Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è il classico soldatino messo in fascia che non segna e non fa assist, non a caso nasce difensore centrale. Non eccelle in nulla e grazie a questo riesce a fare il compitino in svariati ruoli, a volte è stato messo anche a fare il mediano. Ecco, un Danilo con meno gol e meno assist nei piedi.di pavard i tifosi bavaresi hanno una considerazione simile a quella che abbiamo noi per de sciglio, ho detto tutto
Perché è il classico soldatino messo in fascia che non segna e non fa assist, non a caso nasce difensore centrale. Non eccelle in nulla e grazie a questo riesce a fare il compitino in svariati ruoli, a volte è stato messo anche a fare il mediano. Ecco, un Danilo con meno gol e meno assist nei piedi.
Ma Mandragora non lo ha voluto tenere neanche il Torino lolSolo all'estero? Alla Fiorentina abbiamo dato tra Berna/Vlaho/Chiesa un qualcosa di molto vicino ai 180 milioni e con Mandragora sono riusciti a farci fare minus... Non ho parole, davvero
Si infatti, alla fine è un'operazione per venderlo definitivamente, anche perchè è scattata la regola che i prestiti ora valgono solo un anno, non ci può essere più "sub-prestito" (cioè il prestito a un terzo club messo in mezzo...manco sapevo si facesseMa Mandragora non lo ha voluto tenere neanche il Torino lol
Dovevavo tenercelo sul groppone per un milione di minusvalenza che non sposta niente?
io spero tanto che sia come il feticismo per Chiesa, che in pochi capivamo, ma che si è dimostrato fenomenale.Continuo a non capire sto feticismo per zaniolo![]()
la cosa bella è che vendiamo de ligt per ricostruire la squadra (si parla di 2 centrali, 1 centrocampista e 1 attaccante da prendere con quei soldi) e poi più del 50% verrà speso per zaniolo
aspetto con ansia il post di sirio in cui difenderà anche questa mossa della società![]()
De Ligt però non doveva andar via, e i nomi che sappiamo a cui lavoravano ci lavorano da un po', quindi coi soldi di De Ligt mi aspetto altri. Non è che prendiamo Zaniolo con quelli di De Ligt, l'avremmo preso lo stesso o non se ne parlava da così tantola cosa bella è che vendiamo de ligt per ricostruire la squadra (si parla di 2 centrali, 1 centrocampista e 1 attaccante da prendere con quei soldi) e poi più del 50% verrà speso per zaniolo
aspetto con ansia il post di sirio in cui difenderà anche questa mossa della società![]()
De Ligt però non doveva andar via, e i nomi che sappiamo a cui lavoravano ci lavorano da un po', quindi coi soldi di De Ligt mi aspetto altri. Non è che prendiamo Zaniolo con quelli di De Ligt, l'avremmo preso lo stesso o non se ne parlava da così tantoNon va vista a quel modo. Se poi il totale delle spese di questo mercato saranno quelli di De Ligt allora ci hanno preso per il cu*o, stanno alle pezze e dovevano vendere un big (che poi è solo lui
) per fare mercato. Vediamo.
Non è difendere la mossa. Sono due mosse che non centrano nulla fra loro. Zaniolo si sapeva che costava molto, e De Ligt ha detto di voler andar via molto dopo che trattassero Zaniolo. Vederla come la vedi tu e malafede![]()
De Ligt si sa da almeno un anno che o lo rinnovate o bisogna pensare ad una cessione.De Ligt però non doveva andar via, e i nomi che sappiamo a cui lavoravano ci lavorano da un po', quindi coi soldi di De Ligt mi aspetto altri. Non è che prendiamo Zaniolo con quelli di De Ligt, l'avremmo preso lo stesso o non se ne parlava da così tantoNon va vista a quel modo. Se poi il totale delle spese di questo mercato saranno quelli di De Ligt allora ci hanno preso per il cu*o, stanno alle pezze e dovevano vendere un big (che poi è solo lui
) per fare mercato. Vediamo.
Non è difendere la mossa. Sono due mosse che non centrano nulla fra loro. Zaniolo si sapeva che costava molto, e De Ligt ha detto di voler andar via molto dopo che trattassero Zaniolo. Vederla come la vedi tu e malafede![]()
Ah, lo voglio vedere pure io da dove prenderanno i soldi. Ma alla fine un centrale devono prendere. Non c'è mai stato nulla che facesse pensare che ne avrebbero preso uno quest'anno dopo l'acquisto di Gatti (su cui si può avere il proprio parere se vale o no come mossa), andando De Ligt, arriverà un altro. Stop.si ma forse qualcuno dimentica che gia quest'anno dobbiamo uscire un botto di soldi (o li hanno gia usciti, non so le tempistiche onestamente) per i vari chiesa locatelli vlahovic ecc ecc quindi i soldi di de ligt ancora devono entrare e già sono finiti da un pezzoaggiungiamoci la spesa per zaniolo e voglio proprio vedere da dove prenderanno i soldi per sistemare la difesa
![]()
Ah, lo voglio vedere pure io da dove prenderanno i soldi. Ma alla fine un centrale devono prendere. Non c'è mai stato nulla che facesse pensare che ne avrebbero preso uno quest'anno dopo l'acquisto di Gatti (su cui si può avere il proprio parere se vale o no come mossa), andando De Ligt, arriverà un altro. Stop.
Per me è follia dire che vendono De Ligt per prendere Zaniolo.
Vabbè ma questo non significa che ogni volta fanno la mossa giusta. Altrimenti pigliamo tutti a 60 e amen ma non funziona cosìSe ripenso che insultavo Chiesa perché 60 milioni erano troppi mi accorgo di quanto fossi coglione due anni fa.![]()
Io sono ancora scandalizzato per i 40 di Locatelli, giocatore da fiorentinaSecondo me l'operazione zaniolo è sulla falsariga di quelle che ci hanno portato chiesa e locatelli (e bernardeschi se vogliamo andare ancora più indietro nel tempo). La Juve vuole ricostruire un blocco italiano e sta prendendo i giovani più promettenti sulla piazza costino quel che costino. E se li sono tutti fatti pagare bene. Ricordo che qui sul forum (me compreso) ci si scandalizzava per i 60 mln di Chiesa e per i 40 di Locatelli cosi come ci si sta scandalizzando per i 50 di zaniolo.
A differenza degli altri due però zaniolo viene da due crociati rotti e mi sembra molto meno "soldatino"