Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

di pavard i tifosi bavaresi hanno una considerazione simile a quella che abbiamo noi per de sciglio, ho detto tutto
Perché è il classico soldatino messo in fascia che non segna e non fa assist, non a caso nasce difensore centrale. Non eccelle in nulla e grazie a questo riesce a fare il compitino in svariati ruoli, a volte è stato messo anche a fare il mediano. Ecco, un Danilo con meno gol e meno assist nei piedi.

Perché è il classico soldatino messo in fascia che non segna e non fa assist, non a caso nasce difensore centrale. Non eccelle in nulla e grazie a questo riesce a fare il compitino in svariati ruoli, a volte è stato messo anche a fare il mediano. Ecco, un Danilo con meno gol e meno assist nei piedi.

questo camperà di rendita in vita sua per quel gol ai mondiali contro l’argentina

Solo all'estero? Alla Fiorentina abbiamo dato tra Berna/Vlaho/Chiesa un qualcosa di molto vicino ai 180 milioni e con Mandragora sono riusciti a farci fare minus... Non ho parole, davvero
Ma Mandragora non lo ha voluto tenere neanche il Torino lol
Dovevavo tenercelo sul groppone per un milione di minusvalenza che non sposta niente?

Ma Mandragora non lo ha voluto tenere neanche il Torino lol
Dovevavo tenercelo sul groppone per un milione di minusvalenza che non sposta niente?
Si infatti, alla fine è un'operazione per venderlo definitivamente, anche perchè è scattata la regola che i prestiti ora valgono solo un anno, non ci può essere più "sub-prestito" (cioè il prestito a un terzo club messo in mezzo...manco sapevo si facesse :asd: ) e un numero totale di prestiti per stagione. La Juve in giro ne ha parechi mi sembra quindi devono scartare definitivamente qualcuno.

ZANIOLO-JUVENTUS: C'E' LA FORMULA PER L'ACCORDO
La trattativa per portare Nicolò Zaniolo alla Juventus ha subito una accelerata. Questione di dettagli, ma la società bianconera e la Roma hanno trovato un accordo sulla formula del trasferimento che prevede un prestito oneroso di circa 10 milioni di euro più l'obbligo di riscatto sui 30-35 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Zaniolo vuole solo la Juventus.

la cosa bella è che vendiamo de ligt per ricostruire la squadra (si parla di 2 centrali, 1 centrocampista e 1 attaccante da prendere con quei soldi) e poi più del 50% verrà speso per zaniolo :adrian:

aspetto con ansia il post di sirio in cui difenderà anche questa mossa della società :trollface:

Sinceramente sono estremamente dubbioso anche io.
40/45kk per zaniolo. Bah

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

la cosa bella è che vendiamo de ligt per ricostruire la squadra (si parla di 2 centrali, 1 centrocampista e 1 attaccante da prendere con quei soldi) e poi più del 50% verrà speso per zaniolo :adrian:

aspetto con ansia il post di sirio in cui difenderà anche questa mossa della società :trollface:
michael jackson smile GIF

Secondo me l'operazione zaniolo è sulla falsariga di quelle che ci hanno portato chiesa e locatelli (e bernardeschi se vogliamo andare ancora più indietro nel tempo). La Juve vuole ricostruire un blocco italiano e sta prendendo i giovani più promettenti sulla piazza costino quel che costino. E se li sono tutti fatti pagare bene. Ricordo che qui sul forum (me compreso) ci si scandalizzava per i 60 mln di Chiesa e per i 40 di Locatelli cosi come ci si sta scandalizzando per i 50 di zaniolo.

A differenza degli altri due però zaniolo viene da due crociati rotti e mi sembra molto meno "soldatino"

De Ligt però non doveva andar via, e i nomi che sappiamo a cui lavoravano ci lavorano da un po', quindi coi soldi di De Ligt mi aspetto altri. Non è che prendiamo Zaniolo con quelli di De Ligt, l'avremmo preso lo stesso o non se ne parlava da così tanto :asd: Non va vista a quel modo. Se poi il totale delle spese di questo mercato saranno quelli di De Ligt allora ci hanno preso per il cu*o, stanno alle pezze e dovevano vendere un big (che poi è solo lui :asd: ) per fare mercato. Vediamo.

Non è difendere la mossa. Sono due mosse che non centrano nulla fra loro. Zaniolo si sapeva che costava molto, e De Ligt ha detto di voler andar via molto dopo che trattassero Zaniolo. Vederla come la vedi tu e malafede :asd:

De Ligt però non doveva andar via, e i nomi che sappiamo a cui lavoravano ci lavorano da un po', quindi coi soldi di De Ligt mi aspetto altri. Non è che prendiamo Zaniolo con quelli di De Ligt, l'avremmo preso lo stesso o non se ne parlava da così tanto :asd: Non va vista a quel modo. Se poi il totale delle spese di questo mercato saranno quelli di De Ligt allora ci hanno preso per il cu*o, stanno alle pezze e dovevano vendere un big (che poi è solo lui :asd: ) per fare mercato. Vediamo.

