Square Enix believes Outriders’ Xbox Game Pass launch has paid off | VGC
Company says digital sales ratio is “very high” and active users beat expectations…

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante il gioco si sia rivelato quel mezzo flop di cui già si sapeva.![]()
Square Enix believes Outriders’ Xbox Game Pass launch has paid off | VGC
Company says digital sales ratio is “very high” and active users beat expectations…www.videogameschronicle.com
![]()
Nonostante il gioco si sia rivelato quel mezzo flop di cui già si sapeva.
Ma ad ogni modo com'è che hanno monetizzato se poi il titolo non offre acquisti in-game?
quindi "risultati" non tanto in termini di vendite, ma forse in termini di popolarità.Credo che la risposta più logica, cercando di ragionarci su, sia che comunque abbia permesso di farlo in maniera indiretta (che poi sono un po' sempre i soliti, e già dichiarati nell'articolo) :
Alla fine credo la chiave di lettura sia, molto onestamente, " risultati superiori alle aspettative " (nel senso che comunque non era il loro gioco della vita ma un gioco medio al quale bastavano risultati di vendite dignitosi che sono stati superati; almeno io la interpreto così, e ti cito nonostante appunto il gioco a conti fatti non è chissà cosa.)
- visibilità e seguente "passaparola" e natura co-op del gioco che secondo me in questo caso qualche copia a qualche amico non abbonato l'ha fatta comprare - da questo punto di vista anche il crossplay non lo sottovaluterei..... (poi in questo caso sarei curioso di sapere come si sono ripartite le vendite sulle varie piattaforme, ma proprio per spirito di curiosità)
- sembra una stupidata ma quantomeno il gioco ha una base di giocatori e non è nato morto in partenza o comunque dopo pochi giorni.
Aspetta, intendi .Io pian piano sto andando avanti e sono arrivato nel villaggio dopo il deserto e niente trovo molto belle le ambientazioni e la grafica in generale
Mi sta un pochino stancando l'uso della stessa build, però sto trovando nuove mod ed oggetti esotici (? Sono abituato su Destiny) che aiutano a variare un po'
Ho finito giusto ora quella sezione, però io sto al 27/28Aspetta, intendi .
Sono arrivato anche io lì proprio oggi. PG al livello 19 mi pare.
Si ma più avanti andrai con i mondi, più ti accorgerai che sarai costretto poi a fare una sola build.Io pian piano sto andando avanti e sono arrivato nel villaggio dopo il deserto e niente trovo molto belle le ambientazioni e la grafica in generale
Mi sta un pochino stancando l'uso della stessa build, però sto trovando nuove mod ed oggetti esotici (? Sono abituato su Destiny) che aiutano a variare un po'
sicuramente il fatto di non essere un GAAS rispetto a Destiny.Ah no, come non detto, alle dune del deserto ci sono arrivato stamani.
Comunque boh, lo sto giocando, non mi sta nè entusiasmando nè dispiacendo.......
Ma così per cursiosità, non avendolo mai giocato, quanto è simile, o in cosa differisce, rispetto un Destiny?
Di simile c'è l'inventario e il fatto che sia un looter shooter, per il resto è totalmente un'altra cosaAh no, come non detto, alle dune del deserto ci sono arrivato stamani.
Comunque boh, lo sto giocando, non mi sta nè entusiasmando nè dispiacendo.......
Ma così per cursiosità, non avendolo mai giocato, quanto è simile, o in cosa differisce, rispetto un Destiny?
Alla fine tutti i looter shooter si riducono ad una sola build e alla ricerca del God-roll, anche se qui le scelte sembrano proprio minoriSi ma più avanti andrai con i mondi, più ti accorgerai che sarai costretto poi a fare una sola build.
Il sistema è fatto si che alcune mod siano infinitamente più utili di altre che sono progettate apposta per essere scartate. Insomma, il solito sistema che ti spinge a farmare all' inverosimile per droppare i soliti oggetti, e le solite mod.
è il sistema delle mod appunto che limita un po tutto, senza contare che le stat delle armi e delle armor sono fisse e per il momento non si possono neanche re-rollare, andando a limitare ulteriormente la scelta. In più mettici che l'equip leggendario non è molto vasto.Di simile c'è l'inventario e il fatto che sia un looter shooter, per il resto è totalmente un'altra cosa
Post automatically merged:
Alla fine tutti i looter shooter si riducono ad una sola build e alla ricerca del God-roll, anche se qui le scelte sembrano proprio minori
Ho finalmente finito la campagna.
E adesso che si fa? mi è passata la voglia di fare un'altra classe giusto per provare....
Da un punto di vista di ambientazione si, ma ti accorgerai che di punti in comune con Destiny su tutto il resto non ce ne manco unoNon c'è una modalità tipo Raid di Destiny? Perchè questo è un Destiny in terza personaPer ora non male, sono al quarto punto nella mappa storia
Insomma, suddivisione per classi con relativi poteri sbloccabili, armature/armi con loro perks che influenzano abilità e salute, anche la suddivisione di armi/armature in classi...Da un punto di vista di ambientazione si, ma ti accorgerai che di punti in comune con Destiny su tutto il resto non ce ne manco uno![]()