Auron307
Legend of forum
Io mi sa che lo mollo, sono arrivato in una parte della storia assurdo, un picco di difficoltà da malati di mente, non credo sia tanto il discorso del mio equip perché i nemici li butto a terra facilmente ma mi arrivano tutti addosso in tempo niente e se riesco a finire questa prima sessione, subito dopo ce n'è un'altra uguale con i più i due miniboss che sono quei cani enormi verdi a protezione di una porta.
Tra l'altro la cosa che mi fa girare le palle è che era a 3/4 del livello 7 e morendo in continuazione sono la barra del mondo è calata praticamente all'inizio di nuovo. Fanculo! ste cose le odio, questa non è difficoltà del gioco è solo una cosa per farti girare le palle, o diminuisci il livello o ti obbligano a giocarlo in coop (dove lagga da fare schifo) quindi addio!
Tra l'altro la cosa che mi fa girare le palle è che era a 3/4 del livello 7 e morendo in continuazione sono la barra del mondo è calata praticamente all'inizio di nuovo. Fanculo! ste cose le odio, questa non è difficoltà del gioco è solo una cosa per farti girare le palle, o diminuisci il livello o ti obbligano a giocarlo in coop (dove lagga da fare schifo) quindi addio!