Non è difendere la mossa. Sono due mosse che non centrano nulla fra loro. Zaniolo si sapeva che costava molto, e De Ligt ha detto di voler andar via molto dopo che trattassero Zaniolo. Vederla come la vedi tu e malafede :asd:

si ma forse qualcuno dimentica che gia quest'anno dobbiamo uscire un botto di soldi (o li hanno gia usciti, non so le tempistiche onestamente) per i vari chiesa locatelli vlahovic ecc ecc quindi i soldi di de ligt ancora devono entrare e già sono finiti da un pezzo :asd: aggiungiamoci la spesa per zaniolo e voglio proprio vedere da dove prenderanno i soldi per sistemare la difesa :asd:

De Ligt si sa da almeno un anno che o lo rinnovate o bisogna pensare ad una cessione.

si ma forse qualcuno dimentica che gia quest'anno dobbiamo uscire un botto di soldi (o li hanno gia usciti, non so le tempistiche onestamente) per i vari chiesa locatelli vlahovic ecc ecc quindi i soldi di de ligt ancora devono entrare e già sono finiti da un pezzo :asd: aggiungiamoci la spesa per zaniolo e voglio proprio vedere da dove prenderanno i soldi per sistemare la difesa :asd:
Ah, lo voglio vedere pure io da dove prenderanno i soldi. Ma alla fine un centrale devono prendere. Non c'è mai stato nulla che facesse pensare che ne avrebbero preso uno quest'anno dopo l'acquisto di Gatti (su cui si può avere il proprio parere se vale o no come mossa), andando De Ligt, arriverà un altro. Stop.
Per me è follia dire che vendono De Ligt per prendere Zaniolo.

Se ripenso che insultavo Chiesa perché 60 milioni erano troppi mi accorgo di quanto fossi coglione due anni fa. :asd:

Spendere tutti quei soldi per Zaniolo è follia pura. Per me più di 20-30 milioni non vale considerando che è un giocatore ancora acerbissimo che proviene da un infortunio enorme. Forse la formula del prestito potrebbe essere la più congeniale, così da vedere come Allegher lo ridurrà a fine anno, ma a quelle cifre rimane comunque follia.

Concordo con K12 dove anche secondo me la società vuole ricostruire un blocco italiano forte. Però si contraddice da sola nel momento in cui afferma di volete in rosa dei giocatori dalla condotta dentro e fuori dal campo esemplare e poi si infila dentro uno come Zaniolo che fa più parlare per le sue robe extra calcistiche che altro. Non che a me fotta niente eh, per me può andarsene a puttane tutte le sere se poi in partita sei un mostro, ma era solo per sottolineare come adottano, come gli conviene a loro, quelle linee guida di cui ha parlato Arrivabene qualche settimana fa.

Ah, lo voglio vedere pure io da dove prenderanno i soldi. Ma alla fine un centrale devono prendere. Non c'è mai stato nulla che facesse pensare che ne avrebbero preso uno quest'anno dopo l'acquisto di Gatti (su cui si può avere il proprio parere se vale o no come mossa), andando De Ligt, arriverà un altro. Stop.
Per me è follia dire che vendono De Ligt per prendere Zaniolo.

bene che deve andarci arriverà milenkovic imho

Se ripenso che insultavo Chiesa perché 60 milioni erano troppi mi accorgo di quanto fossi coglione due anni fa. :asd:
Vabbè ma questo non significa che ogni volta fanno la mossa giusta. Altrimenti pigliamo tutti a 60 e amen ma non funziona così :asd:
Bisogna sempre aspettare le prestazioni, e i numeri. Io so solo che, come dicevo mesi fa quando si parlava del mandar via allegri ecc...che se rimaneva una cosa sola dovevano fare: accontentarlo. Zaniolo quasi sicuramente lo vuole un botto se stanno osando così tanto. Vedremo che combina. Zero scuse deve avere, zero. E con zero scuse a fine anno se ne va senza rompere le palle col contratto, spero.

Secondo me l'operazione zaniolo è sulla falsariga di quelle che ci hanno portato chiesa e locatelli (e bernardeschi se vogliamo andare ancora più indietro nel tempo). La Juve vuole ricostruire un blocco italiano e sta prendendo i giovani più promettenti sulla piazza costino quel che costino. E se li sono tutti fatti pagare bene. Ricordo che qui sul forum (me compreso) ci si scandalizzava per i 60 mln di Chiesa e per i 40 di Locatelli cosi come ci si sta scandalizzando per i 50 di zaniolo.

A differenza degli altri due però zaniolo viene da due crociati rotti e mi sembra molto meno "soldatino"
Io sono ancora scandalizzato per i 40 di Locatelli, giocatore da fiorentina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro