Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Trovato Voyager con 10 ticket. :uhmsisi:

Volevo le ce evento però. :asd:

Non spendo sq perchè i servant non mi interessano per niente. Figurarsi ora che ho trovato anche quello 5 stelle.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Ma hanno ridotto le percentuale delle ce 3 stelle nel fp gacha.

Ho speso 300k e non ho trovato nessuna copia. Ho trovato due copie di Artoria lily, che penso sia più rara da trovare, e zero ce. :facepalm:

Ovviamente ancora zero Mango dopo 4 anni di gioco. :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,534
Reazioni
3,210
Medaglie
8
Io ho fatto solo login nel gioco ultimamente, adesso riprendo più intensamente con Requiem :sisi:
Il gioco dell'oca sembra simpatico.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
è la prima volta che credo di non aver capito assolutamente nulla della storia di un evento, magia delle collab :morris2:

Per il resto pieno di idee carine usate molto male, il gioco dell'oca è simpatico finché non
bisogna
farmare
ogni
singolo
dado
senza
drop
garantito

Il primo gioco pure una bella introduzione ma """i ragionamenti""" erano atroci, il terzo avrei preferito avere io la scelta di servant support da usare e il quarto non così scriptato, almeno il primo ha la scusa di essere story-driven.

Le cose belle: Voyager, un dinosauro in kimono, la possibilità di continuare la storia anche in caso di sconfitta, gli stilosissimi sprite di Marie e Mozard
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
è la prima volta che credo di non aver capito assolutamente nulla della storia di un evento, magia delle collab :morris2:

Per il resto pieno di idee carine usate molto male, il gioco dell'oca è simpatico finché non
bisogna
farmare
ogni
singolo
dado
senza
drop
garantito

Il primo gioco pure una bella introduzione ma """i ragionamenti""" erano atroci, il terzo avrei preferito avere io la scelta di servant support da usare e il quarto non così scriptato, almeno il primo ha la scusa di essere story-driven.

Le cose belle: Voyager, un dinosauro in kimono, la possibilità di continuare la storia anche in caso di sconfitta, gli stilosissimi sprite di Marie e Mozard
Si il gioco "investigativo" era una cosa proprio stupida stupida. Hanno reso il Master e Mash proprio senza cervello per tirare avanti la carretta. :asd:

Non parliamo di "Marie" poi. :asd:


Si vede che ormai stanno raschiando il fondo con le collaborazioni, ed andrà a peggiorare nei prossimi due anni. Serve iniziare a tirare fuori gli ultimi pezzi forti. :sisi:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Si il gioco "investigativo" era una cosa proprio stupida stupida. Hanno reso il Master e Mash proprio senza cervello per tirare avanti la carretta. :asd:

Non parliamo di "Marie" poi. :asd:


Si vede che ormai stanno raschiando il fondo con le collaborazioni, ed andrà a peggiorare nei prossimi due anni. Serve iniziare a tirare fuori gli ultimi pezzi forti. :sisi:
Ci vogliono collab con Vinland Saga, Kingdom e Golden Kamui. Dai dai:geddoe:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21

Il grande limite della storia è che, alla fine della fiera, NON ci parla di Requiem.
Dopotutto che cosa dovevano dirci ? Per quanto intrigante (e lo è per me) possa essere, ha solo due volumi al attivo.

E la collaborazione che fa? Non prova neanche a lavorare sul materiale a disposizione.
Facendo mente locale...

tre/quattro cose.
L'identità di Voyager, Koyo ha una forma umanoide, l'incidente di Erice con Louis da bambina ed informazioni molto confuse sui suoi poteri.

NON ci viene detto nulla sui suoi genitori, non ci viene raccontato nulla sulla grande guerra che ha cambiato per sempre il mondo, non si prova a spiegare PERCHé solo Voyager abbia potuto divenire servant di Erice.
Ed i "veri" antagonisti potenziali della serie? MIA cosi come la "nonna".

Del lupus in tabula non parliamone proprio perché chiunque ci abbia giocato una sola volta sa che dichiararsi il primo giorno è severamente proibito.
Mash che fa capitano ovvio poi è stato il colpo di grazia.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Quelle non le vedremo mai ovviamente. :asd:

Intendevo collaborazioni con Tsukihime, Mahoyo e Fate Go Arcade. :sisi:
Ma sarebbe sicuramente più interessante :unsisi:
Post unito automaticamente:

Il grande limite della storia è che, alla fine della fiera, NON ci parla di Requiem.
Dopotutto che cosa dovevano dirci ? Per quanto intrigante (e lo è per me) possa essere, ha solo due volumi al attivo.

E la collaborazione che fa? Non prova neanche a lavorare sul materiale a disposizione.
Facendo mente locale...

tre/quattro cose.
L'identità di Voyager, Koyo ha una forma umanoide, l'incidente di Erice con Louis da bambina ed informazioni molto confuse sui suoi poteri.

NON ci viene detto nulla sui suoi genitori, non ci viene raccontato nulla sulla grande guerra che ha cambiato per sempre il mondo, non si prova a spiegare PERCHé solo Voyager abbia potuto divenire servant di Erice.
Ed i "veri" antagonisti potenziali della serie? MIA cosi come la "nonna".

Del lupus in tabula non parliamone proprio perché chiunque ci abbia giocato una sola volta sa che dichiararsi il primo giorno è severamente proibito.
Mash che fa capitano ovvio poi è stato il colpo di grazia.
Praticamente l'unica cosa che fa questa collab è spoilerare gli interessati
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Praticamente l'unica cosa che fa questa collab è spoilerare gli interessati
Se togli quello, il resto è roba che sta nella premessa della serie.
NULLA.

Comunque :sottosotto:
Fe9CzQJ.jpg

iNraQGu.jpg
Mordred birikina :saske:
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Periodo di sculo totale. Uso 10 ticket in questo nuovo banner di interlude, per cercare Sima che diventa valida col buff, e mi dico "non ci fa niente se condivide il banner con Holmes, che comunque mi manca, perchè tanto non troverò mai un altro 5 stelle con 10 ticket dopo aver trovato esattamente cosi Voyager"-

Rollo i dieci ticket e vedo golden Ruler :sard:


Ovviamente uscito Holmes. :asd:

Dai prendo e porto a casa visto che mi mancava anche lui. Più che altro spero di non star esaurendo la fortuna ora perchè mi servirà per Castoria. :sisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Evento finito.
Alla fine la mia strategia ha "pagato".
Ho sostanzialmente ignorato il monopoli fino a quando non ho avuto abbastanza dadi da farlo in una volta sola.

Challenge...facilotta, come tutte le volte in cui abbiamo le CE dei danni.

Mi accodo a Final Dream, non ci fosse Castoria in arrivo qualcosa su Reines l'avrei buttata più che volentieri.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Con tutta probabilità una delle NP più belle in game.
Per partigianeria so già proverò a rollare ma 6.5 si prospetta essere l'inferno^^

Non doveva finire così
...ma non è finita.
Lo dice anche lui "La nostra patria è eterna".
 
Top