Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Np fantastico. :sisi:

Unico peccato, se cosi si puo dire, è che molto probabilmente adesso non metteranno il primo Costantino, in generale il più importante e famoso.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,367
Reazioni
18,085
Medaglie
21
Np fantastico. :sisi:

Unico peccato, se cosi si puo dire, è che molto probabilmente adesso non metteranno il primo Costantino, in generale il più importante e famoso.

Mai dire mai.
Se fai due conti, inizialmente si pensava anche che nessun altro imperatore passato o presente potesse divenire servant.
...e invece.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Mai dire mai.
Se fai due conti, inizialmente si pensava anche che nessun altro imperatore passato o presente potesse divenire servant.
...e invece.
Perché questo?
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Mai dire mai.
Se fai due conti, inizialmente si pensava anche che nessun altro imperatore passato o presente potesse divenire servant.
...e invece.
Purtroppo conosco i mie polli. Già non mettono gli imperatori romani più famosi e importanti, figuriamoci mettere due Costantino diversi. Lo avrei visto possibile se erano giapponesi. :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Perché erano comparsi come wraith in uno della "storica" prima batch di interludi.
Cosa simile è successa con i personaggi del rinascimento italiano. Non ricordo dove è stato detto che gli altri, a parte ovviamente da vinci, non hanno quello che serve per diventare servant.

In teoria infatti addio a personaggi importanti come Donatello. Michelangelo ecc...


ps. Io ancora aspetto che inseriscano Dante, quanto cavolo potrebbero renderlo figo con storia ed np a tema divina commedia.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,367
Reazioni
18,085
Medaglie
21
Cosa simile è successa con i personaggi del rinascimento italiano. Non ricordo dove è stato detto che gli altri, a parte ovviamente da vinci, non hanno quello che serve per diventare servant.

In teoria infatti addio a personaggi importanti come Donatello. Michelangelo

Interludio di Da Vinci che poi è stato smentito da material.
Michelangelo in particolare è "papabile" anche se non si è visto.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Non era successa una cosa simile con gli scrittori di gialli più famosi? Mi pare nell'evento del sogno
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Immagino che ora abbiano anche capito che determinati personaggi meritino una certa dignità, con Romolo ci hanno dovuto mettere una pezza enorme, menomale che non si sono bruciati appunto Augusto o Costantino nei primi anni di FGO...

Anyway

Even compared to Servants which came out just before Lasengle, like Koyanskaya, or hell, the latest Servant, period, the amount of budget in this Noble Phantasm is insane. They're using the slow as fuck sand from NeroFest, unique graphics and camera pans to imitate medieval battle/siege films, and the usual focus on a Servant's face now has cape physics with live 2D near-seamless transitioning.

The only thing that looks even minutely off is the smoke, but even that's just normal FGO. Someone on the team really loved Constantine.
Ottimo lavoro lasagne :tè:



The Fate Effect :uhmsisi:

fhQWasP.jpg
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Interludio di Da Vinci che poi è stato smentito da material.
Michelangelo in particolare è "papabile" anche se non si è visto.
Non lo sapevo questo, buono cosi. :sisi:
Non era successa una cosa simile con gli scrittori di gialli più famosi? Mi pare nell'evento del sogno
Si dicono cose che poi tendono a smentire nel caso gli servisse. :asd:
Immagino che ora abbiano anche capito che determinati personaggi meritino una certa dignità, con Romolo ci hanno dovuto mettere una pezza enorme, menomale che non si sono bruciati appunto Augusto o Costantino nei primi anni di FGO...

Anyway


Ottimo lavoro lasagne :tè:



The Fate effect :uhmsisi:

fhQWasP.jpg
Si la qualità è sicuramente superiore. Tocca vedere se sia un caso o una conseguenza del cambio organizzativo.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,367
Reazioni
18,085
Medaglie
21
Immagino che ora abbiano anche capito che determinati personaggi meritino una certa dignità, con Romolo ci hanno dovuto mettere una pezza enorme, menomale che non si sono bruciati appunto Augusto o Costantino nei primi anni di FGO...

