Ma il capo di InXile non si mette a fare nessun damage control
Mah, secondo me semplicemente InXile è un team che si sta trovando bene in questa sua nuova dimensione. Non è nemmeno la prima volta che fanno questo tipo di esternazioni da quando sono stati acquisitiBoh, pare tanto di sì con quell'uscita.
Non che ci fossero dubbi, ma "ufficialmente" confermato che il marketing di MW2 resta con PS, con annessi contenuti esclusivi
Schreier ha confermato 3 CoD in partnership.Vabbè per quest'anno era scontatissimo, ma anche per i prossimi anni, quanti dipende da quando è stato effettuato il rinnovo del contratto
Però mi pare che Ms abbia dichiarato che sarebbe disposta a lasciare il marketing a Sony, tra le tante dichiarazioni per tenersi buoni gli enti antitrust e, per rimanere in tema, non è scontato neanche che CoD arrivi al D1 sul Pass o che sia esclusivo del PassSchreier ha confermato 3 CoD in partnership.
-MW2 (questo).
-Warzone 2
-E il Prossimo CoD Main (teoricamente 2023, ma mi pare sia slittato di un anno. Correggetemi nel caso).
Poi il contratto finisce e il marketing sarà in mano ad Xbox.
EsattoSchreier ha confermato 3 CoD in partnership.
-MW2 (questo).
-Warzone 2
-E il Prossimo CoD Main (teoricamente 2023, ma mi pare sia slittato di un anno. Correggetemi nel caso).
Poi il contratto finisce e il marketing sarà in mano ad Xbox.
Se non arriva è per motivi economici, un mancato guadagno non indifferente, però sarebbe un precedente pericoloso vista la "filosofia" del passPerò mi pare che Ms abbia dichiarato che sarebbe disposta a lasciare il marketing a Sony, tra le tante dichiarazioni per tenersi buoni gli enti antitrust e, per rimanere in tema, non è scontato neanche che CoD arrivi al D1 sul Pass o che sia esclusivo del Pass
Sì ricordo che c'era pure quella fra le cose dette, ma credo che quella fosse davvero una frase di circostanza del CFO. Hanno preso una posizione netta sull'IP mantenendola multipiatta, ma tra 3 CoD, sono abbastanza certo che si prenderanno il marketing e rilasceranno il titolo su GP. Così avranno una netta spinta del servizio su Xbox, ma otterranno anche il grano dagli utenti Core PS.Però mi pare che Ms abbia dichiarato che sarebbe disposta a lasciare il marketing a Sony, tra le tante dichiarazioni per tenersi buoni gli enti antitrust e, per rimanere in tema, non è scontato neanche che CoD arrivi al D1 sul Pass o che sia esclusivo del Pass
Intanto già sappiamo che rimarrà multipiattaforma, non mi sembra tanto strano che un ente gli possa mettere ulteriori paletti.Se non arriva è per motivi economici, un mancato guadagno non indifferente, però sarebbe un precedente pericoloso vista la "filosofia" del pass
Io sono curioso per le altre ip non così impattanti come un Cod esclusivaSì ricordo che c'era pure quella fra le cose dette, ma credo che quella fosse davvero una frase di circostanza del CFO. Hanno preso una posizione netta sull'IP mantenendola multipiatta, ma tra 3 CoD, sono abbastanza certo che si prenderanno il marketing e rilasceranno il titolo su GP. Così avranno una netta spinta del servizio su Xbox, ma otterranno anche il grano dagli utenti Core PS.
Dopo che lo lasciano multipiatta non vedo perché dovrebbero mettere altri paletti. Se manco possono mettere al D1 sul pass i giochi di Activision Blizzard il senso dell'acquisizione va un po' a donnine allegre.Intanto già sappiamo che rimarrà multipiattaforma, non mi sembra tanto strano che un ente gli possa mettere ulteriori paletti.
A livello economico dipende da quanto si sovrappongono l'insieme di giocatori di CoD su Xbox/PC e l'insieme di abbonati del Pass su Xbox/PC; con il D1 sul Pass sicuramente nell'immediato avrebbero dei guadagni in meno, ma darebbero una spinta consistente al numero di abbonati e di conseguenza ci sarebbero più persone attirate dentro l'ecosistema Xbox.
Dopo che lo lasciano multipiatta non vedo perché dovrebbero mettere altri paletti. Se manco possono mettere al D1 sul pass i giochi di Activision Blizzard il senso dell'acquisizione va un po' a donnine allegre.
Riguarderebbe solo CoD, i franchise Blizzard sono grossi, ma nel mercato console non hanno lo stesso peso di CoD.Dopo che lo lasciano multipiatta non vedo perché dovrebbero mettere altri paletti. Se manco possono mettere al D1 sul pass i giochi di Activision Blizzard il senso dell'acquisizione va un po' a donnine allegre.
In teoria un gioco con marketing Sony non dovrebbe andare nel Pass fino ala scadenza del marketing (un anno dal lancio).Riguarderebbe solo CoD, i franchise Blizzard sono grossi, ma nel mercato console non hanno lo stesso peso di CoD.
Ad ogni modo il discorso multipiattaforma penso lo possano estendere anche agli abbonamenti (del tipo che Sony può pagare un cifra congrua per averlo nel Plus ) mentre non credo che ci possano essere restrizioni per il D1 sul Pass
Infatti è un discorso post accordi di marketingIn teoria un gioco con marketing Sony non dovrebbe andare nel Pass fino ala scadenza del marketing (un anno dal lancio).
Sony ha un contratto con Activision per CoD che dura l'intera generazione?Alla fine del contratto con Sony, quindi alla fine della gen
altri 2 capitoli. Si dovrebbe concludere quindi nel 2024.Sony ha un contratto con Activision per CoD che dura l'intera generazione?
Non lo è, a quanto pareForse è un errore dello store, forse
PS+ subs bought on sale charged higher upgrade fees. Stacked subs must pay the upgrade fee for the entire duration. [Update: Sony Responds & Refunds] News
Well this is... certainly something. RIP to everyone who stacked PS+ on those deals and didn't get a chance to convert to Now before they locked it out. Like damn, scummy af doesn't even begin to describe this. If memory serves, MS allowed you to upgrade your entire subscription with a flat...www.resetera.com
“Since you purchased PlayStation Plus at a discounted price at the time of membership, there are two PlayStation Plus memberships that cannot enjoy other discounts:
“1) PlayStation Plus membership bought with a discount.
“2) PlayStation Plus membership redeemed with redemption code.
“Therefore, if you need to upgrade to Level 2 or 3 Premium membership, you will need to make up the difference between the previous discounted price and the normal price.
“For example, a PlayStation Plus membership is HK$308 for one year and the discounted price is HK$187.6. The difference is $120.4, divided by the number of months remaining.