Lo chiedo perchè io ho smesso di giocarci molto prima ma mi pare che la situazione si fosse nettamente migliorata già dopo qualche patch.

Ad ogni modo il gioco penso di riprenderlo su steam, magari approfittando dell'offerta sul bundle che durerà fino al giorno dell' uscita nella nuova espansione.

Purtroppo è uno di quei giochi che proprio col pad non riesco a giocarci come vorrei :asd:
Si, era quella
Sono riuscito a fare solo una missione non toccando affatto la telecamera, dopo disinstallato
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si, era quella
Sono riuscito a fare solo una missione non toccando affatto la telecamera, dopo disinstallato
Su che piattaforma lo giochi? perché da One X non mi ha dato quel tipo di problema
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Su che piattaforma lo giochi? perché da One X non mi ha dato quel tipo di problema
Series s, ma all'inizio era tutto ok, finii la campagna e la patch successiva provocò quel che vedi
Ed al lancio della prima espansione era tutto uguale
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Series s, ma all'inizio era tutto ok, finii la campagna e la patch successiva provocò quel che vedi
Ed al lancio della prima espansione era tutto uguale
Ma neanche cambiando le impostazioni succede niente?
 
Top