Quando poi NON c'è di mezzo l'innominata, l'aumento di qualità è esponenziale :geddoe:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Quando poi NON c'è di mezzo l'innominata, l'aumento di qualità è esponenziale :geddoe:
Mamma mia che schifo che fanno ogni volta che ficcano Nero. :facepalm:

Ho sempre il terrore che qualsiasi nuovo servant romano che inseriscono finisca per essere bruciato per collegarlo in qualche modo a Nero.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Anche io finito l'evento all'ultimo.
Sto giocando pochissimo questi ultimi tempi purtroppo.
Non ho neanche letto la storia :sadfrog:

Comunque mi è sembrato carino, l'ho fatto molto casual e comprando qualche dado in più l'ho finito senza problemi.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,496
Reazioni
5,193
Medaglie
11


Livello 120 ed altre cose già introdotte, poi stando ad un'immagine dovrebbe esserci il 23 come da programma la rerun di Las Vegas.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
A questo punto mi sarei aspettato l'hunting quest prima, dopotutto in jp anche l'interludio era dopo della re run estiva.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,367
Reazioni
18,085
Medaglie
21
Passi il 120 ma le append?
Speravo di non vedere più situazione alla "prima" era di FGO quando tanti servanti richiedevano materiali non farmabili per ascensioni o skill.

Esempio classico? Pagine, omuncoli o ingrannaggi per cui abbiamo dovuto aspettare Londra.




...per non parlare ovviamente dei cuori per cui abbiamo dovuto aspettare Shinjuku :facepalm:

EDIT: Prevedo maintence extra.
I coin per i 5* NON sono arrivati per le copie extra ma solo per i bond :facepalm:
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Usati 10 ticket e 150 sq per cercare np2 Musashi.

Trovate due copie di Carmilla rider, adesso np6 :facepalm:


Prima o poi la sfortuna doveva tornare. Spero passi in vista del banner di Castoria. :bruniii:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
finalmente trovato un ssr da febbraio, nelle mie mani delle poppe giganti. intendo davvero delle imponenti tettone, un vero set di mammellone, delle tettolone, imponenti megatettonone, un gran bel paio di supermammellosenoni, gigantesche supermegaextratettone, mastodontiche ipergigasupermacroextrapoppellone. OOOOH WOW QUELLE SONO DAVVERO UN PAIO DI GROSSE SUPERTETTONE DA MOMMY, CIOÈ DAVVERO SENONI DA FURGONE DEL LATTE, MACCHINE DEL LATTE COSì IMPONENTI DA CAUSARE SERI PROBLEMI ALLA SCHIENA, UNA COPPIA DI GARGANTUESCHE COLOSSALI TITANICHE MASTODONTICHE MONGOLFIERE SESSUALI, STO PARLANDO DI BOCCIOSISSIME BOCCIOSE TETTOSE ZINNE, VASTE TITANICHE ASTRONOMICHE DIVINE MOSTRUOSE ELEFANTINE ANGURIE MAMMARIE DA MILKSHAKE BUDINOSE TETTOSE LATTIERE di Musashi berserk
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
finalmente trovato un ssr da febbraio, nelle mie mani delle poppe giganti. intendo davvero delle imponenti tettone, un vero set di mammellone, delle tettolone, imponenti megatettonone, un gran bel paio di supermammellosenoni, gigantesche supermegaextratettone, mastodontiche ipergigasupermacroextrapoppellone. OOOOH WOW QUELLE SONO DAVVERO UN PAIO DI GROSSE SUPERTETTONE DA MOMMY, CIOÈ DAVVERO SENONI DA FURGONE DEL LATTE, MACCHINE DEL LATTE COSì IMPONENTI DA CAUSARE SERI PROBLEMI ALLA SCHIENA, UNA COPPIA DI GARGANTUESCHE COLOSSALI TITANICHE MASTODONTICHE MONGOLFIERE SESSUALI, STO PARLANDO DI BOCCIOSISSIME BOCCIOSE TETTOSE ZINNE, VASTE TITANICHE ASTRONOMICHE DIVINE MOSTRUOSE ELEFANTINE ANGURIE MAMMARIE DA MILKSHAKE BUDINOSE TETTOSE LATTIERE di Musashi berserk
Prima copia o anche tu eri andato per np2?
 
Top