Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19
serve una bella shitstorm come per i giochi PAL, il problema è che in giro non veda mezza persona che ne parla. fin'ora ok, c'era solo echochrome, però adesso è uscito super stardust che pure aveva questo problema della mira con i frontali :asd: voglio sperare che sia solo perché a nessuno frega una ceppa della versione peggiore di SSHD essendoci già la versione nativa ps4* e che appena arriva Resistance Retribution ci sarà la shitstorm



*a questo proposito, immagino che il processo di selezione sia andato così:





"ehy capo, se non ricordo male ci ha chiesto un gioco PSP per il lancio del nuovo servizio, che fosse rappresentativo della console, molto richiesto ed un buon showcase dell'emulatore. ESATTO ho portato superstardust"

Su PS5 c'è possibilità di cambiare il mapping dei comandi come su PS4 a livello di sistema? Magari si può usare quello come scomodo workaround :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
se te hai un credito psn appena scatta il rinnovo automatico prendono intanto i soldi da li no?
Non ho mai provato ad abbonarmi al plus via metodo automatico, quindi certezza non ne ho :asd: Ho comunque provato ad annullare e semplicemente appare il "riattiva abbonamento" e il "compra di nuovo" sempre mensile però. Al momento non posso comprare un anno di plus (di qualunque tier), non è normale :asd: Avevo risparmiato via codici e aggiunto fondi (120 e passa circa) ma non posso usarli per l'abbonamento. Devo sperare che a settembre (cercherò di ricordarmi...) prelevano dal portafoglio che terrò poi pieno il giusto il giorno prima del rinnovo. Non posso fare altro.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Su PS5 c'è possibilità di cambiare il mapping dei comandi come su PS4 a livello di sistema? Magari si può usare quello come scomodo workaround :hmm:
penso di si, il problema è che bisogna rimppare 4 tasti su un solo analogico, non so se è possibile. devo controllare ma ne dubito purtroppo
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Non ho mai provato ad abbonarmi al plus via metodo automatico, quindi certezza non ne ho :asd: Ho comunque provato ad annullare e semplicemente appare il "riattiva abbonamento" e il "compra di nuovo" sempre mensile però. Al momento non posso comprare un anno di plus (di qualunque tier), non è normale :asd: Avevo risparmiato via codici e aggiunto fondi (120 e passa circa) ma non posso usarli per l'abbonamento. Devo sperare che a settembre (cercherò di ricordarmi...) prelevano dal portafoglio che terrò poi pieno il giusto il giorno prima del rinnovo. Non posso fare altro.
eh si infatti...devi fare esattamente cosi...i fondi cmq li prelevano dal portafoglio come prima fonte...per sicurezza per quella data cerca di avere sulla postepay una cifra bassa cosi da li non prendono nulla sicuro aahahah...cmq secondo me modificheranno anche i parametri di acquisto a breve
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Ecochrome anche no?
sisi, parlavo di quelli in arrivo

Shitstorm per l'impossibilità di mappare i tasti sulla levetta? Ne dubito, purtroppo.
secondo me è una cosa molto più grave dei 50 hz, e che si nota anche molto più facilmente. mirare con i 4 frontali è fuori di testa :rickds:
Post unito automaticamente:

pnt23 purtroppo c'è solo l'associazione tasto - tasto :dsax:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
sisi, parlavo di quelli in arrivo


secondo me è una cosa molto più grave dei 50 hz, e che si nota anche molto più facilmente. mirare con i 4 frontali è fuori di testa :rickds:
Post unito automaticamente:

pnt23 purtroppo c'è solo l'associazione tasto - tasto :dsax:
Spero tu abbia ragione, che Sony un po' alla volta migliori un po' tutto della retro: catalogo, emulazione, feature...
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,515
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Locoroco e Patapon... ma ci sono pure i trofei?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Locoroco e Patapon... ma ci sono pure i trofei?
i primi 2 di entrambe le serie sono arrivati anni fa tramite porting (che in realtà poi si sono scoperti essere emulati anche quelli :asd: ) quindi hanno i trofei. Locoroco Midnight Carnival è in arrivo col nuovo emulatore e lì non è detto che abbia i trofei
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
C'è qualche modo per risparmiare sull'annuale essential? Non mi va di dargli 60€ pieni
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Gasatissimo per i due ape escape (mai giocati) e toy story buzz (giocato ai tempi e ho bei ricordi) il resto o già giocato perchè mi interessava o mai preso perchè non mi interessava :sard: scazzato per dead cells e jotun che ho preso settimana scorsa per switch (ma vabbè li tanto preferivo giocarli in portable).
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,213
Medaglie
10
Mi confermate che Ape Escape ha il doppiaggio italiano con il professore veneto? Altrimenti non lo scarico:rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
Vi informo che a brevissimo lanceremo un topic INTERAMENTE dedicato (listone, informazioni, link al PS Store gioco per gioco) alla retro (PS1, PSP, PS2, e una sommaria lista dei titoli PS3), così che possiate chiedere delucidazioni in merito ai singoli giochi, e commentarli passo passo mentre li giocate.

Così lasceremo questo topic al solo servizio (prezzi, sconti, aggiunte di giochi, etc. etc.).
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,691
Reazioni
592
Medaglie
7
La versione extra per me che compro 4 giochi l’anno è una manna dal cielo…ho già messo a scaricare Demon souls, guardians of galaxy, Spiderman e miles morales…unico dubbio, mi sa che spiderman sia solo la versione PS4….finiti questi è settembre :gamer:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,148
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Gasatissimo per i due ape escape (mai giocati)
Warning: se giochi da ps5 ape escape 2 (insieme a un altro paio di giochi PS2) è glitchato da bestia, ha le texture che sfarfallano di continuo
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
Ma i giochi del catalogo hanno una scadenza? Perché da app mi dice disponibile fino a xx
 
Top