Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Per poter partecipare ai concorsi pubblici sarà ancora richiesto il GP rafforzato, GP base o nulla?
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,863
Reazioni
1,006
Medaglie
8
Il green pass scompare ovunque dal primo maggio (a parte rsa)?
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,919
Reazioni
647
Medaglie
6
Se l’associazione cinema non fa nessun comunicato per me possono pure fallire, fino al 15 giugno niente cinema
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,683
Reazioni
4,884
Medaglie
10
Il green pass scompare ovunque dal primo maggio (a parte rsa)?
Si non verrà più richiesto tranne che nelle rsa, non ricordo se però in altri ambiti del genere (visite in ospedale ecc.) sarà ancora richiesto
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,683
Reazioni
4,884
Medaglie
10
Per chiunque volesse sapere dove le mascherine saranno ancora obbligatorie date un occhiata qui più ovviamente rsa, ospedali ecc. Che già si sapeva
FRcz98HXsAITMF0
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mah stanno un po’ esagerando con queste mascherine. Dalle mie parti ormai si vedono sempre meno, anche al chiuso nei locali. Posso dire che siamo tornati alla normalità, come ogni volta che arriva il caldo. Vedremo in autunno.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,612
Reazioni
1,546
Medaglie
8
La mascherina continuo a metterla all'aperto fino a Giugno, dato che i pollini sono il mio peggior nemico :asd: L'anno scorso andò molto bene, quest'anno non tanto fino ad ora
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
La mascherina continuo a metterla all'aperto fino a Giugno, dato che i pollini sono il mio peggior nemico :asd: L'anno scorso andò molto bene, quest'anno non tanto fino ad ora
Anch'io continuerò ad usarla, soprattutto quando vado in posti carichi di polvere (sono allergico agli acari della polvere). Per il resto, penso che le persone preferiscano prendersi qualche raffreddore stagionale, piuttosto che vivere con la mascherina.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,782
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Anch'io continuerò ad usarla, soprattutto quando vado in posti carichi di polvere (sono allergico agli acari della polvere). Per il resto, penso che le persone preferiscano prendersi qualche raffreddore stagionale, piuttosto che vivere con la mascherina.
I posti più carichi di polvere alla fine sono le nostre abitazioni....dovresti tenere la mascherina anche dentro casa, magari pure mentre dormi dato che si sa che gli acari si annidano nel materasso :asd:
Post unito automaticamente:

La mascherina continuo a metterla all'aperto fino a Giugno, dato che i pollini sono il mio peggior nemico :asd: L'anno scorso andò molto bene, quest'anno non tanto fino ad ora
Se soffri di allergia e l'anno scorso hai avuto un reale beneficio fai bene... meglio indossare la mascherina piuttosto che imbottirsi di antistaminici e soffrire :asd:
 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,509
Reazioni
2,097
Medaglie
12
Per chiunque volesse sapere dove le mascherine saranno ancora obbligatorie date un occhiata qui più ovviamente rsa, ospedali ecc. Che già si sapeva
FRcz98HXsAITMF0
Ma che disagio con sta FFP2... Se non vuoi togliere l'obbligo sui trasporti, e ci sta come scelta, lascia almeno la possibilità di usare la chirurgica.
Costringere a fare ore di treno o aereo con la FFP2 è violenza fisica visto quanto sono scomode ste dannate mascherine.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
I posti più carichi di polvere alla fine sono le nostre abitazioni....dovresti tenere la mascherina anche dentro casa, magari pure mentre dormi dato che si sa che gli acari si annidano nel materasso :asd:
In 27 anni di starnuti e problemi vari ho trovato la soluzione per la mia abitazione. Purtroppo se vado a casa di qualcun altro non è sempre così "ideale" la situazione :nev:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,782
Reazioni
1,375
Medaglie
11
In 27 anni di starnuti e problemi vari ho trovato la soluzione per la mia abitazione. Purtroppo se vado a casa di qualcun altro non è sempre così "ideale" la situazione :nev:
cioè? che hai fatto in casa tua?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
cioè? che hai fatto in casa tua?
Materassi e cuscini con fodera anallergica che cambio ogni anno. Divano rivestito in pelle. Robot che pulisce il pavimento ogni giorno. Donna delle pulizie che viene spesso per pulire il resto. Deumidificatore per tenere l'umidità a meno del 50% (vivo in una zona particolarmente umida). Niente tende. Niente tappeti. Niente pelouche (un trauma da bambino, perché sono stati messi in un sacco nero e mai più visti). Aspiratore dell'aria con filtro in camera mia.

Ora mi sento un pazzo :lol:
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
253
Reazioni
42
Medaglie
4
Sto seguendo un corso di formazione al lavoro in una scuola pubblica (è una scuola secondaria, insomma un istituto per adolescenti dopo le scuole medie.. Noi facciamo il corso confinati in un aula minuscola della scuola).
Mi scade il green pass il 27 maggio.

Nelle scuole e caduto l'obbligo green pass per studenti, no?
Così mi evito la terza dose e semmai la faccio in autunno/inverno se la situazione torna di merda (o se re-introducono il GP in autunno).

Almeno non mi spreco i mesi dell estate (quando sto confinato in casa da giugno a settembre)
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,337
Reazioni
90
Medaglie
7
raga la linea sulla T è impercettibile se non perdendo quasi la vista, è normale e quindi sono negativo?

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,683
Reazioni
4,884
Medaglie
10
raga la linea sulla T è impercettibile se non perdendo quasi la vista, è normale e quindi sono negativo?

Si vai tranquillo che molto probabilmente è negativo. Per ri-citare la mia ragazza anche a lei c'era una linea impercettibile ed è comunque risultata negativa :sisi:
 
Top