Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,705
Reazioni
721
Medaglie
8
40 mln per Kean, 50 per Gamberetto (forse)
Boh, manco Dentigialli buttava tutti sti soldi
invece 30 mln per bremer mai nella vita perchè abbiamo nonno bonucci e gatti
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Da capire però se Bremer sarebbe interessato alla juve

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,705
Reazioni
721
Medaglie
8

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Anche, o per il coach e le ambizioni.
Mi fa strano che neanche ci si provi a prenderlo, quasi come avessero già avuto un "no grazie" indietro.

Oh poi magari non piace ad alegher, non saprei

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,705
Reazioni
721
Medaglie
8
5 partite è subentrato, il discorso era che quest'ultimo anno non è stato un infortunato cronico
si ma tu devi valutarlo sotto il nostro staff. dall'alto del nostro masochismo continuiamo sia a cercare giocatori dall'infortunio facile che a mantenere tutti i preparatori/medici nonostante i disastri degli ultimi anni.
Post unito automaticamente:

Anche, o per il coach e le ambizioni.
Mi fa strano che neanche ci si provi a prenderlo, quasi come avessero già avuto un "no grazie" indietro.

Oh poi magari non piace ad alegher, non saprei

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
credo sia riconducibile all'incompetenza dei nostri addetti al mercato che come al solito non hanno un'idea.

se fosse un problema di ambizioni non andrebbe all'inter ma all'estero.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,292
Medaglie
20
Il Milan si sta per portare a casa Ziyech per 25 mil. e noi trattiamo il gamberetto per 60 mil. :facepalm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,271
Reazioni
10,721
Medaglie
17
se fosse un problema di ambizioni non andrebbe all'inter ma all'estero.
All'estero non ha offerte evidentemente, proprio perchè costa poco rispetto ad altri e, scartando l'opzione "non mi piace" di Allegri (non è così folle), rimane solo il no del giocatore. Pure se vogliamo dire che la società è scema e non conosce i calciatori di altre squadre lo possiamo dire per profili esteri, non per Bremer :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,292
Medaglie
20
All'estero non ha offerte evidentemente, proprio perchè costa poco rispetto ad altri e, scartando l'opzione "non mi piace" di Allegri (non è così folle), rimane solo il no del giocatore. Pure se vogliamo dire che la società è scema e non conosce i calciatori di altre squadre lo possiamo dire per profili esteri, non per Bremer :asd:
A dire il vero qualche giorno fa ha detto di avere parecchie offerte dall’estero e di non essere sicuro di rimanere in Italia
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,552
Reazioni
3,738
Medaglie
8
si ma tu devi valutarlo sotto il nostro staff. dall'alto del nostro masochismo continuiamo sia a cercare giocatori dall'infortunio facile che a mantenere tutti i preparatori/medici nonostante i disastri degli ultimi anni.

Chiaro, a quel punto mi faccio due domande anche su Pogba allora. Facendo i super pessimisti, ne avrà di tempo da fare avanti e indietro Dubai/Miami per andare al caldo a recuperare :asd: ho visto Pogmentary, è molto bello
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,586
Reazioni
3,316
Medaglie
16
Il Milan si sta per portare a casa Ziyech per 25 mil. e noi trattiamo il gamberetto per 60 mil. :facepalm:

i nostri nemmeno sanno chi è ziyech, il miglior esterno che conoscono è berardi
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,292
Medaglie
20
Fatemi capire, questo se lo stavano litigando Torino e Fiorentina e siamo riusciti pure a rimetterci ? :shrek:

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,586
Reazioni
3,316
Medaglie
16

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,935
Reazioni
4,146
Medaglie
8
minchia talmente un bidone sto olandese che lo vuole pure il bayern :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,271
Reazioni
10,721
Medaglie
17
Non avevo ancora letto sti due nomi :asd:

JUVENTUS INTERESSATA A FIRMINO
L'arrivo di Darwin Nunez e l'investimento di Luis Diaz potrebbe costringere Roberto Firmino a guardarsi intorno. L'attaccante brasiliano del Liverpool dopo sette anni può cambiare aria e secondo As i Reds sono disposti ad ascoltare proposte. Nell'ultima stagione è stato meno utilizzato da Klopp e sempre secondo il quotidiano spagnolo tra le società interessate c'è la Juventus che deve sostituire Morata e Dybala. Nell'affare potrebbe essere inserito Rabiot.

UN MASTINO PER ALLEGRI: GABRIEL NEL MIRINO
Nemmeno il tempo di piazzare de Ligt, inseguito dal Chelsea ma ancora molto distante da un'offerta che la Juve possa ritenere accettabile, che in casa bianconera si pensa già al sostituto dell'olandese. Nel mirino dei bianconeri, scrive la Gazzetta, sarebbe finito Gabriel, difensore brasiliano del '97 in forza all'Arsenal. Il profilo è considerato adatto a completare la batteria di centrali a disposizione di Allegri, ma i Gunners partono da una richiesta di 40 milioni. Più abbordabile lo stipendio di 2,6 milioni a stagione, che la Juve potrebbe migliorare grazie alle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,398
Reazioni
7,156
Medaglie
13
Non avevo ancora letto sti due nomi :asd:

JUVENTUS INTERESSATA A FIRMINO
L'arrivo di Darwin Nunez e l'investimento di Luis Diaz potrebbe costringere Roberto Firmino a guardarsi intorno. L'attaccante brasiliano del Liverpool dopo sette anni può cambiare aria e secondo As i Reds sono disposti ad ascoltare proposte. Nell'ultima stagione è stato meno utilizzato da Klopp e sempre secondo il quotidiano spagnolo tra le società interessate c'è la Juventus che deve sostituire Morata e Dybala. Nell'affare potrebbe essere inserito Rabiot.

UN MASTINO PER ALLEGRI: GABRIEL NEL MIRINO
Nemmeno il tempo di piazzare de Ligt, inseguito dal Chelsea ma ancora molto distante da un'offerta che la Juve possa ritenere accettabile, che in casa bianconera si pensa già al sostituto dell'olandese. Nel mirino dei bianconeri, scrive la Gazzetta, sarebbe finito Gabriel, difensore brasiliano del '97 in forza all'Arsenal. Il profilo è considerato adatto a completare la batteria di centrali a disposizione di Allegri, ma i Gunners partono da una richiesta di 40 milioni. Più abbordabile lo stipendio di 2,6 milioni a stagione, che la Juve potrebbe migliorare grazie alle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.
Di Gabriel se ne parla da parecchio. Però non capisco cosa ci trovino in lui.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,586
Reazioni
3,316
Medaglie
16
anche se amo profondamente firmino, non è per niente un attaccante :asd: o comunque non l'attaccante che serve a noi, ormai è più una sorta di falso nueve / trequartista

detto questo, se mai dovesse essere vero potrei schizzare giusto un pochino visto quanto lo adoro :asd:
 
Top