Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Pubblicità

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
1,082
Medaglie
10
Effettivamente quando lavoravo da casa il pc rimaneva bloccato se non scansionavo il qr code del GP.

Ultima modifica:

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,690
Medaglie
11
Perchè falso?
Se non si aveva il green pass che nel 99,9% si poteva ottenere solo tramite vaccinazione anti covid non si poteva lavorare, nemmeno in smart working.
Perché è falso che non esistano trattamenti (-> vaccini) obbligatori per svolgere certi lavori. Il vaccino per covid non è stato il primo vaccino e non sarà neppure l'ultimo

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Qualsiasi farmaco non sei obbligato ad assumerlo per andare a lavorare aka non andare sotto un ponte :tristenev:
Qualsiasi farmaco se non lo assumi non ti becchi una multa di 100 € dall'agenzia delle entrate.
Giusto o meno che sia, come spillare altri soldi alla gente.
Quelle sono questioni di merito politico e non di medicina, sanità, igiene, scienza in generale. Il GP è stato introdotto solo per una valutazione politica perché il governo di allora era troppo vile per introdurre l'obbligo diretto di vaccinazione per tutti. La soglia di 50 anni è stata fissata arbitrariamente dalla politica. E comunque sempre dalla politica provengono le leggi e gli atti aventi valore di legge che prevedono risarcimenti in caso di effetti collaterali di vaccini covid, sia in caso di vaccinazione obbligatoria sia facoltativa.

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,309
Medaglie
9
Quelle sono questioni di merito politico e non di medicina, sanità, igiene, scienza in generale. Il GP è stato introdotto solo per una valutazione politica perché il governo di allora era troppo vile per introdurre l'obbligo diretto di vaccinazione per tutti. La soglia di 50 anni è stata fissata arbitrariamente dalla politica. E comunque sempre dalla politica provengono le leggi e gli atti aventi valore di legge che prevedono risarcimenti in caso di effetti collaterali di vaccini covid, sia in caso di vaccinazione obbligatoria sia facoltativa.
E sai cosa me ne faccio del risarcimento quando viene a mancare la salute, magari a causa di un effetto collaterale che mi causa un danno permanente ed invalidante?

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
E sai cosa me ne faccio del risarcimento quando viene a mancare la salute, magari a causa di un effetto collaterale che mi causa un danno permanente ed invalidante?
Sempre meglio avere un risarcimento che non averlo affatto come in caso di danni gravi e permanenti provocati dalla malattia per la quale esisteva il vaccino.

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
597
Medaglie
6
AZ ha affermato che il suo vaccino può in casi molto rari causare TTS che è un effetto collaterale grave ma non mortale se diagnosticato e curato in tempo. Tradotto: è una cosa che si sapeva già dal 2021 dai report di farmacovigilanza.
Quindi no, non ha ammesso che causa """malori improvvisi""" a distanza di anni né """"turbotumori"""" né che è stato volutamente creato per ridurre la popolazione mondiale del 97,472% né che contiene un microchip al grafene che si attiva mediante 5G su ordine dello zio Bill Soros.
Per me è già tanto, non mi sarei mai aspettato una tale ammissione, anche per casi molto rari.
Comunque talmente rari che è stato ritirato :ninja:
Mo chi glielo dice all'astrazenecone convinto (Claudio Amendola)? :asd:

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,690
Medaglie
11
Per me è già tanto, non mi sarei mai aspettato una tale ammissione, anche per casi molto rari.
Questo perché, se non ricordo male, il vaccino di Astrazeneca è sempre rimasto quello, la stessa formula del 2021 :sisi:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
è stato ritirato perché è ormai perfettamente inutile per almeno due ragioni:
  1. non è stato mai aggiornato da oltre 3 anni
  2. la variante del virus per il quale fu creato non è più esistente.
:saske:

respawin

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Giu 2009
Reazioni
386
Medaglie
6

Per chi ha voglia inizia a 18 minuti io me lo sono visto in due parti perche dura 3 ore, e` comprensibile anche per chi non ha molta dimestichezza con la linuga.

Ultima modifica:

Kuro.

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Apr 2009
Reazioni
702
Medaglie
6

Per chi ha voglia inizia a 18 minuti io me lo sono visto in due parti perche dura 3 ore, e` comprensibile anche per chi non ha molta dimestichezza con la linuga.

Manteniamo attivo questo topic per non dimenticare tutto lo schifo che è stato fatto, lucrare sulla salute delle persone.
Pian piano viene fuori tutto

Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,124
Medaglie
24
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
In fondo cosa ha detto di strano? Che ogni ipotesi sulla nascita del virus è valida?

