Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,827
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Guarda io gioco dal d1 JAP e artoria ancora non mi è uscita quindi ti capisco :asd: però potenzialmente potrebbe uscire sempre. Però generalmente parlando waver è più utile di artoria e meno rimpiazzabile.
Proprio per questo ho preferito prenderlo rispetto ad Artoria. Anche se Artoria, dopo il buff del quinto anniversario e l'uscita di Vitch, diventa un'ottima farmer.
Sapevo già che sarei andato di Sanzang, ho sempre fallito con lei :sadfrog:
Ho sia i support che tanti altri servant che notoriamente sono fra i miei preferiti (esempio Altera, Sche, Artoria, Tamamo) da molto tempo e tanti di loro(almeno una decina) sono pure a bond 10 :megahype:
Capisco. Per me è stata il secondo ssr trovato come spook nel primo banner di Merlin. :asd:
Che poi questo è il primo ssr giusto? Quello senza i story locked e quindi senza il magnifico cu alter
Si questo aveva solo quelli nel pool generale, niente story locked.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Comunque rapido aggiornamento sui miei azzardi :sisi:
Al banner di Romolo non ci ho creduto molto. 10 ticket giusto per dire di averci provato e mi emoziono a vedere un Lancer dorato.

JaiYKnl.jpg



:facepalm2:

Il giorno dopo decido di investirci un po' di più, altri 10 ticket e 90 quarzi. Fallisco ma torno a casa con un ottimo bottino, 2 Atalanta Alter, Lobo (penso di bruciarlo piuttosto che aumentargli l'NP), Mandricardo niente di ché ma comunque non lo avevo, ma soprattutto il quarto kaleido. Soddisfatto e vicino a una meta importante faccio passare un altro giorno e mi va di investire ancora nel banner.
Altri 10 ticket che non mi portano nulla e un multiroll. Il roll è abbastanza una merda ma al penultimo roll riappare un roll aureo che cela un altro Lancer d'oro

rwzi81a.jpg

questa volta più forte dello spook.

30 ticket e 120 quarzi, decisamente un ottimo bottino.
Quello che non capisco è perché (nota nerd) abbiano tenuto = nel simbolo di Romolo-Quirinus visto che in giapponese ha valenza di trattino (infatti Scathach-Skadi l'avevano giustamente translitterata invece che lasciarla Scathach=Skadi).

Fast forward a oggi, presa Mikon finalmente.
9oOf4dZ.jpg

molto contento di questo regalo però dalla prima ascensione mi sono ricordato che fa parte di quel batch di early Servant con molte poche linee di dialogo :sadfrog: . Non è una cosa che mi fa pentire visto che è sempre stata una delle mie prime scelte però dovrebbero svecchiare un po' questi Servant.
Il disastro arriva però quando faccio i free roll per le missioni noto che c'è Scathach in rate up... e averla NP2 è sempre stato uno sfizio che volevo togliermi... e avevo fallito miseramente al ringraziamento.
Quindi ci riprovo coi soliti 10 ticket, Yan Qing ( :shrek:) e un secondo NP a Penthesilea (:morris2:). Nonetheless decido di riprovarci coi quarzi nonostante la grande fortuna avuta una decina di giorni prima. Dopo 90 quarzi rollo

Nightingale :morris2:

0vcpj6w.jpg



Abbastanza unexpected visto che pur essendo un roll aureo pensavo fosse un berserker SR. Non tra i miei most wanted un po' per i suoi utilizzi un po' particolari, un po' per l'artwork che non lo trovo brutto ma Santa Nightingale è una delle poche volte in cui l'art di rarità inferiore supera la sua controparte di rarità massima. Però un Servant della Sawashiro è sempre ben accetto quindi molto felice ugualmente :uhmsisi:.
Mi sarei concesso almeno altri 2 multiroll vedendo la mia situazione di quarzi per cui ritento.

dwQ6zZ7.jpg


Primo roll è subito arcobaleno che stavo malaugaratamente saltando :sadfrog:.

Comunque obiettivo raggiunto e data la seconda risposta portata a 2k/2k. Prossimo step grailarla al 100.
In questi giorni ho speso dunque un totale di 40 ticket e 240 quarzi ma diamine se ne è valsa la pena, 3 SSR e un altro Kaleido, un paio di CE che ancora non avevo (First Sunrise).
Decisamente di lusso :gogogo:.

Ora devo un po' capire gli obiettivi futuri, importante salvare per Castoria ma Maou Nobbu ancora mi tenta un po' dopo il fallimento dell'anno scorso e pure Kijyo Koyo seppur sia "solo" una SR rollarla non è scontato...
 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,643
Reazioni
18,412
Medaglie
21
Proprio per questo ho preferito prenderlo rispetto ad Artoria. Anche se Artoria, dopo il buff del quinto anniversario e l'uscita di Vitch, diventa un'ottima farmer.

Capisco. Per me è stata il secondo ssr trovato come spook nel primo banner di Merlin. :asd:

Si questo aveva solo quelli nel pool generale, niente story locked.
Il mio secondo è stato Vlad, spook su un banner di Jeanne(che poi è SEMPRE arrivata come spook su altre cose) ed è stato anche il mio primo servant al 90 nonché mio secondo servant a bond 10 :uhmsisi:

Hai fatto cappotto, congratulazioni :geddoe:

Esatto.
L'anno prossimo scegliere sarà MOLTO più difficile, ci sono Quetz, Medb e Lancer Artoria :bruniii:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,827
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Usati 10 ticket e 60 sq per cercare Okita Alter e purtroppo trovo solo Emiya np4.

Almeno ho trovato tre copie di Mori, che mi mancava, e solite ce non evento. :asd:


Oltre non vado perchè devo tenermi un bel tesoretto per Castoria ed il resto a cui voglio rollare.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,643
Reazioni
18,412
Medaglie
21

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Io ho provato 90 sq per Nobbu ieri, neanche una vecchia ciabatta:nono:. Giusto un altro paio di CE evento.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
10x per l'ultima Nobu Berserk ma spookato da Fran :tristenev:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Comunque anche per risollevarvi dagli spook guardate Paripi Koumei, uno degli anime più belli di questa stagione con tanta gente simpatica :unsisi:


XWqzOuV.jpg


Al secondo episodio cita pure il suo NP :asd: (che vabbeh è un episodio famoso).
 
Top