Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Non trovo modo di abbonarmi per un anno dopo aver aggiornato, dove cacchio hanno messo da PS5 la possibilità di estendere? :asd: Su "aggiorna" non funge.
L'unica cosa che posso fare è mettere il rinnovo automatico ad un anno e quindi attendere che si rinnovi da solo a settembre quando mi scade ma io volevo pagare ora, avevo già caricato i soldi sul portafoglio dannazione :lol:
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,273
Reazioni
86
Medaglie
8
Maledetta Postepay che non funziona su Ps Store :facepalm2:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Speriamo aggiungano la possibilità di farlo.
serve una bella shitstorm come per i giochi PAL, il problema è che in giro non veda mezza persona che ne parla. fin'ora ok, c'era solo echochrome, però adesso è uscito super stardust che pure aveva questo problema della mira con i frontali :asd: voglio sperare che sia solo perché a nessuno frega una ceppa della versione peggiore di SSHD essendoci già la versione nativa ps4* e che appena arriva Resistance Retribution ci sarà la shitstorm



*a questo proposito, immagino che il processo di selezione sia andato così:





"ehy capo, se non ricordo male ci ha chiesto un gioco PSP per il lancio del nuovo servizio, che fosse rappresentativo della console, molto richiesto ed un buon showcase dell'emulatore. ESATTO ho portato superstardust"
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Sto notando che giochi PS1 spesso hanno versione PS4 e versione PS5 :hmm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,099
Reazioni
3,277
Medaglie
13
Madò che scempio sta roba, il catalogo classic fa pietà. :facepalm:
Spero continuino a dare la possibilità di comprare i titoli direttamente dallo store, anche se 10 euro per i titoli PS1 non si può vedere.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Comunque ho capito l'inghippo, mi sa che hanno tolto la possibilità di estendere l'abbonamento in qualunque momento mettendolo solo via rinnovo automatico così da usare la carta di credito e non il portafoglio, l'unica cosa che posso fare è "compra di nuovo" ma mi da il mensile visto che è l'ultima cosa che ho fatto. Forse devo annullare l'abbonamento? Perchè se lo annullo mi dice che dal "tot settembre" perdo i vantaggi ma se confermo forse mi darà l'estensione annuale. Che dite? :hmm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29




Spot ufficiale :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18

con questo sono (non) ufficiali già 3 giochi PSP:
Resistance Retribution (registrato in corea)
Ridge Racer 2 (pagina già presente sullo store asiatico)
Locoroco Midnight Carnival (pagina presente da noi)

ok dai si inizia a ragionare finalmente lato PSP :asd: peccato che RR2 sarà solo in abbonamento quasi sicuramente
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,058
Reazioni
2,206
Medaglie
13
Ragazzi una domanda, io ancora non ho intenzione di fare l'abbonamento, attendo qualche offerta per il pacchetto Premium ma un mio amico ha l'abbonamento plus che gli scade il prossimo anno, dove si vede la differenza che dovrebbe pagare per i vari tier? Lui dice che va per scegliere l'abbonamento ma gli da il prezzo standard, non la differenza.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,949
Reazioni
1,980
Medaglie
6
Comunque ho capito l'inghippo, mi sa che hanno tolto la possibilità di estendere l'abbonamento in qualunque momento mettendolo solo via rinnovo automatico così da usare la carta di credito e non il portafoglio, l'unica cosa che posso fare è "compra di nuovo" ma mi da il mensile visto che è l'ultima cosa che ho fatto. Forse devo annullare l'abbonamento? Perchè se lo annullo mi dice che dal "tot settembre" perdo i vantaggi ma se confermo forse mi darà l'estensione annuale. Che dite? :hmm:
non può essere, chi non è abbonato come può abbonarsi solo tramite rinnovo automatico?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
non può essere, chi non è abbonato come può abbonarsi solo tramite rinnovo automatico?
Infatti cerco un modo per comprare ora un anno di premium, quindi pensavo di annullare così dovrebbe apparirmi la possibilita di acquisto. Ma sto immaginando :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,216
Reazioni
3,820
Medaglie
10

con questo sono (non) ufficiali già 3 giochi PSP:
Resistance Retribution (registrato in corea)
Ridge Racer 2 (pagina già presente sullo store asiatico)
Locoroco Midnight Carnival (pagina presente da noi)

ok dai si inizia a ragionare finalmente lato PSP :asd: peccato che RR2 sarà solo in abbonamento quasi sicuramente
Ecochrome anche no?
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,759
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Sto notando che giochi PS1 spesso hanno versione PS4 e versione PS5 :hmm:

Ho notato, per ora, che Tekken 2 li scarica entrambi mentre Ape Escape mi ha dato la possibilità di scegliere la versione. Magari è legato al fatto che Tekken 2 è Premium only use e non acquistabile mentre AE è liberamente acquistabile senza abbonamento
:hmm:

Per ora è un grande work in progress, ben vengano le versioni NTSC :predicatore:
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
796
Reazioni
104
Medaglie
5
I nuovi giochi per i rispettivi tier quando li annunciano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
serve una bella shitstorm come per i giochi PAL, il problema è che in giro non veda mezza persona che ne parla. fin'ora ok, c'era solo echochrome, però adesso è uscito super stardust che pure aveva questo problema della mira con i frontali :asd: voglio sperare che sia solo perché a nessuno frega una ceppa della versione peggiore di SSHD essendoci già la versione nativa ps4* e che appena arriva Resistance Retribution ci sarà la shitstorm



*a questo proposito, immagino che il processo di selezione sia andato così:





"ehy capo, se non ricordo male ci ha chiesto un gioco PSP per il lancio del nuovo servizio, che fosse rappresentativo della console, molto richiesto ed un buon showcase dell'emulatore. ESATTO ho portato superstardust"

Shitstorm per l'impossibilità di mappare i tasti sulla levetta? Ne dubito, purtroppo.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,414
Reazioni
910
Medaglie
9
ok ,upgradato all'extra per il momento tengo questo . Miles morales in download ;)
Cmq mi rendo conte che e' tanta tanta roba ,magari per uno come me che negli anni ha giocato tanto e perso pochi giochi , non lo sfrutta al 100% ,ma un attimo che uno ha giocato un po' di meno ho ha un eta' per la quale ha perso u po' di titoli arretrati e' una manna dal cielo!!
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,207
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Comunque ho capito l'inghippo, mi sa che hanno tolto la possibilità di estendere l'abbonamento in qualunque momento mettendolo solo via rinnovo automatico così da usare la carta di credito e non il portafoglio, l'unica cosa che posso fare è "compra di nuovo" ma mi da il mensile visto che è l'ultima cosa che ho fatto. Forse devo annullare l'abbonamento? Perchè se lo annullo mi dice che dal "tot settembre" perdo i vantaggi ma se confermo forse mi darà l'estensione annuale. Che dite? :hmm:
se te hai un credito psn appena scatta il rinnovo automatico prendono intanto i soldi da li no?
 
Top