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7
Non entro da tempo in questo topic, mi ricordo di quel periodo da incubo, una pagina nera del nostro paese. Un vuoto di democrazia che veramente bisogna tornare indietro ai tempi della Germania nazista e all'Italia fascista.
È davvero preoccupante che tutto ora è stato dimenticato e annacquato...e la dice lunga sull'ignoranza e superficialità di questo paese.
Ma sta venendo tutto a galla, anche perché in altri paesi non sono pecorelle come da noi. Ma già si sapeva, solo che all'epoca chiunque osava insinuare qualcosa veniva etichettato come complottista ed emarginato in ogni contesto sociale.
Ennesima occasione persa per gli italiani, di essere una vera nazione unita con amore e misericordia in un momento difficile. Invece sapete tutti come è finita, anche i più ottusi ora dovranno ammettere che è stato veramente da idioti accettare con il capo chino a tutte le fesserie che la presunta "scienzah" propinava tutti i santi giorni in diretta TV.
L'elenco di cavolate è veramente lungo, tanto che nelle librerie trovate pure manuali di diritto che riepilogano tutte le varie disposizioni emergenziali italiote (il caffè al bancone ma non al tavolo, i droni sulla spiaggia, il lavaggio di panchine e altalene, le mascherine di stoffa, le istruzioni per le feste in famiglia, le uscite con il cane, i giorni alterni di lockdown ed il coprifuoco, le varie evoluzioni del green pass per andare al ristorante o al cinema, il divieto di andare fuori Comune, la zona franca del supermercato, i rapporti stabili da poter andare a trovare...) ditelo che state ridendo ma all'epoca ci credevate.
Potrei scrivere pagine e pagine di orrori di quel periodo, perché ho vissuto tutto sulla mia pelle non essendomi mai sottomesso al meschino inganno.
Nonostante i proclami di quanto siamo stati bravi nel gestire l'emergenza (ma in realtà siamo stati i peggiori nel mondo), tutto qui è stato policizzato, corrotto , truccato come solo noi italiani siamo in grade di fare.
Un mero business per lucrare sulla salute della gente, la scusa del virus per incancrenire tutti i settori nevralgici di questo paese: la sanità, i diritti, il lavoro, l'economia, la socialità.
Miraccomando alla prossima pandemia, visto che l'OMS sta già scrivendo la sceneggiatura delle varie stagioni.

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,124
Medaglie
24
In fondo cosa ha detto di strano? Che ogni ipotesi sulla nascita del virus è valida?
Non ho visto tutto il video, quindi potrei anche essere parziale, però il fulcro dell'accusa nei suoi confronti è che abbia complottato per coprire le origini del virus, offrendo soldi (sottoforma di grant e finanziamenti vari) per corrompere gli scienziati che spingevano per la manipolazione in laboratorio.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Non ho visto tutto il video, quindi potrei anche essere parziale, però il fulcro dell'accusa nei suoi confronti è che abbia complottato per coprire le origini del virus, offrendo soldi (sottoforma di grant e finanziamenti vari) per corrompere gli scienziati che spingevano per la manipolazione in laboratorio.
Quindi Fauci è uno spia cinese?

Kuro.

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Apr 2009
Reazioni
702
Medaglie
6
Non entro da tempo in questo topic, mi ricordo di quel periodo da incubo, una pagina nera del nostro paese. Un vuoto di democrazia che veramente bisogna tornare indietro ai tempi della Germania nazista e all'Italia fascista.
È davvero preoccupante che tutto ora è stato dimenticato e annacquato...e la dice lunga sull'ignoranza e superficialità di questo paese.
Ma sta venendo tutto a galla, anche perché in altri paesi non sono pecorelle come da noi. Ma già si sapeva, solo che all'epoca chiunque osava insinuare qualcosa veniva etichettato come complottista ed emarginato in ogni contesto sociale.
Ennesima occasione persa per gli italiani, di essere una vera nazione unita con amore e misericordia in un momento difficile. Invece sapete tutti come è finita, anche i più ottusi ora dovranno ammettere che è stato veramente da idioti accettare con il capo chino a tutte le fesserie che la presunta "scienzah" propinava tutti i santi giorni in diretta TV.
L'elenco di cavolate è veramente lungo, tanto che nelle librerie trovate pure manuali di diritto che riepilogano tutte le varie disposizioni emergenziali italiote (il caffè al bancone ma non al tavolo, i droni sulla spiaggia, il lavaggio di panchine e altalene, le mascherine di stoffa, le istruzioni per le feste in famiglia, le uscite con il cane, i giorni alterni di lockdown ed il coprifuoco, le varie evoluzioni del green pass per andare al ristorante o al cinema, il divieto di andare fuori Comune, la zona franca del supermercato, i rapporti stabili da poter andare a trovare...) ditelo che state ridendo ma all'epoca ci credevate.
Potrei scrivere pagine e pagine di orrori di quel periodo, perché ho vissuto tutto sulla mia pelle non essendomi mai sottomesso al meschino inganno.
Nonostante i proclami di quanto siamo stati bravi nel gestire l'emergenza (ma in realtà siamo stati i peggiori nel mondo), tutto qui è stato policizzato, corrotto , truccato come solo noi italiani siamo in grade di fare.
Un mero business per lucrare sulla salute della gente, la scusa del virus per incancrenire tutti i settori nevralgici di questo paese: la sanità, i diritti, il lavoro, l'economia, la socialità.
Miraccomando alla prossima pandemia, visto che l'OMS sta già scrivendo la sceneggiatura delle varie stagioni.
Emergenza? Quale emergenza?

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
anche i più ottusi ora dovranno ammettere che è stato veramente da idioti accettare con il capo chino a tutte le fesserie che la presunta "scienzah" propinava tutti i santi giorni in diretta TV.
Mentre l'antiscienzah correva forte sui social? :asd:

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,147
Medaglie
9
Meschino inganno? È letteralmente deceduto di covid in pochi giorni il vicino di casa quarantenne di un mio collega. Mi fa piacere però che tu non ti sia sottomesso al meschino inganno.

Pubblicità
Pubblicità